Come contattare e ricevere Assistenza
da Paolo e Stefano

Ciao,
qui Paolo e Stefano smile

SE SEI NOSTRO CLIENTE
e hai una domanda o un dubbio su un argomento di un Corso

All'interno dell’Area Studenti, dove ci sono le Video Guide, sotto ad ogni lezione trovi una sezione dove è possibile inserire dei commenti.

Sfrutta questa possibilità riservata solo ai nostri clienti, facendo ovviamente attenzione di inserire la domanda nella lezione in cui si parla dello specifico argomento, in questo modo potremo risponderti in tempi brevi.

Se non riesci ad accedere all'Area Studenti perché hai perso, dimenticato o se non hai ricevuto la mail con i dati di accesso
ti basta andare qui: https://socialefficace.it/area-studenti/login/

e cliccare sul link “Hai dimenticato la Password?

il tuo nome utente coincide con la tua email associata all’acquisto, quella a cui ricevi gli aggiornamenti dei corsi ed altre comunicazioni.

 

PS: se vuoi ri-scaricare dei manuali in PDF dei corsi ed hai i link scaduti, trovi come fare più sotto (assistente virtuale Messenger).

PER TUTTE LE ALTRE DOMANDE O DUBBI SULLA PROMOZIONE IN FACEBOOK

puoi pubblicare le tue domande nel nostro Gruppo di confronto, lo abbiamo creato per permettere a imprenditori e professionisti di condividere le proprie esperienze e i propri dubbi o domande sui vari argomenti e aspetti riguardo alla promozione in Facebook

Prima di pubblicare una domanda:

  • Leggi il REGOLAMENTO (che trovi qui)
  • Prima di pubblicare fai una RICERCA all’interno del Gruppo (vedi immagine sotto), molto probabilmente troverai altri post che parlano dello stesso argomento che ti interessa

È importante rispettare queste regole per mantenere il Gruppo utile e funzionale a tutti i membri. Le domande che non rispettano il regolamento o di cui si è già ampiamente discusso NON VERRANNO APPROVATE.

Puoi entrare nel Gruppo Facebook e iscriverti cliccando sull'immagine sotto
o usando questo link → https://www.facebook.com/groups/socialefficaceQeA/

Per tutte le altre richieste

Per informazioni sui Corsi Online, nella Home Page del sito www.socialefficace.it trovi una panoramica dei vari corsi, e tramite i link o il menu principale in alto puoi accedere a tutte le informazioni specifiche di ogni singolo corso.

Se non hai trovato risposta alla tua domanda relativa ad un Corso, o se vuoi riattivare i link per scaricare i materiali dei corsi acquistati, o vuoi acquistare con pagamenti tramite bonifico, fare richieste di collaborazioni o ricevere preventivi, ecc...

il nostro Assistente Virtuale ti aiuterà a compilare ed inviarci la richiesta.

Scrivendo un messaggio alla nostra Pagina Facebook e cliccando poi su "ASSISTENZA", oppure utilizzando direttamente il pulsante azzurro qui sotto:

avvierai una chat con il nostro Assistente Virtuale, grazie al quale potrai:

Se hai già una richiesta precisa in mente, qui sotto trovi i principali canali diretti per poterla fare, con relativo pulsante che aprirà la chat direttamente su quello specifico percorso.

Vuoi rimanere SEMPRE aggiornato
sulle novità di FACEBOOK?

Se vuoi rimanere sempre al passo con tutti gli aggiornamenti di Facebook, clicca il "mi piace" nella copertina della Pagina qui sotto e diventa Fan! Ci vediamo dall'altra parte wink