FACEBOOK ADVERTISING PRO

IL PRIMO CORSO ONLINE AVANZATO SUI FACEBOOK ADS IN ITALIA

FACEBOOK ADVERTISING PRO

IL PRIMO CORSO ONLINE AVANZATO SUI FACEBOOK ADS IN ITALIA

Scopri come far crescere il tuo Business e moltiplicare i risultati sfruttando le funzionalità più avanzate e potenti delle Pubblicità su Facebook!

Con un occhio particolare per l'acquisizione di contatti di clienti potenziali e le Strategie per convertirli in CLIENTI PAGANTI!

Prima Edizione Giugno 2015
Ultimo Aggiornamento Gennaio 2017
Prossimo Aggiornamento Aprile 2017

Con questo Corso voglio farti fare il salto di livello!
Perché saper creare qualche semplice inserzione pubblicitaria e ottenere qualche risultato è una cosa, mentre conoscere gli strumenti più potenti ed efficaci che offre e saperli sfruttare e combinare fra loro per moltiplicare i tuoi risultati, è una cosa completamente diversa.

Ecco cosa farò:

  • ti spiegherò in dettaglio le funzionalità più avanzate, le varie impostazioni e come sfruttarle al meglio
  • ti guiderò passo passo nella creazione delle più potenti inserzioni che Facebook mette a disposizione
  • ti mostrerò le Strategie più efficaci per sfruttare al massimo queste opportunità
  • non ti darò modelli da copiare ciecamente, ma ti offrirò consigli pratici e ti insegnerò ad usare la tua testa e a creare la tua formula vincente!

ATTENZIONE!

È in programma un aumento del prezzo a fine Aprile in occasione del rilascio della NUOVA VERSIONE AGGIORNATA

Hai ancora

per prendere Corso + Nuova Versione
prima che il prezzo salga a

109

Fino al 30 Aprile il prezzo è di

89

Perché imparare le funzionalità più avanzate dei Facebook ADs?

Probabilmente hai già un minimo di esperienza con le pubblicità su Facebook, quindi saprai che è possibile ottenere questi benefici:

Un altro punto di forza della piattaforma di Facebook è la sua semplicità di utilizzo, che anche nella fase di creazione delle pubblicità permette a chiunque, anche a chi non è tecnico né pratico del web, di creare velocemente e senza sforzo annunci pubblicitari.

Però la realtà è che non basta semplicemente creare un'inserzione perché i risultati arrivino.

Specie se i risultati che vuoi ottenere non sono quelli classici come la visibilità, le interazioni, i clic, i "mi piace", ecc... che in sé non portano nulla di concreto alla tua attività.

Quello che ogni azienda vuole ottenere grazie al web, alla promozione e alla pubblicità, non è altro che profitto economico!

Ecco perché è importante saper sfruttare appieno le migliori e le più potenti funzionalità del Facebook Advertising:

  • per ottenere traffico profilato e di valore sul tuo Sito
  • per ottenere un contatto diretto coi tuoi Clienti Potenziali
  • per vendere i tuoi prodotti o servizi
  • per massimizzare il ritorno d'investimento abbassando i costi delle pubblicità

Riassumendo il tutto in una frase:

OTTENERE I RISULTATI CHE CONTANO!

Ma raggiungere questo obiettivo è molto difficile, se non impossibile, senza conoscere le funzionalità più avanzate ed efficaci che offre la pubblicità su Facebook.

Il mio OBIETTIVO è farti raggiungere questi risultati!

Per questo voglio farti conoscere le Strategie più avanzate e i trucchi meno conosciuti per sfruttare appieno tutte le funzionalità incredibilmente potenti che offre la piattaforma pubblicitaria di Facebook.

ATTENZIONE!

Prima di procedere voglio che siano chiare alcune cose che reputo fondamentali per costruire un rapporto di fiducia fra me e te.

In questo Corso come in tutte le altre guide e materiali che creiamo, non parliamo di trucchi e formule magiche per fare i soldi facili sul web!

Se ci conosci e segui me e Stefano da un po', sai come ci piace lavorare, come ci poniamo e che etica abbiamo nel nostro modo di lavorare e nell'utilizzare strumenti e opportunità offerti da Facebook.

Non ti faremo false promesse né ti abbindoleremo con storielle di clienti che hanno guadagnato 200.000€ spendendo 1.000€ in Facebook Ads. Per quanto esistano casi di questo tipo, non sono la normalità e non sono assolutamente indicativi di quello che tu puoi ottenere.

Un altro falso mito è quello delle soluzioni valide per tutti.

Mi spiace, non esistono!

Non tutti possono ottenere gli stessi risultati, dipende da Business a Business, da caso a caso. Le aziende non sono tutte uguali, ogni settore ha un pubblico diverso, le sue opportunità, le sue potenzialità e ogni attività ha i suoi margini e il suo modo di lavorare.

Un ristorante di provincia non può lavorare allo stesso modo di un eCommerce che vende in tutta Italia, né tanto meno ottenere gli stessi risultati e gli stessi ritorni economici.

Per questo motivo, a noi non piacciono nemmeno le soluzioni pronte e preconfezionate.

Non ti daremo una formula pronta da copiare, dove devi riempire gli spazi vuoti e che devi seguire ciecamente senza sapere nemmeno perché devi fare così.

Le soluzioni comode e facili sono molto allettanti, ma la maggior parte delle volte non funzionano!

Credici, ci siamo cascati anche noi.

Come funziona e cosa offre questo Corso avanzato

Questo è un Corso che:

  • Parla di cose tecniche, pratiche e concrete rendendole semplici e alla portata di tutti
  • Ti spiega come funzionano le cose, a cosa servono e i diversi modi per utilizzarle a seconda dei casi
  • Ti accompagna passo dopo passo, anche se sei poco pratico, e gradualmente ti fa diventare un esperto
  • Ti fornisce tutti gli strumenti che possono servirti per ottenere risultati e successo (ma sta a te metterci l'impegno per farli venire fuori)
  • Ti rende autonomo, capace di fare le tue scelte e di adattare e sfruttare a tuo vantaggio gli strumenti e le strategie

Insomma, ti fornirò tutte le conoscenze e gli strumenti che ti servono per capire e conoscere bene i Facebook Ads, in modo che Tu sappia cosa fare nel tuo caso specifico, cosa utilizzare, come utilizzarlo e che Strategia sfruttare.

Non posso conoscere tutti i settori e non posso sapere cosa sia meglio per te ora, ma se ti spiego come funziona una cosa e come puoi sfruttarla in modi diversi, sarai tu a sapere se fa al caso tuo o no, e in caso come usarla.

Solo tu sai dove sei, cos'hai a disposizione, dove vuoi arrivare e che risultati vuoi ottenere.

Con il nostro corso imparerai a conoscere veramente lo strumento, e a quel punto avrai tutto quello che ti serve per disegnare la tua strategia e sapere che annunci creare, come impostarli e come ottimizzarli per ottenere i risultati migliori.

Per chi è adatto questo Corso?

"Advertising PRO" è per chiunque voglia far crescere i profitti della propria attività sfruttando Facebook e le pubblicità a pagamento.

Per Imprenditori, Liberi Professionisti e Consulenti

Fa per te se sei un Imprenditore, sia che tu abbia una piccola attività commerciale (negozio, ristorante, ecc...) sia che tu abbia un'azienda di medie o grandi dimensioni.

È adatto a te se sei un Libero Professionista (avvocato, commercialista, fisioterapista, fotografo, web designer, ecc...) e vuoi trovare nuovi clienti e aumentare il tuo giro d'affari.

Troverai molto utili queste guide se sei un Consulente come noi e ti occupi di gestire la promozione dei tuoi clienti sul web e sui social. Saper usare i Facebook Ads al meglio aumenterà la tua professionalità e i risultati per i tuoi clienti.

Non importa se la tua attività è agli inizi e parti da zero, perché quello che imparerai ti permetterà di partire col piede giusto e ingranare velocemente.

Se invece hai già un'attività avviata da tempo, ancora meglio! Potrai fare leva subito sulla tua situazione attuale e moltiplicare i risultati più velocemente.

Conoscenze Base sulle Pubblicità Facebook

Devi avere almeno un po' di familiarità con le basi di questo argomento e aver fatto qualche pubblicità in passato.

Non serve essere tecnici o esperti del web. Le guide che creo sono passo passo e adatte anche per chi non è pratico del web e non ha familiarità con le funzionalità che spiego.

Però questa guida in particolare parla delle funzionalità e delle Strategie avanzate. Se parti da zero totale e non conosci questi aspetti:

  • come impostare l'Account Inserzionista (dati di fatturazione e metodo di pagamento)
  • come creare una campagna pubblicitaria usando lo Strumento di Creazione Inserzioni
  • come selezionare un pubblico target adatto sfruttando Demografica, Interessi e Comportamenti

allora ti consiglio di guardare questo Corso chiamato "Facebook Advertising START", oppure di guardare il pacchetto scontato che trovi a fondo pagina per avere insieme START e PRO, un percorso completo dalla A alla Z su tutto quello che c'è da sapere per fare pubblicità in Facebook in modo efficace e profittevole.

È necessario avere una Pagina Facebook

Non è importante che esista da tempo o che abbia migliaia di Fan. Puoi crearla anche oggi e impostarla a dovere in poche ore per poter partire subito ad usare le strategie più semplici per creare le fondamenta su cui lavorare in futuro.

Se ne hai già una ben avviata, potrai invece iniziare a sfruttare subito la tua Fanbase e far finalmente fruttare tutto il tempo e il lavoro che hai dedicato per crearla.

È meglio avere un Sito Web o delle Landing Page

Anche se non serve che tu abbia un sito web da anni e che riceva migliaia di visitatori.

Avere un sito è obbligatorio se vuoi sfruttare alcune delle funzionalità più potenti ed efficaci, ma se non ne hai uno, potrai crearlo mentre studi i materiali, magari sfruttando un servizio unico che ti consiglieremo e che ti permetterà di farlo usando la tua Pagina Facebook a bassissimo costo e in brevissimo tempo.

Alcune Strategie sono mirate all'acquisizione di traffico profilato quindi puoi partire da zero.

Se invece hai un sito con migliaia di visite, tanto meglio! Potrai sfruttare subito alcune delle strategie di Retargeting più efficaci.

Avere la mentalità e l'approccio giusti

Devi essere chiaramente disposto ad investire dei soldi in pubblicità a pagamento, ma la cosa più importante è la propensione a guardare ad un obiettivo di profitto sul lungo periodo.

All'inizio la strada sarà in salita. Io ti aiuterò ad accorciare i tempi ed evitare gli ostacoli, ma ci sarà comunque uno sforzo iniziale da fare.

Per usare i Facebook Ads come un professionista e creare le condizioni adatte (specie se parti da zero) ci vogliono tempo, impegno e soldi investiti per imparare e fare esperienza.

Sul breve periodo potresti non ottenere risultati concreti, ma l'importante è continuare a provare, correggere e migliorare.

I soldi spesi in modo intelligente per le inserzioni pubblicitarie non sono mai sprecati. O ottieni risultati, o impari qualcosa che ti permetterà di ottenerli in futuro.

Questo Corso NON fa per te se...

  • preferisci soluzioni a zero sforzo con trucchetti facili per fare soldi in fretta (anche se poco etici)
  • speri di ottenere ritorni economici fantasmagorici dopo una settimana o dopo soli 100€ spesi in Facebook Ads
  • non hai voglia di impegnarti e di dedicare un po' di tempo ed energie con costanza
  • parti da zero totale e non sai come impostare il tuo Account Inserzionista e come sfruttare la selezione del target con Demografica, Interessi e Comportamenti (vedi Advertising START)
  • non vuoi gestire tu le inserzioni pubblicitarie per la tua attività e vuoi dare questo aspetto in gestione ad altri senza sapere nulla di come funzioni, a cosa serva e che opportunità offre, rimanendo all'oscuro e senza controllo su ciò che viene fatto

NB:

Se le tue Pubblicità su Facebook le gestisce un Consulente, un'Agenzia o una risorsa interna, chi sta guidando? Tu o loro?

Con questi materiali sarai tu al volante: avrai controllo sulla situazione e potere decisionale.

Sarai tu a definire la Strategia promozionale della tua attività (cosa importantissima), quali tipi di Inserzioni creare e come crearle.

In questo modo non dovrai subire le conseguenze di decisioni altrui, cosa che succede molto spesso quando lasci questi aspetti completamente in mano ad altri.

Gli argomenti principali di questo Corso

Pubblici Personalizzati da Indirizzi Email e Numeri di Telefono

Come costruire dei pubblici target per le tue pubblicità sfruttando i contatti email o i numeri di telefono che hai acquisito dai tuoi clienti potenziali e clienti effettivi.
Quali gruppi separati creare e quali sono quelli più efficaci.


Il Pixel di Facebook

Come funziona e a cosa serve il Pixel di Facebook.
Come installarlo e come testarne il corretto funzionamento.


Pubblici Personalizzati dei Visitatori del Sito

Come usare il Pixel per creare pubblici target catturando i visitatori del tuo Sito Web.
I filtri a disposizione, i diversi target specifici che puoi creare e quali sono i migliori e più efficaci che puoi creare.
Come differenziarli in base alla durata temporale.
Dove li usi e come puoi combinarli includendoli o sottraendoli.


Il Tracciamento delle Conversioni

Come modificare il Pixel per monitorare le Conversioni.
Gli Eventi, come usarli e come inserirli nel codice.
Su quali pagine web inserire il Pixel modificato.
Come testare il corretto funzionamento.
Come usare le Conversioni Personalizzate.


Pubblici Simili

Come generare un Pubblico Simile.
Quali Pubblici Simili creare e quali sono i più utili ed efficaci.
Opzioni avanzate dei Pubblici Simili.
Come sfruttarli al meglio.


Logiche Base di Funzionamento

Norme sulle Inserzioni pubblicitarie.
La regola del 20% testo e come aggirarla.
Come funzionano le Aste e la variabilità dei costi.
Processo di Selezione di Facebook.
La Struttura delle Pubblicità su Facebook.


Impostazione dell'Offerta

Come paghi le inserzioni (CPC e CPM).
Processo di Ottimizzazione, tipologie e utilizzi.
Come sfruttare al meglio del principali Ottimizzazioni.
Importo dell'Offerta: come funziona e come usarlo.
Tipologia di Addebito: come funziona e come usarlo.
Problema del budget minimo di 5€ e come aggirarlo.
Le combinazioni più efficaci di Ottimizzazione, Offerta e Addebito.


Impostazioni delle Parti Creative

Usare un post esistente come inserzione.
Come creare un'inserzione pura.
Differenze fra i due metodi, pro e contro.
Impostazioni di Immagini e Video.


I Posizionamenti

I 5 diversi posti dove puoi mostrare le tue pubblicità, le differenze fra loro e come utilizzarli al meglio.
Quali combinazioni usare e quali vanno sempre usati da soli per evitare guai.
LINK e tracciamento in Google Analytics.


Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne

Come creare una Campagna con obiettivo "Clic sul sito web".
Come creare un'inserzione "Carosello".
Come creare una Campagna con obiettivo "Conversioni".
Come creare una Campagna "Acquisizione di Contatti" (Lead).


Split Testing

Come eseguire i Test e farli in modo intelligente.
Gli errori da evitare e le cose più importanti da testare.
Come sfruttare la Struttura degli annunci.
Step by Step creazione di varianti.


Strategie

Come due o più Campagne possono interagire fra loro strozzando o moltiplicando i risultati.
Il Flusso di una Strategia complessa di più annunci che va dalla A alla Z (da sconosciuti a clienti) e come crearla.
Il Retargeting: cos'è, come funziona e come si fa.
Esempi di varie Strategie di Remarketing (fra cui una che ti permette di abbassare di molto di costi se lavori in un settore fortemente competitivo e con prezzi elevati per acquisire Lead).


Pubblici Personalizzati da Indirizzi Email e Numeri di Telefono

Come costruire dei pubblici target per le tue pubblicità sfruttando i contatti email o i numeri di telefono che hai acquisito dai tuoi clienti potenziali e clienti effettivi.
Quali gruppi separati creare e quali sono quelli più efficaci.


Il Pixel di Facebook

Come funziona e a cosa serve il Pixel di Facebook. Come installarlo e come testarne il corretto funzionamento.


Pubblici Personalizzati dei Visitatori del Sito

Come usare il Pixel per creare pubblici target catturando i visitatori del tuo Sito Web.
I filtri a disposizione, i diversi target specifici che puoi creare e quali sono i migliori e più efficaci che puoi creare.
Come differenziarli in base alla durata temporale.
Dove li usi e come puoi combinarli includendoli o sottraendoli.


Il Tracciamento delle Conversioni

Come modificare il Pixel per monitorare le Conversioni.
Gli Eventi, come usarli e come inserirli nel codice.
Su quali pagine web inserire il Pixel modificato.
Come testare il corretto funzionamento.
Come usare le Conversioni Personalizzate.


Pubblici Simili

Come generare un Pubblico Simile.
Quali Pubblici Simili creare e quali sono i più utili ed efficaci.
Opzioni avanzate dei Pubblici Simili.
Come sfruttarli al meglio.


Logiche Base di Funzionamento

Norme sulle Inserzioni pubblicitarie.
La regola del 20% testo e come aggirarla.
Come funzionano le Aste e la variabilità dei costi.
Processo di Selezione di Facebook.
La Struttura delle Pubblicità su Facebook.


Impostazione dell'Offerta

Come paghi le inserzioni (CPC e CPM).
Processo di Ottimizzazione, tipologie e utilizzi.
Come sfruttare al meglio del principali Ottimizzazioni.
Importo dell'Offerta: come funziona e come usarlo.
Tipologia di Addebito: come funziona e come usarlo.
Problema del budget minimo di 5€ e come aggirarlo.
Le combinazioni più efficaci di Ottimizzazione, Offerta e Addebito.


Impostazioni delle Parti Creative

Usare un post esistente come inserzione.
Come creare un'inserzione pura.
Differenze fra i due metodi, pro e contro.
Impostazioni di Immagini e Video.


I Posizionamenti

I 5 diversi posti dove puoi mostrare le tue pubblicità, le differenze fra loro e come utilizzarli al meglio.
Quali combinazioni usare e quali vanno sempre usati da soli per evitare guai.
LINK e tracciamento in Google Analytics.


Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne

Come creare una Campagna con obiettivo "Clic sul sito web".
Come creare un'inserzione "Carosello".
Come creare una Campagna con obiettivo "Conversioni".
Come creare una Campagna "Acquisizione di Contatti" (Lead).


Split Testing

Come eseguire i Test e farli in modo intelligente.
Gli errori da evitare e le cose più importanti da testare.
Come sfruttare la Struttura degli annunci.
Step by Step creazione di varianti.


Strategie

Come due o più Campagne possono interagire fra loro strozzando o moltiplicando i risultati.
Il Flusso di una Strategia complessa di più annunci che va dalla A alla Z (da sconosciuti a clienti) e come crearla.
Il Retargeting: cos'è, come funziona e come si fa.
Esempi di varie Strategie di Remarketing (fra cui una che ti permette di abbassare di molto di costi se lavori in un settore fortemente competitivo e con prezzi elevati per acquisire Lead).


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E otterrai anche ALTRI MATERIALI allegati!

Il Corso "Facebook Advertising PRO" contiene diversi materiali a supporto che ti serviranno per comprendere meglio gli argomenti e le funzioni, semplificare il lavoro, velocizzarlo e avere sempre dei riferimenti comodi da usare.

  • VERSIONE BIGNAMI - PDF in formato riassunto e concentrato, con solo i punti chiave e gli aspetti fondamentali. Utile per stamparlo e tenerlo sempre comodo per ripassare o consultare velocemente gli argomenti.
  • ESEMPI DI INSERZIONI - Decine di esempi reali in Business Diversi da cui puoi prendere spunto e ispirazione per creare le tue Campagne
  • CHECKLIST 1 - per guidarti passo passo nell'ordine giusto lungo tutte le impostazioni e configurazioni dell'Account Pubblicitario e per preparare i primi materiali
  • CHECKLIST 2 - per guidarti passo passo nelle varie azioni da eseguire ogni volta che crei una nuova Campagna pubblicitaria e nuovi annunci
  • KEYWORD EXCEL - una pratica tabella con tutte le categorie per cui puoi cercare Interessi adatti ad identificare il tuo Pubblico Target, e dentro alle quali puoi salvare e raggruppare le Keyword da usare per creare i tuoi Pubblici Salvati pronti all'uso
  • MAPPE MENTALI - comode rappresentazioni ad albero di tutte le varie opzioni relative alle categorie: Comportamenti, Connessioni e Altri Dati demografici; così da cercare e scoprire più facilmente le opzioni utili al tuo caso

e anche le VIDEO GUIDE!

  • Come installare il PIXEL di Facebook sul sito web
  • Come configurare e impostare le CONVERSIONI sia con quelle Personalizzate sia con gli Eventi
  • Come creare tutti i vari tipi di PUBBLICI TARGET che insegno a sfruttare
  • Creazione passo passo di ognuna delle 4 tipologie di Campagne viste in dettaglio nel manuale scritto
  • Come usare la Gestione Inserzioni per analizzare le statistiche e le performance delle Campagne
  • Come creare varianti ed effettuare SPLIT TEST
  • Come usare un trucchetto sui post/inserzioni per concentrare le interazioni e ottenere maggiore spinta
  • Come usare il POWER EDITOR
  • Come creare Strategie combinando più Campagne diverse

Testimonianze di chi ha acquistato questo Corso

Cosa dicono di Paolo & Stefano di Social Efficace

COSA RENDE UNICO E SPECIALE QUESTO CORSO?

Questo è il nostro prodotto di punta, il migliore e il più potente che abbia creato fino ad ora.

Ma oltre ad essere il concentrato di tutte le conoscenze più avanzate che ho acquisito e le esperienze accumulate in questo ambito, ha qualcosa che pochi altri prodotti offrono oggi sul web.

Riceverai GRATIS a vita tutti i futuri aggiornamenti ed espansioni del prodotto!

  • NESSUN LIBRO TI DÀ QUESTO
    Un libro cartaceo non può essere aggiornato, e riguardo gli eBook e i corsi online spesso nessuno si prende la briga di aggiornarli.

  • FACEBOOK CAMBIA SPESSO
    Le novità ed i cambiamenti sono all’ordine del giorno in Facebook. Le altre guide, se non sono aggiornate, diventano inutili dopo poco tempo.

  • UNICO ACQUISTO, SEMPRE AGGIORNATO
    Comprando questo Corso sarai per sempre aggiornato sugli argomenti trattati. Spendi una volta e sei a posto per sempre!

Questa guida è arrivata alla IV° edizione!

Prima Edizione: Giugno 2015

Ultimo Aggiornamento: Gennaio 2017

Non fare quindi l'errore di confrontarlo con un libro cartaceo che puoi comprare in biblioteca o acquistare su Amazon anche in formato eBook!

Questo è un prodotto completamente diverso!

Vi sono molti formati differenti che vengono utilizzati per insegnare, e i principali sono:

  • i libri
  • i corsi in aula
  • i video corsi online.

Io ho preso il meglio di questi differenti mezzi, ed ho combinato fra loro le caratteristiche migliori di ognuno.

I Video sono indubbiamente comodi da usufruire e richiedono un impegno minimo, ma il nostro cervello è più abituato ai testi scritti ed assorbe meglio le informazioni quando legge, (ancora di più se sulla carta).

Buona parte del corso è quindi in formato testuale, su file PDF che scarichi immediatamente, che puoi leggere su qualsiasi dispositivo e che se vuoi puoi liberamente stampare su carta.

Il limite dei testi sta nella difficoltà di riuscire a spiegare a parole ciò che va invece mostrato nella pratica come fare, ecco perché nei PDF del corso sono presenti innumerevoli immagini che mostrano tutto step by step.

Diventa estremamente facile lavorare al pc e fare le cose nella pratica quando si ha a fianco un manuale ben illustrato.

Come dicevo i Video sono fantastici e comodissimi, ma è inutile guardare 10 ore di video se poi c'è poca pratica, e se sono molto lunghi è difficile consultarli nuovamente e ripescare parti specifiche al loro interno.

Nel mio corso le video guide sono usate esclusivamente per le parti pratiche in cui è necessario vedere l'insegnante all'opera mentre usa gli strumenti.

Per finire, il bello dei corsi in aula è che hai la possibilità di interagire.

Per questo motivo prestiamo molta attenzione ai nostri clienti e attraverso un Gruppo Facebook di supporto e assistenza, rispondiamo personalmente alle loro domande e dubbi.

E nel nostro corso non c'è solo un aggiornamento costante per introdurre i cambiamenti, ma è anche in continua crescita, espansione e miglioramento.

Quanto potrebbero valere questi benefit da soli se li trasformassi nel loro controvalore in euro? Probabilmente molto molto di più di quello che spenderai ora per comprare il nostro Corso!

Pensaci...

se oggi compri questo Corso base sulla Pubblicità in Facebook:

  • non dovrai mai più spendere nemmeno un solo euro per comprare altre guide su questo argomento
  • non dovrai mai più preoccuparti di cercare costantemente per il web se ci sono novità o cambiamenti
  • dovrai solo stare lì comodo e aspettare che ti dia tutto io gratuitamente senza farti più perdere nemmeno un secondo prezioso del tuo tempo a correre dietro a Facebook. Questo sforzo lo faccio io per te, PER SEMPRE e GRATIS!

E in più voglio azzerare il rischio
così puoi fare l'acquisto in totale tranquillità!

30 giorni soddisfatto o rimborsato

Credo molto in questo Corso, ci ho messo il cuore e mi sono impegnato al massimo per creare qualcosa di chiaro, semplice e soprattutto UTILE.

Ci tengo che tu sia soddisfatto di questo acquisto, quindi non preoccuparti, se scopri che non è adatto a te o se non lo ritieni valido, non devi fare altro che scrivermi e ti rimborso subito i soldiNon rischi nulla! wink

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(dal I° Maggio 2017 il prezzo salirà a 149)

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