FACEBOOK ADVERTISING PRO

IL PRIMO E IL PIÙ AGGIORNATO CORSO ONLINE IN ITALIA
SULLE STRATEGIE AVANZATE DEI FACEBOOK ADS

FACEBOOK ADVERTISING PRO

IL PRIMO E IL PIÙ AGGIORNATO CORSO ONLINE IN ITALIA
SULLE STRATEGIE AVANZATE DEI FACEBOOK ADS

Scopri come far crescere il tuo Business e moltiplicare i risultati sfruttando le funzionalità più avanzate e potenti delle Pubblicità su Facebook!

Con un occhio particolare per l'acquisizione di contatti di clienti potenziali e le Strategie per convertirli in CLIENTI PAGANTI!

Prima Edizione Giugno 2015
Ultimo Aggiornamento Dicembre 2017

*Aggiornamenti compresi gratuitamente con l'acquisto del corso

Con questo Corso voglio farti fare il salto di livello!
Perché saper creare qualche semplice inserzione pubblicitaria e ottenere qualche risultato è una cosa, mentre conoscere gli strumenti più potenti ed efficaci che offre e saperli sfruttare e combinare fra loro per moltiplicare i tuoi risultati, è una cosa completamente diversa.

Ecco cosa farò:

  • ti spiegherò in dettaglio le funzionalità più avanzate, le varie impostazioni e come sfruttarle al meglio
  • ti guiderò passo passo nella creazione delle più potenti inserzioni che Facebook mette a disposizione
  • ti mostrerò le Strategie più efficaci per sfruttare al massimo queste opportunità
  • ti darò consigli pratici, esempi concreti e Casi Studio

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IMPRENDITORI COME TE HANNO ACQUISTATO QUESTO CORSO

Perché imparare le funzionalità più avanzate dei Facebook ADs?

Probabilmente hai già un minimo di esperienza con le pubblicità su Facebook, quindi saprai che è possibile ottenere questi benefici:

Un altro punto di forza della piattaforma di Facebook è la sua semplicità di utilizzo, che anche nella fase di creazione delle pubblicità permette a chiunque, anche a chi non è tecnico né pratico del web, di creare velocemente e senza sforzo annunci pubblicitari.

Però la realtà è che non basta semplicemente creare un'inserzione perché i risultati arrivino.

Specie se i risultati che vuoi ottenere non sono quelli classici come la visibilità, le interazioni, i clic, i "mi piace", ecc... che in sé non portano nulla di concreto alla tua attività.

Quello che ogni azienda vuole ottenere grazie al web, alla promozione e alla pubblicità, non è altro che profitto economico!

Ecco perché è importante saper sfruttare appieno le migliori e le più potenti funzionalità del Facebook Advertising:

  • per ottenere traffico profilato e di valore sul tuo Sito
  • per ottenere un contatto diretto coi tuoi Clienti Potenziali
  • per vendere i tuoi prodotti o servizi
  • per massimizzare il ritorno d'investimento abbassando i costi delle pubblicità

Riassumendo il tutto in una frase:

OTTENERE I RISULTATI CHE CONTANO!

Ma raggiungere questo obiettivo è molto difficile, se non impossibile, senza conoscere le funzionalità più avanzate ed efficaci che offre la pubblicità su Facebook.

Il mio OBIETTIVO è farti raggiungere questi risultati!

Per questo voglio farti conoscere le Strategie più avanzate e i trucchi meno conosciuti per sfruttare appieno tutte le funzionalità incredibilmente potenti che offre la piattaforma pubblicitaria di Facebook.

ATTENZIONE!

In questo Corso come in tutte le altre guide e materiali che creiamo, non parliamo di trucchi e formule magiche per fare i soldi facili sul web!

Se ci conosci e segui me e Stefano da un po', sai come ci piace lavorare, come ci poniamo e che etica abbiamo nel nostro modo di lavorare e nell'utilizzare strumenti e opportunità offerti da Facebook.

Non ti faremo false promesse né ti abbindoleremo con storielle di clienti che hanno guadagnato 200.000€ spendendo 1.000€ in Facebook Ads. Per quanto esistano casi di questo tipo, non sono la normalità e non sono assolutamente indicativi di quello che tu puoi ottenere.

Un altro falso mito è quello delle soluzioni valide per tutti.

Mi spiace, non esistono!

Non tutti possono ottenere gli stessi risultati, dipende da Business a Business, da caso a caso. Le aziende non sono tutte uguali, ogni settore ha un pubblico diverso, le sue opportunità, le sue potenzialità e ogni attività ha i suoi margini e il suo modo di lavorare.

Un ristorante di provincia non può lavorare allo stesso modo di un eCommerce che vende in tutta Italia, né tanto meno ottenere gli stessi risultati e gli stessi ritorni economici.

Per questo motivo, a noi non piacciono nemmeno le soluzioni pronte e preconfezionate.

Non ti daremo una formula pronta da copiare, dove devi riempire gli spazi vuoti e che devi seguire ciecamente senza sapere nemmeno perché devi fare così.

Le soluzioni comode e facili sono molto allettanti, ma la maggior parte delle volte non funzionano!

Credici, ci siamo cascati anche noi.

Per chi è adatto questo Corso?

"Advertising PRO" è per chiunque voglia far crescere i profitti della propria attività sfruttando Facebook e le pubblicità a pagamento.

È ADATTO A TE SE

  • sei un Imprenditore un Libero Professionista o un Consulente (con attività avviate o che partono da zero)
  • hai esperienza e basi solide sull'uso delle pubblicità su Facebook
  • vuoi aumentare i visitatori sul tuo sito web o sulle tue Landing Page
  • vuoi acquisire contatti di Clienti Potenziali (fare Lead Generation)
  • vuoi vendere e fare profitti grazie ai Facebook Ads
  • vuoi ottimizzare le tue Campagne per avere il massimo dei risultati alla spesa minore
  • vuoi scoprire le Strategie più efficaci, i trucchi del mestiere, come fare Test A/B, scalare e altro ancora...

NON FA PER TE SE

  • NON conosci bene le basi sui Facebook ADS
    (vedi "Facebook Advertising START")
  • non vuoi gestire tu le inserzioni pubblicitarie per la tua attività e vuoi dare questo aspetto in gestione ad altri senza sapere nulla di come funzioni, a cosa serva e che opportunità offre, rimanendo all'oscuro e senza controllo su ciò che viene fatto
  • se sei alla ricerca di segreti e formule magiche per ottenere ritorni economici fantasmagorici spendendo pochi spiccioli
  • se vuoi soluzioni a zero sforzo con stratagemmi poco etici per fare soldi in fretta
  • se non hai voglia di dedicare tempo ed energie per imparare e mettere in pratica

Gli argomenti principali di questo Corso

Retargeting con Interazioni Pagina FB

Come creare e usare Pubblici Personalizzati:
sfruttando chi interagisce con la tua PAGINA Facebook
oppure chi vede i tuoi VIDEO
o chi interagisce con le LEAD ADS
o chi visita le tue CANVAS


Pubblici Personalizzati da Indirizzi Email e Numeri di Telefono

Come costruire dei pubblici target per le tue pubblicità sfruttando i contatti email o i numeri di telefono che hai acquisito dai tuoi clienti potenziali e clienti effettivi.
Quali gruppi separati creare e quali sono quelli più efficaci.


Il Pixel di Facebook

Come funziona e a cosa serve il Pixel di Facebook.
Come installarlo in 4 modi diversi
(sia da codice che con plugin WordPress)
Come testarne il corretto funzionamento.


Pubblici Personalizzati dei Visitatori del Sito

Come usare il Pixel per creare pubblici target catturando i visitatori del tuo Sito Web.
I filtri a disposizione, i diversi target specifici che puoi creare e quali sono i migliori e più efficaci che puoi creare.
Come differenziarli in base alla durata temporale.
Dove li usi e come puoi combinarli includendoli o sottraendoli.


Il Tracciamento delle Conversioni

Come usare le Conversioni Personalizzate.
Gli Eventi, come usarli e come inserirli nel codice
(anche grazie a due semplici plugin WordPress)
Su quali pagine web inserire il tracciamento.
Come testare il corretto funzionamento.


Pubblici Simili

Come generare un Pubblico Simile.
Quali Pubblici Simili creare e quali sono i più utili ed efficaci.
Opzioni avanzate dei Pubblici Simili.
Come sfruttarli al meglio.


Logiche Base di Funzionamento

Norme sulle Inserzioni pubblicitarie.
La regola del 20% testo e come aggirarla.
Altre regole in cui si casca spesso e come evitarle.
Come funzionano le Aste e la variabilità dei costi.
Processo di Selezione di Facebook.
La Struttura delle Pubblicità su Facebook.


Impostazione dell'Offerta

Come paghi le inserzioni (CPC e CPM).
Processo di Ottimizzazione, tipologie e utilizzi.
Come sfruttare al meglio del principali Ottimizzazioni.
Importo dell'Offerta: come funziona e come usarlo.
Tipologia di Addebito: come funziona e come usarlo.
Problema del budget minimo di 5€ e come aggirarlo.
Le combinazioni più efficaci di Ottimizzazione, Offerta e Addebito.


Impostazioni delle Parti Creative

Usare un post esistente come inserzione.
Come creare un'inserzione pura.
Differenze fra i due metodi, pro e contro.
Vari formati e impostazioni di Immagini e Video.
Trucco per potenziare un post usato da più inserzioni.


I Posizionamenti

I 9 diversi posti dove puoi mostrare le tue pubblicità, le differenze fra loro e come utilizzarli al meglio.
Quali combinazioni usare e quali vanno sempre usati da soli per evitare guai.
LINK e tracciamento in Google Analytics.


Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne

Come creare una Campagna con obiettivo "Traffico".
Come creare un'inserzione "Carosello".
Come creare una Campagna con obiettivo "Conversioni".
Creare una Campagna "Generazione di Contatti" (Lead Ads).
Come creare "MESSENGER ADS".


Split Testing

Come eseguire i Test e farli in modo intelligente.
Gli errori da evitare e le cose più importanti da testare.
Come sfruttare la Struttura degli annunci.
Step by Step creazione di varianti.
Esempi di Test strutturati.


Strategie

Come due o più Campagne possono interagire fra loro strozzando o moltiplicando i risultati.
Il Flusso di una Strategia complessa di più annunci che va dalla A alla Z (da sconosciuti a clienti) e come crearla.
Il Retargeting: cos'è, come funziona e come si fa.
Esempi di varie Strategie di Remarketing (fra cui una che ti permette di abbassare di molto di costi se lavori in un settore fortemente competitivo e con prezzi elevati per acquisire Lead).


Pubblici Personalizzati da Indirizzi Email e Numeri di Telefono

Come costruire dei pubblici target per le tue pubblicità sfruttando i contatti email o i numeri di telefono che hai acquisito dai tuoi clienti potenziali e clienti effettivi.
Quali gruppi separati creare e quali sono quelli più efficaci.


Pubblici Personalizzati da Indirizzi Email e Numeri di Telefono

Come costruire dei pubblici target per le tue pubblicità sfruttando i contatti email o i numeri di telefono che hai acquisito dai tuoi clienti potenziali e clienti effettivi.
Quali gruppi separati creare e quali sono quelli più efficaci.


Il Pixel di Facebook

Come funziona e a cosa serve il Pixel di Facebook.
Come installarlo in 4 modi diversi
(sia da codice che con plugin WordPress)
Come testarne il corretto funzionamento.


Pubblici Personalizzati dei Visitatori del Sito

Come usare il Pixel per creare pubblici target catturando i visitatori del tuo Sito Web.
I filtri a disposizione, i diversi target specifici che puoi creare e quali sono i migliori e più efficaci che puoi creare.
Come differenziarli in base alla durata temporale.
Dove li usi e come puoi combinarli includendoli o sottraendoli.


Il Tracciamento delle Conversioni

Come usare le Conversioni Personalizzate.
Gli Eventi, come usarli e come inserirli nel codice
(anche grazie a due semplici plugin WordPress)
Su quali pagine web inserire il tracciamento.
Come testare il corretto funzionamento.


Pubblici Simili

Come generare un Pubblico Simile.
Quali Pubblici Simili creare e quali sono i più utili ed efficaci.
Opzioni avanzate dei Pubblici Simili.
Come sfruttarli al meglio.


Logiche Base di Funzionamento

Norme sulle Inserzioni pubblicitarie.
La regola del 20% testo e come aggirarla.
Altre regole in cui si casca spesso e come evitarle.
Come funzionano le Aste e la variabilità dei costi.
Processo di Selezione di Facebook.
La Struttura delle Pubblicità su Facebook.


Impostazione dell'Offerta

Come paghi le inserzioni (CPC e CPM).
Processo di Ottimizzazione, tipologie e utilizzi.
Come sfruttare al meglio del principali Ottimizzazioni.
Importo dell'Offerta: come funziona e come usarlo.
Tipologia di Addebito: come funziona e come usarlo.
Problema del budget minimo di 5€ e come aggirarlo.
Le combinazioni più efficaci di Ottimizzazione, Offerta e Addebito.


Impostazioni delle Parti Creative

Usare un post esistente come inserzione.
Come creare un'inserzione pura.
Differenze fra i due metodi, pro e contro.
Vari formati e impostazioni di Immagini e Video.
Trucco per potenziare un post usato da più inserzioni.


I Posizionamenti

I 9 diversi posti dove puoi mostrare le tue pubblicità, le differenze fra loro e come utilizzarli al meglio.
Quali combinazioni usare e quali vanno sempre usati da soli per evitare guai.
LINK e tracciamento in Google Analytics.


Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne

Come creare una Campagna con obiettivo "Traffico".
Come creare un'inserzione "Carosello".
Come creare una Campagna con obiettivo "Conversioni".
Creare una Campagna "Generazione di Contatti" (Lead Ads).
Come creare "MESSENGER ADS".


Split Testing

Come eseguire i Test e farli in modo intelligente.
Gli errori da evitare e le cose più importanti da testare.
Come sfruttare la Struttura degli annunci.
Step by Step creazione di varianti.
Esempi di Test strutturati.


Strategie

Come due o più Campagne possono interagire fra loro strozzando o moltiplicando i risultati.
Il Flusso di una Strategia complessa di più annunci che va dalla A alla Z (da sconosciuti a clienti) e come crearla.
Il Retargeting: cos'è, come funziona e come si fa.
Esempi di varie Strategie di Remarketing (fra cui una che ti permette di abbassare di molto di costi se lavori in un settore fortemente competitivo e con prezzi elevati per acquisire Lead).


E NEL MANUALE PRATICO TROVI ANCHE:

Vuoi farti un'idea più precisa di com'è fatto concretamente questo Corso?

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Attendi qualche secondo finché il PDF non termina di caricarsi. Grazie.

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Otterrai anche le VIDEO GUIDE!

Il Corso è composto anche da 13 Video Guide in cui vedrai a schermo esattamente come fare ogni operazione, da come creare i Pubblici Personalizzati, alle impostazioni avanzate, all'utilizzo di strumenti specifici, al creare ogni pubblico e ogni Campagna passo passo configurando ogni singolo campo.

Un totale di 3 ore e mezza di PURA PRATICA!

Nell'istante in cui acquisterai il corso, riceverai immediatamente le chiavi di accesso (username e password) all'Area Studenti.

All'interno di questa area riservata, troverai le Video Lezioni e potrai guardarle in Streaming su qualsiasi dispositivo che abbia uno schermo e una connessione ad internet.

  • Come installare e testare il PIXEL di Facebook sul sito web
  • Come configurare e impostare le CONVERSIONI sia con quelle Personalizzate sia con gli Eventi
  • Come creare tutti i vari tipi di PUBBLICI TARGET che insegno a sfruttare
  • Creazione passo passo di ognuna delle 4 tipologie di Campagne viste in dettaglio nel manuale pratico
  • Come Sincronizzare automaticamente i contatti delle Lead Ads con il tuo CRM o Autoresponder
  • Come usare la Gestione Inserzioni per analizzare le statistiche e le performance delle Campagne
  • Come usare lo strumento "Dati Statistici sulla Pubblicazione" per saturazione e auto-concorrenza
  • Come creare e usare Regole Automatizzate che gestiscono le Campagne per te
  • Come creare varianti ed effettuare SPLIT TEST
  • Come usare un trucchetto sui post/inserzioni per concentrare le interazioni e ottenere maggiore spinta
  • Come usare il POWER EDITOR
  • Come creare Strategie combinando più Campagne diverse
  • Come usare il Business Manager

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IMPRENDITORI COME TE HANNO ACQUISTATO QUESTO CORSO

...e anche ALTRI MATERIALI allegati!

Il Corso "Facebook Advertising PRO" contiene diversi materiali a supporto che ti serviranno per comprendere meglio gli argomenti e le funzioni, semplificare il lavoro, velocizzarlo e avere sempre dei riferimenti comodi da usare.

  • VERSIONE BIGNAMI - PDF in formato riassunto e concentrato, con solo i punti chiave e gli aspetti fondamentali. Utile per stamparlo e tenerlo sempre comodo per ripassare o consultare velocemente gli argomenti.
  • ESEMPI DI INSERZIONI - Decine di esempi reali in Business Diversi da cui puoi prendere spunto e ispirazione per creare le tue Campagne
  • CHECKLIST 1 - per guidarti passo passo nell'ordine giusto lungo tutte le impostazioni e configurazioni dell'Account Pubblicitario e per preparare i primi materiali
  • CHECKLIST 2 - per guidarti passo passo nelle varie azioni da eseguire ogni volta che crei una nuova Campagna pubblicitaria e nuovi annunci
  • KEYWORD EXCEL - una pratica tabella con tutte le categorie per cui puoi cercare Interessi adatti ad identificare il tuo Pubblico Target, e dentro alle quali puoi salvare e raggruppare le Keyword da usare per creare i tuoi Pubblici Salvati pronti all'uso
  • MAPPE MENTALI - comode rappresentazioni ad albero di tutte le varie opzioni relative alle categorie: Comportamenti, Connessioni e Altri Dati demografici; così da cercare e scoprire più facilmente le opzioni utili al tuo caso

Testimonianze di chi ha acquistato questo Corso

Cosa dicono di Paolo & Stefano di Social Efficace

COSA RENDE UNICO E SPECIALE QUESTO CORSO?

Questo è il nostro prodotto di punta, il migliore e il più potente che abbia creato fino ad ora.

Ma oltre ad essere il concentrato di tutte le conoscenze più avanzate che ho acquisito e le esperienze accumulate in questo ambito, ha qualcosa che pochi altri prodotti offrono oggi sul web.

Riceverai GRATIS a vita tutti i futuri aggiornamenti ed espansioni del prodotto!

  • NESSUN LIBRO TI DÀ QUESTO
    Un libro cartaceo non può essere aggiornato, e riguardo gli eBook e i corsi online spesso nessuno si prende la briga di aggiornarli.

  • FACEBOOK CAMBIA SPESSO
    Le novità ed i cambiamenti sono all’ordine del giorno in Facebook. Le altre guide, se non sono aggiornate, diventano inutili dopo poco tempo.

  • UNICO ACQUISTO, SEMPRE AGGIORNATO
    Comprando questo Corso sarai per sempre aggiornato sugli argomenti trattati. Spendi una volta e sei a posto per sempre!

Questa guida è arrivata alla V° edizione!

Prima Edizione: Giugno 2015

Ultimo Aggiornamento: Dicembre 2017

*Aggiornamenti compresi gratuitamente con l'acquisto del corso

Molti altri corsi promettono aggiornamenti gratuiti
che però non arrivano mai!

La differenza col nostro è che noi lo aggiorniamo veramente e regolarmente.

Dei 5 aggiornamenti fatti in 2 anni (uno ogni 6 mesi), in due di questi ho addirittura rifatto completamente il corso e le video guide!

Questo Corso Online è come
un libro, un eBook, o un corso in aula?

Non fare l'errore di confrontarlo con un libro cartaceo che puoi comprare in biblioteca o acquistare su Amazon anche in formato eBook!

Questo è un prodotto completamente diverso!

Vi sono molti formati differenti che vengono utilizzati per insegnare, e i principali sono:

  • i libri
  • i corsi in aula
  • i video corsi online.

Io ho preso il meglio di questi differenti mezzi, ed ho combinato fra loro le caratteristiche migliori di ognuno.

I Video sono indubbiamente comodi da usufruire e richiedono un impegno minimo, ma il nostro cervello è più abituato ai testi scritti ed assorbe meglio le informazioni quando legge, (ancora di più se sulla carta).

Buona parte del corso è quindi in formato testuale, su file PDF che scarichi immediatamente, che puoi leggere su qualsiasi dispositivo e che se vuoi puoi liberamente stampare su carta.

Il limite dei testi sta nella difficoltà di riuscire a spiegare a parole ciò che va invece mostrato nella pratica come fare, ecco perché nei PDF del corso sono presenti innumerevoli immagini che mostrano tutto step by step.

Diventa estremamente facile lavorare al pc e fare le cose nella pratica quando si ha a fianco un manuale ben illustrato.

Come dicevo i Video sono fantastici e comodissimi, ma è inutile guardare 10 ore di video se poi c'è poca pratica, e se sono molto lunghi è difficile consultarli nuovamente e ripescare parti specifiche al loro interno.

Nel mio corso le video guide sono usate esclusivamente per le parti pratiche in cui è necessario vedere l'insegnante all'opera mentre usa gli strumenti.

Per finire, il bello dei corsi in aula è che hai la possibilità di interagire.

Per questo motivo prestiamo molta attenzione ai nostri clienti e attraverso un Gruppo Facebook di supporto e assistenza, rispondiamo personalmente alle loro domande e dubbi.

E nel nostro corso non c'è solo un aggiornamento costante per introdurre i cambiamenti, ma è anche in continua crescita, espansione e miglioramento.

Quanto potrebbero valere questi benefit da soli se li trasformassi nel loro controvalore in euro? Probabilmente molto molto di più di quello che spenderai ora per comprare il nostro Corso!

Pensaci...

se oggi compri questo Corso avanzato sulla Pubblicità in Facebook:

  • non dovrai mai più spendere nemmeno un solo euro per comprare altre guide su questo argomento
  • non dovrai mai più preoccuparti di cercare costantemente per il web se ci sono novità o cambiamenti
  • dovrai solo stare lì comodo e aspettare che ti dia tutto io gratuitamente senza farti più perdere nemmeno un secondo prezioso del tuo tempo a correre dietro a Facebook. Questo sforzo lo faccio io per te, PER SEMPRE e GRATIS!

E in più voglio azzerare il rischio
così puoi fare l'acquisto in totale tranquillità!

30 giorni soddisfatto o rimborsato

Credo molto in questo Corso, ci ho messo il cuore e mi sono impegnato al massimo per creare qualcosa di chiaro, semplice e soprattutto UTILE.

Ci tengo che tu sia soddisfatto di questo acquisto, quindi non preoccuparti, se scopri che non è adatto a te o se non lo ritieni valido, non devi fare altro che scrivermi e ti rimborso subito i soldiNon rischi nulla! wink

ECCO COSA RICEVERAI FRA POCHI MINUTI

  • 1 MANUALE BASE in pdf di 276 pagine
    su pubblici target, logiche, strutture, funzioni, impostazioni
  • 1 MANUALE PRATICO in pdf di 231 pagine
    con guide passo passo per creare Campagne "Traffico", "Conversioni", "Lead Ads", Caroselli e "Messener Ads", come fare Test A/B, come Ottimizzare, come Scalare, più di 13 Strategie speciali e ben 11 Casi Studio
  • 1 BIGNAMI - pdf super concentrato comodo da stampare e usare dopo il corso
  • 13 VIDEO GUIDE con 3 ore e mezza di pura pratica (dove scoprirai anche come usare Delivery Insights, Regole Automatiche, Power Editor e Business Manager)
  • 2 CHECKLIST da seguire step by step quando imposti l'Account e crei le Campagne
  • 1 EXCEL per cercare le keyword degli Interessi e crearti i Pubblici Target
  • Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati
  • AGGIORNAMENTI GRATUITI A VITA!

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