FACEBOOK ADVERTISING START

IL CORSO ONLINE PIÙ AGGIORNATO E COMPLETO
PER IMPARARE AD USARE I FACEBOOK ADS

FACEBOOK ADVERTISING START

IL CORSO ONLINE PIÙ AGGIORNATO E COMPLETO PER IMPARARE AD USARE I FACEBOOK ADS

Come far crescere velocemente la tua Pagina e i tuoi risultati usando le Pubblicità su Facebook!

Un corso passo passo semplice e pratico per creare inserzioni
pensato per chi parte da zero o ha poca esperienza

Prima Edizione: Dicembre 2014
Ultimo Aggiornamento: Maggio 2017

Come può esserti utile
questo corso concentrato e pratico?

  • In poche ore imparerai ad usare le Pubblicità in Facebook e le varie funzioni
  • Capirai come creare inserzioni efficaci per promuovere la tua attività in Facebook
  • Moltiplicherai velocemente i tuoi risultati in un decimo del tempo
  • Lavorerai meno per seguire la Pagina Facebook e otterrai di più

  827 COPIE VENDUTE

Ecco, in breve, cosa farò

  • Ti spiegherò come va usato Facebook come strumento pubblicitario
  • Ti mostrerò come usare e impostare correttamente Profilo Personale, Pagina Facebook, Account Pubblicitario e Business Manager
  • Ti spiegherò le impostazioni, le funzionalità e i campi che userai per creare campagne pubblicitarie e come sfruttarli al meglio
  • Ti mostrerò come selezionare correttamente il tuo pubblico target e come gestire il tuo Budget (quanto spendere)
  • Ti guiderò passo passo nella creazione dei tuoi primi annunci pubblicitari (5 diverse Campagne ognuna con obiettivo diverso) e ti dirò quando e come usarle al meglio
  • Ti aiuterò a creare una Strategia che potrà andare avanti all'infinito con un lavoro minimo di manutenzione (1 ora a settimana).
    Usare i Facebook ADS diventerà una passeggiata.

Usa Facebook in modo intelligente,
risparmia tempo e ottieni più risultati!

  • ISTRUZIONI PASSO PASSO

    Solo le funzioni che realmente ti servono spiegate step by step con parole semplici e immagini chiare a supporto. Facile da capire e seguire!

  • RISPARIMIA TEMPO E DENARO

    Impara come evitare gli errori più comuni che fanno buttare via soldi ed evita di perdere un sacco di tempo andando avanti a tentativi prima di capire le giuste impostazioni

  • FORMULA CONCENTRATA

    Denso solo delle informazioni che ti servono. Praticamente il minimo indispensabile di teoria e ricco di consigli pratici e concreti da usare subito!

Cosa puoi ottenere grazie a questo Corso?

Se ci segui da un po' sai che ci piace tenere i piedi per terra, che non utilizziamo false promesse di guadagni facili, né altre leve psicologiche per convincerti a comprare prendendo decisioni affrettate basate sull'emotività.

Voglio essere onesto e trasparente.

Questa guida è pensata per chi sa poco o nulla di Pubblicità in Facebook, quindi l'obiettivo primario che mi sono posto è:

INSEGNARE LE BASI PER CAPIRE E USARE QUESTO STRUMENTO EFFICACEMENTE!

È ovvio che come ogni strumento per fare Business, deve essere utilizzato per creare profitti e aumentare il volume di affari (nuovi clienti, vendite, fidelizzazione dei clienti attuali, ecc), ma quello è un obiettivo finale.

Puntare direttamente a ottenere clienti, partendo da zero o quasi, e in un contesto come quello di Facebook (che non è un eCommerce ma un luogo di svago), a parte in alcune eccezioni, non produce alcun risultato.

Come ti spiegherò nel Corso, ci sono delle fasi che devi attraversare prima di poter arrivare a generare efficacemente un flusso di clienti potenziali interessati e di conseguenza vendite e nuovi clienti.

Quindi, grazie a ciò che ti insegnerò:

  • Conoscerai e padroneggerai gli strumenti per creare annunci pubblicitari in Facebook

  • Non commetterai gli errori che spesso molti fanno,
    evitando di buttare soldi o peggio

  • Ridurrai le ore di lavoro necessarie per seguire la tua Pagina Facebook e la promozione

  • Attrarrai attorno al tuo Business molti più clienti potenziali e persone interessate 

In definitiva utilizzerai Facebook in un modo molto più intelligente ed efficace e, al contrario di chi non usa sapientemente i Facebook Ads e perde un sacco di tempo a pubblicare valanghe di post in organico che poi vedono in 4 gatti e non portano a nulla, tu potrai produrre molti meno contenuti e ottenere molto molto di più investendo una manciata di euro!

 

MENO LAVORO + BASSO INVESTIMENTO + ANNUNCI EFFICACI = MAGGIORI RISULTATI

 

Ovviamente queste sono solo le fasi iniziali, bisogna prima imparare, capire, fare esperienza e creare il terreno fertile per poi raccogliere i frutti (ovvero profitti in € dalla vendita dei tuoi prodotti o servizi).

Il mio Corso "FACEBOOK ADVERTISING START" ti aiuterà proprio in questo grazie ad un percorso e a guide pratiche da seguire!

Quando avrai raggiunto questo, grazie all'altra mia guida avanzata sulle Pubblicità in Facebook, potrai fare il passo successivo e portare la tua promozione in Facebook al 100% della sua potenza ed efficacia.

Per chi è adatto questo Corso?

È ADATTO A TE SE

  • sei un Imprenditore un Libero Professionista o un Consulente
  • non hai ancora iniziato ad usare le pubblicità su Facebook per promuovere la tua attività
  • o le stai già usando ma non sai bene come utilizzarle e ottieni solo scarsi risultati
  • quando crei gli annunci non ti senti sicuro e hai paura di sbagliare e fare errori
  • vuoi risparmiare tempo nella gestione della promozione in Facebook
  • vuoi evitare di sprecare denaro inutilmente andando avanti a tentativi ed errori

NON FA PER TE SE

  • conosci bene come funzionano i Facebook ADS e hai già delle basi solide
  • se stai cercando materiali avanzati per imparare strategie più professionali
    (vedi "Facebook Advertising PRO")
  • se cerchi informazioni riguardo a come sfruttare Facebook per Web Business particolari come le affiliazioni
  • se sei alla ricerca dei segreti e delle formule magiche per fare soldi a palate in poco tempo senza sforzo grazie a Facebook
  • se non hai voglia di dedicare tempo ed energie per imparare e mettere in pratica

Gli argomenti principali del Corso

Le Risorse in gioco e come usarle

Profilo Personale
Pagina Facebook
Account Inserzionista
Business Manager
Come usarli, come impostarli e la Struttura corretta da creare nei diversi casi (da soli, con consulenti, con agenzia)


Account Pubblicitario

Come attivarlo se non l'hai mai usato
Menu di navigazione e varie funzioni
Come impostare dati di fatturazione
Problema del fuso orario
Metodi di pagamento e come funzionano gli addebiti


Struttura delle Pubblicità su Facebook

La Campagna
Il Gruppo di Inserzioni
Le Inserzioni
A cosa e quando servono i vari Obiettivi
Come usare la Gestione Inserzioni
Dove e come modificare gli annunci


Il Pubblico Target

I vari campi per selezionare un pubblico
Creare il Pubblico Simile ai FAN
Pubblici di Retargeting su Fan e chi interagisce
Interessi, Comportamenti, Connessioni e Altri Dati Demografici
Come usare la "Targetizzazione Dettagliata"
Come cercare Interessi efficaci da utilizzare
Quali Interessi usare e quali no
Le dimensioni del Pubblico (troppo grande o troppo piccolo?)
Come salvare e usare velocemente i Pubblici Target


Il Budget

Come scegliere quanti soldi investire per un annuncio
Consigli per migliorare la spesa del Budget e le performance
Come usare la programmazione
I Campi che influenzano i costi
Problema della Saturazione
Calcolare stime di costi e previsioni di risultati


Impostazioni delle Parti Creative

Pro e contro di usare post esistente o creare un'inserzione
Impostazioni da usare per Immagini, Video e Slideshow
Come creare Immagini e SlideShow
Infografica su formati e dimensioni
Esempi di immagini e testi da usare


Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne

Come e perché creare una Campagna per acquisire FAN
Come e perché creare una Campagna per Interazioni sui Post
Come creare una Campagna per promuovere i Video
Se, quando e come usare la Campagna "Notorietà della Marca"
Se, quando e come usare la Campagna "Copertura"


Le Risorse in gioco e come usarle

Profilo Personale
Pagina Facebook
Account Inserzionista
Business Manager
Come usarli, come impostarli e la Struttura corretta da creare nei diversi casi (da soli, con consulenti, con agenzia)


Account Pubblicitario

Come attivarlo se non l'hai mai usato
Menu di navigazione e varie funzioni
Come impostare dati di fatturazione
Problema del fuso orario
Metodi di pagamento e come funzionano gli addebiti


Struttura delle Pubblicità su Facebook

La Campagna
Il Gruppo di Inserzioni
Le Inserzioni
A cosa e quando servono i vari Obiettivi
Come usare la Gestione Inserzioni
Dove e come modificare gli annunci


Il Pubblico Target

I vari campi per selezionare un pubblico
Creare il Pubblico Simile ai FAN
Pubblici di Retargeting su Fan e chi interagisce
Interessi, Comportamenti, Connessioni e Altri Dati Demografici
Come usare la "Targetizzazione Dettagliata"
Come cercare Interessi efficaci da utilizzare
Quali Interessi usare e quali no
Le dimensioni del Pubblico (troppo grande o troppo piccolo?)
Come salvare e usare velocemente i Pubblici Target


Il Budget

Come scegliere quanti soldi investire per un annuncio
Consigli per migliorare la spesa del Budget e le performance
Come usare la programmazione
I Campi che influenzano i costi
Problema della Saturazione
Calcolare stime di costi e previsioni di risultati


Impostazioni delle Parti Creative

Pro e contro di usare post esistente o creare un'inserzione
Impostazioni da usare per Immagini, Video e Slideshow
Come creare Immagini e SlideShow
Infografica su formati e dimensioni
Esempi di immagini e testi da usare


Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne

Come e perché creare una Campagna per acquisire FAN
Come e perché creare una Campagna per Interazioni sui Post
Come creare una Campagna per promuovere i Video
Se, quando e come usare la Campagna "Notorietà della Marca"
Se, quando e come usare la Campagna "Copertura"


E NEL MANUALE PRATICO TROVI ANCHE:

Vuoi farti un'idea più precisa di com'è fatto concretamente questo Corso?

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Guarda un Estratto  

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Clicca qui per scaricare il PDF

Otterrai anche le VIDEO GUIDE!

Il Corso è composto anche da 10 Video Guide in cui vedrai a schermo esattamente come fare ogni operazione, dall'impostare l'account, all'usare la Gestione Inserzioni, al creare ogni pubblico e ogni Campagna passo passo configurando ogni singolo campo.

Un totale di 3 ore e mezza di PURA PRATICA!

Che potrai scaricare sul PC, Tablet e Smartphone e vedere quando vuoi, ovunque vuoi, anche senza connessione ad internet.

  • Com'è fatto e come funziona lo Strumento di Creazione Inserzioni e tutti i suoi campi, settaggi e impostazioni
  • Come usare la Gestione Inserzioni per gestire le pubblicità in corso (navigazione, filtri, livelli, struttura, report, ecc...)
  • Come creare Pubblici Personalizzati e Simili ai tuoi Fan e a chi interagisce, e come usarli
  • Esempi di selezione del Pubblico Target per 20 diversi tipi di Business
  • Creazione passo passo di ognuna delle 5 tipologie di Campagne viste in dettaglio nel Manuale Pratico
  • Come modificare Campagne, Gruppi e Inserzioni già create
  • Come analizzare i risultati degli annunci
  • Come creare immagini da utilizzare negli annunci utilizzando degli strumenti semplicissimi e gratuiti
  • Come costruire un Flusso di Campagne che può andare avanti all'infinito e che diventerà la tua Strategia di base
  • Riassunto generale con tutti i vari Step da fare e nell'ordine in cui farli, specie se inizi da zero

...e anche ALTRI MATERIALI allegati!

Il Corso "Facebook Advertising START" contiene diversi materiali a supporto che ti serviranno per comprendere meglio gli argomenti e le funzioni, semplificare il lavoro, velocizzarlo e avere sempre dei riferimenti comodi da usare.

  • GLOSSARIO Dei Termini - PDF con le parole usate nel Web Marketing e nel Facebook Marketing e le loro spiegazioni.
  • VERSIONE BIGNAMI - PDF in formato riassunto e concentrato, con solo i punti chiave e gli aspetti fondamentali. Utile per stamparlo e tenerlo sempre comodo per ripassare o consultare velocemente gli argomenti.
  • CHECKLIST 1 - per guidarti passo passo nell'ordine giusto lungo tutte le impostazioni e configurazioni dell'Account Pubblicitario e per preparare i primi materiali
  • CHECKLIST 2 - per guidarti passo passo nelle varie azioni da eseguire ogni volta che crei una nuova Campagna pubblicitaria e nuovi annunci
  • KEYWORD EXCEL - una pratica tabella con tutte le categorie per cui puoi cercare Interessi adatti ad identificare il tuo Pubblico Target, e dentro alle quali puoi salvare e raggruppare le Keyword da usare per creare i tuoi Pubblici Salvati pronti all'uso
  • MAPPE MENTALI - comode rappresentazioni ad albero di tutte le varie opzioni relative alle categorie: Comportamenti, Connessioni e Altri Dati demografici; così da cercare e scoprire più facilmente le opzioni utili al tuo caso

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Cosa dice chi ha già acquistato questo Corso?

Cosa dicono di Paolo & Stefano di Social Efficace

COSA RENDE UNICO E SPECIALE QUESTO CORSO?

Riceverai GRATIS a vita tutti i futuri aggiornamenti ed espansioni del prodotto!

  • NESSUN LIBRO TI DÀ QUESTO
    Un libro cartaceo non può essere aggiornato, e riguardo gli eBook e i corsi online spesso nessuno si prende la briga di aggiornarli.

  • FACEBOOK CAMBIA SPESSO
    Le novità ed i cambiamenti sono all’ordine del giorno in Facebook. Le altre guide, se non sono aggiornate, diventano inutili dopo poco tempo.

  • UNICO ACQUISTO,
    SEMPRE AGGIORNATO
    Comprando questo Corso sarai per sempre aggiornato sugli argomenti trattati. Spendi una volta e sei a posto per sempre!

Questa guida è arrivata alla IX° edizione!

Prima Edizione: Dicembre 2014

Ultimo Aggiornamento: Maggio 2017

Molti altri corsi promettono aggiornamenti gratuiti
che però non arrivano mai!

La differenza col nostro è che noi lo aggiorniamo veramente e regolarmente.

Dei 9 aggiornamenti fatti in 2 anni e mezzo (uno ogni 3-4 mesi), in due di questi ho addirittura rifatto completamente il corso e le video guide!

Questo Corso Online è come
un libro, un eBook, o un corso in aula?

Non fare l'errore di confrontarlo con un libro cartaceo che puoi comprare in biblioteca o acquistare su Amazon anche in formato eBook!

Questo è un prodotto completamente diverso!

Vi sono molti formati differenti che vengono utilizzati per insegnare, e i principali sono:

  • i libri
  • i corsi in aula
  • i video corsi online.

Io ho preso il meglio di questi differenti mezzi, ed ho combinato fra loro le caratteristiche migliori di ognuno.

I Video sono indubbiamente comodi da usufruire e richiedono un impegno minimo, ma il nostro cervello è più abituato ai testi scritti ed assorbe meglio le informazioni quando legge, (ancora di più se sulla carta).

Buona parte del corso è quindi in formato testuale, su file PDF che scarichi immediatamente, che puoi leggere su qualsiasi dispositivo e che se vuoi puoi liberamente stampare su carta.

Il limite dei testi sta nella difficoltà di riuscire a spiegare a parole ciò che va invece mostrato nella pratica come fare, ecco perché nei PDF del corso sono presenti innumerevoli immagini che mostrano tutto step by step.

Diventa estremamente facile lavorare al pc e fare le cose nella pratica quando si ha a fianco un manuale ben illustrato.

Come dicevo i Video sono fantastici e comodissimi, ma è inutile guardare 10 ore di video se poi c'è poca pratica, e se sono molto lunghi è difficile consultarli nuovamente e ripescare parti specifiche al loro interno.

Nel mio corso le video guide sono usate esclusivamente per le parti pratiche in cui è necessario vedere l'insegnante all'opera mentre usa gli strumenti.

Per finire, il bello dei corsi in aula è che hai la possibilità di interagire.

Per questo motivo prestiamo molta attenzione ai nostri clienti e attraverso un Gruppo Facebook di supporto e assistenza, rispondiamo personalmente alle loro domande e dubbi.

E nel nostro corso non c'è solo un aggiornamento costante per introdurre i cambiamenti, ma è anche in continua crescita, espansione e miglioramento.

Quanto potrebbero valere questi benefit da soli se li trasformassi nel loro controvalore in euro? Probabilmente molto molto di più di quello che spenderai ora per comprare il nostro Corso!

Pensaci...

se oggi compri questo Corso base sulla Pubblicità in Facebook:

  • non dovrai mai più spendere nemmeno un solo euro per comprare altre guide su questo argomento
  • non dovrai mai più preoccuparti di cercare costantemente per il web se ci sono novità o cambiamenti
  • dovrai solo stare lì comodo e aspettare che ti dia tutto io gratuitamente senza farti più perdere nemmeno un secondo prezioso del tuo tempo a correre dietro a Facebook. Questo sforzo lo faccio io per te, PER SEMPRE e GRATIS!

E in più voglio azzerare il rischio
così puoi fare l'acquisto in totale tranquillità!

30 giorni soddisfatto o rimborsato

Credo molto in questo Corso, ci ho messo il cuore e mi sono impegnato al massimo per creare qualcosa di chiaro, semplice e soprattutto UTILE.

Ci tengo che tu sia soddisfatto di questo acquisto, quindi non preoccuparti, se scopri che non è adatto a te o se non lo ritieni valido, non devi fare altro che scrivermi e ti rimborso subito i soldiNon rischi nulla! wink

ECCO COSA RICEVERAI FRA POCHI MINUTI

  • 1 GLOSSARIO dei termini
  • 1 MANUALE BASE in pdf di 155 pagine
    su strumenti, strutture, funzioni, impostazioni
  • 1 MANUALE PRATICO in pdf di 178 pagine
    con esempi di target per 20 business diversi, guide passo passo per creare Campagne, 9 Strategie e 8 Casi Studio
  • 1 BIGNAMI - pdf super concentrato comodo da stampare e usare dopo il corso
  • 10 VIDEO GUIDE con 3 ore e mezza di pura pratica
  • 2 CHECKLIST da seguire step by step quando imposti l'Account e crei le Campagne
  • 1 EXCEL per cercare le keyword degli Interessi e crearti i Pubblici Target
  • Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati
  • AGGIORNAMENTI GRATUITI A VITA!

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