Hai provato ad usare Facebook per promuovere la tua attività, ma i risultati non sono arrivati. Magari ti sei chiesto se valesse la pena… se non fosse il caso di abbandonare o addirittura cancellare la Pagina. Ma è una scelta sensata? Hai usato le giuste strategie? Vediamo l’argomento assieme attraverso un caso di studio: CopyBlogger.
Facebook: capirlo e sfruttarlo dopo il calo della visibilità – Parte 2
La visibilità dei post della tua Pagina è diminuita molto? Dopo aver visto insieme le cause di questo fenomeno e compreso come funziona realmente Facebook, parliamo del valore dei FAN, di advertising, e altri aspetti che possono permetterti di sfruttare la situazione a tuo vantaggio!
Facebook: capirlo e sfruttarlo dopo il calo della visibilità – Parte 1
La visibilità dei post della tua Pagina è diminuita molto? Vediamo insieme le vere cause di questo fenomeno e soprattutto cerchiamo di capire come funziona realmente Facebook, in modo che tu possa anticiparlo e sfruttarlo a tuo vantaggio!
Funzionano meglio, immagini, video o testo? E quanto investire in una nuova Pagina Facebook?
Le risposte a due domande che ci sono state poste da un paio di nostri iscritti alla Newsletter in merito alla promozione in Facebook: funzionano meglio immagini, video o testo? E per una nuova Pagina quanto investire?
MINI COACHING – Video Domande e Risposte – Episodio 1
In questo articolo vediamo il post che abbiamo lanciato sulla Pagina Facebook di Social Efficace per dare la possibilità di lasciare una domanda riguardante la promozione in Facebook, e il video che abbiamo realizzato con le risposte ad alcune di queste domande.