Sei un Imprenditore, un Professionista, o un Consulente del Web e utilizzi internet per promuovere la tua attività o quelle dei clienti?

Il corso che ti insegna a dominare il singolo strumento di marketing che ti serve per trasformare i semplici visitatori online in clienti (anche se parti da zero e non sei un copywriter)

basato sul Metodo A.S.T.R.O.

la procedura provata su oltre 300 aziende per aumentare da subito le vendite dei tuoi servizi o prodotti a parità di click grazie a Landing Page ad alto tasso di conversione

L'OFFERTA SCADE FRA...

-
Days
-
Hours
-
Minutes
-
Seconds

Hai provato a fare campagne Facebook e ottieni click e visite ma non ci sono risultati?

Le vendite della tua pagina web arrivano con il contagocce?

Forse ricevi contatti di bassa qualità che ti fanno perdere tempo e poi non comprano?

Per trasformare semplici click in contatti e vendite, una Landing Page è lo strumento più importante da inserire nella tua strategia.

Naturalmente, non basta fare una Landing Page qualsiasi.

È fondamentale sapere quale fare in ogni caso specifico e, soprattutto, come farla.

Mi chiamo Andrea Pruiti,

e negli ultimi 10 anni ho lavorato con più di 300 aziende differenti e posso dirti di conoscere i dati di centinaia di Landing Page create e testate per aziende in decine di settori tutti diversi tra loro.

Unendo ciò che ho visto funzionare e ciò che invece non performa, ho creato il Metodo A.S.T.R.O. (Analizza – Scrivi – Testa – Risultati - Ottimizza), la procedura che ti consente di:

Capire ogni singola volta quale Landing Page creare e come strutturarla a seconda della strategia scelta

Riuscire ad avere una Landing Page che porta vendite

Poter anche migliorare i risultati nel tempo dal 30% al 300%

Guarda, ti dimostro quello che intendo.

Si tratta dell’e-commerce di un nostro cliente e del quale gestiamo le campagne su Facebook. Lo scopo di questa Landing Page è uno: vendere

La differenza tra il prima e il dopo l’ottimizzazione secondo il nostro Metodo A.S.T.R.O. è di 3 volte tanto. Risultati triplicati.

Questi non sono soltanto numeri, stiamo parlando di vendite reali, di soldi che entrano nel conto aziendale, senza aver toccato nessun altro aspetto e a parità di investimento..

 Non conoscendo la tua situazione, non posso assicurarti che raggiungerai un risultato identico, ma posso garantirti che ti spiegherò nel dettaglio il nostro Metodo A.S.T.R.O. e che avrai accesso all’esatta procedura che utilizziamo noi per raggiungere questi straordinari risultati.

La Landing Page è davvero uno strumento così potente per acquisire nuovi clienti online?

Secondo una ricerca Mntn, agenzia che si occupa di software pubblicitari scelti da aziende come Swatch, Montblanc e Tissot, ottimizzare nel modo corretto una pagina web può aumentare i contatti del 300%.

Questo significa che, se fatta nel modo corretto, una pagina web può trasformarsi da una semplice vetrina che non porta vendite né contatti a una macchina genera-clienti.

Stiamo parlando potenzialmente di triplicare le vendite.

Se sei un titolare di attività economica o un professionista che vorrebbe utilizzare il web per acquisire clienti online, allora la Landing Page è uno strumento che proprio non puoi permetterti di ignorare.

Se invece sei un addetto ai lavori o un Social Media Manager e vuoi aumentare i risultati dei tuoi clienti devi assolutamente inserire nella strategia di web marketing una Landing Page efficace.

Utilizzare una Landing Page (realizzata con il Metodo A.S.T.R.O.) ti permetterà di aumentare le vendite (a parità di click e visite) e ottenere il massimo dalle tue campagne pubblicitarie.

N.B. se già usi una Landing Page o pensi di saperne realizzare una, non è detto che tu abbia già raggiunto il massimo che può offrire questo strumento.

Hai visto il caso dell’e-commerce visto sopra? I risultati sono triplicati applicando 2 piccole modifiche alla Landing Page:

Cpa (costo per acquisto) da 21,79 € a 7,56 €

ROAS (ritorno sulla spesa pubblicitaria) da 1,62 a 3,40

Naturalmente, quelli che sembrano 2 banali interventi, in realtà derivano da anni di esperienza che ci hanno permesso di ottimizzare i risultati delle Landing Page grazie al Nostro Metodo.

Devi sapere che solo chi ha accesso a grandi numeri e vede in prima persona il dietro alle quinte dei risultati delle Landing Page è in grado di aiutarti a creare una pagina web capace di trasformare realmente i visitatori in clienti.

Solo nell’ultimo mese ho raggiunto oltre 7.6 Milioni di persone (vedi screenshot qui sotto) con le mie campagne:

Negli ultimi 6 mesi abbiamo gestito più di 650.000€ di budget pubblicitario

Ho a disposizione i dati di milioni di visualizzazioni di Landing Page realizzate nel corso degli ultimi 10 anni e ti assicuro che molte volte è bastata una piccolissima modifica per raddoppiare o triplicare i risultati

Ti faccio un esempio che conosco bene, perché si tratta di una mia Landing Page che ho realizzato per acquisire contatti per la mia agenzia: il tasso di conversione è variato dal 12,50% al 42,40%.

Ancora una volta, c’è una differenza di oltre 3 volte e non si parla di concetti astratti ma di contatti di potenziali clienti.

E nel corso ti spiegherò passo passo tutti i passaggi che facciamo ogni volta che realizziamo una landing page efficace. 

Non tralascerò nulla e ti mostrerò ogni dettaglio del Metodo A.S.T.R.O., che ci ha consentito di raggiungere i risultati che hai appena visto.

Non basta utilizzare un sito?

A oggi il semplice sito internet, come ho potuto vedere negli ultimi 10 anni, è uno strumento che nel 99% dei casi non porta grandi risultati

L’unico risultato è che, se una persona già conosce la tua attività e si fida di te, magari ti contatta e acquista i tuoi prodotti o servizi.

Ma il nostro obiettivo è quello di trasformare anche gli sconosciuti in clienti, non solo chi già ti conosce.

Le varie pagine tipiche di un sito (come la home-page, il chi siamo, i contatti, la nostra storia, ecc) non sono realizzate per vendere. 

Devo dire un’amara verità… alle persone non interessa qual è la nostra storia e sentire che ce la cantiamo da soli, magari dicendo “quanto siamo bravi! Da noi trovi qualità e convenienza!” e così via.

Non è questo che li convince ad acquistare, a fare il passaggio successivo.

Certo, se sono già convinte è più facile che ci contattino.

Ma il nostro vero obiettivo è prendere gli sconosciuti, mandare nelle nostre pagine web persone che potenzialmente entrano in contatto con noi per la prima volta e pensino:

sei tu la scelta giusta, l’azienda che può risolvere la mia esigenza!” 

Quindi, alla fine dei conti, hai investito soldi e tempo per ritrovarti in mano un sito internet, cioè:

Uno strumento che spesso non ti serve a vendere

Le persone che finiscono sul tuo sito-vetrina, infatti, nella stragrande maggioranza dei casi non diventano tuoi clienti: quando va bene, ti mandano una richiesta di contatto.

Ma, non essendo state educate e informate da una Landing Page, ti ritrovi tra le mani dei contatti non qualificati, che ti fanno perdere un sacco di tempo e difficilmente diventeranno tuoi clienti.

Se fino a oggi la maggior parte i contatti del tuo sito non si sono trasformati in clienti, devi sapere che non è colpa tua.


Semplicemente si trattava dello strumento sbagliato per acquisire clienti.

PORTAMI ALL'OFFERTA!
-
Days
-
Hours
-
Minutes
-
Seconds

È IN CORSO UN’OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 10 OTTOBRE

Approfittane ora prima di perdere i vantaggi

Perché ti serve una Landing Page per trasformare uno sconosciuto in cliente?

Come abbiamo visto, il sito internet ti permette di vendere soltanto alle persone già convinte di acquistare da te. 

Il problema è che queste sono solo una piccola parte delle persone che potrebbero diventare tuoi clienti.

Ma allora come fai a vendere a quelle persone che:

ti conoscono ma non sono ancora convinte di scegliere te

nemmeno ti conoscono

Ci tengo allora a introdurre un concetto molto molto importante e che devi tenere bene a mente se vuoi aumentare le vendite.

È il concetto della piramide della consapevolezza. Seguimi con attenzione, io te la spiegherò nella maniera più semplice possibile con un esempio immediato da comprendere perché è fondamentale da conoscere.

LA PIRAMIDE DI CONSAPEVOLEZZA DEI POTENZIALI CLIENTI

1- FAN DELLA TUA AZIENDA

Persone che comprano dalla tua azienda e si fidano
Pochi come numero a meno che tu non sia una grande azienda

Nella parte alta della piramide abbiamo un piccolissimo gruppo di persone che sono le più facili da convincere ad acquistare proprio da te: si tratta dei tuoi clienti, i tuoi fan, persone che hanno già comprato dalla tua azienda e si fidano.

Queste persone quindi sono molto facili da convincere: basta dire loro che quello che stai vendendo è ciò che gli serve.

Qual è il problema di questo livello? 

A meno che tu non sia la Apple (o un’altra grande azienda), il numero di queste persone è troppo piccolo nella maggior parte dei casi per far crescere la tua attività.

2 - PERSONE CHE CONOSCONO LA TUA AZIENDA (E QUELLO CHE VENDI) MA NON HANNO ANCORA DECISO DI ACQUISTARE DA TE

Ti conoscono già ma non si fidano a comprare da te
Devi spiegargli perchè scegliere te e non un’altra azienda

A questo livello della piramide troviamo le persone che conoscono il prodotto che offri, la tua azienda e la soluzione che stai offrendo a una loro esigenza specifica.

Prendiamo per esempio un dentista: in questo livello troviamo le persone che devono sostituire i denti con degli impianti dentali e sanno che tu ti occupi di impianti. L’elemento chiave è che però, al momento, non si fidano di te.

La differenza rispetto al livello superiore è che, non fidandosi di te, dovrai spiegargli perché scegliere te e non un’altra azienda.

3 - PERSONE CHE VOGLIONO QUELLO CHE VENDI MA NON CONOSCONO LA TUA AZIENDA

In qesto gruppo spesso ci sono molti poteziali clienti

Ci sono persone che cercano proprio un prodotto/servizio
come quello che offri tu ma non conocono la tua azienda
Non basta dirgli che esisti (o il sito) per convincerli a comprare
da te devi spiegargli perchè dovrebbero scegliere te
e non un tuo concorrente
che magari costa meno

Qui troviamo le persone che sanno che esiste una soluzione specifica al loro problema, ma non conoscono ancora la tua azienda.

La cosa comincia a diventare interessante, perché in tanti settori qui ci sono un bel numero di potenziali clienti.

Tornando all’esempio del dentista, si tratta delle persone che sanno di dover inserire un impianto dentale però non sanno della tua esistenza.

Un altro esempio? La persona che vorrebbe cenare fuori ma non sa ancora dove andare e non conosce il tuo ristorante.

4 - PERSONE CHE HANNO UNA CERTA ESIGENZA MA ANCORA NON SANNO COME RISOLVERLO (E CHE MAGARI PROPRIO QUELLO CHE VENDI TU è LA SOLUZIONE)

In questo gruppo in cui c’è un numero ancora più ampio di persone
(tanti potenziali clienti per te)
Ancora più difficili da convicere del gruppo sopra. Devi anche spiegargli perchè sei meglio tu rispetto:
1. Ai concorrenti diretti
2. Ai concorrenti indiretti (tra cui loro stanno ancora valutando chi scegliere)

Queste sono persone consapevoli del problema ma non di quale potrebbe essere la soluzione.

Restando sul dentista, si tratta di persone che sanno di avere un problema alla bocca ma non hanno idea che il dentista sia la scelta giusta.

Ti faccio un esempio ancora più facile: un fidanzato che vuole fare una sorpresa alla sua ragazza ma non sa cosa prenderle, è all’interno di questo gruppo.

Tra questo livello e quello appena sopra si trova il maggior numero di persone che potrebbero comprare da te e dalla tua azienda… qui c’è la vera linfa vitale di ogni business. Ma devi sapere come trasformare queste persone in clienti… 

….e per farlo la landing page rappresenta lo strumento fondamentale

Attenzione però: NON basta una landing page qualsiasi per ottenere risultati! 

E’ fondamentale avere il giusto metodo che ti guidi passo passo nel realizzarla in modo efficace, anche se non ne hai mai realizzata una.

Per questo motivo nel corso ti spiego per filo e per segno come realizzarla e ottimizzare i risultati con il metodo A.S.T.R.O.

5 - PERSONE CHE NON SANNO NEMMENO DI AVERE UNA CERTA ESIGENZA

Ti cito per completezza anche questo livello, anche se al momento è un pubblico che non ci interessa: si tratta delle persone a cui non sembra nemmeno di avere un problema.

Per esempio, chi pur non avendo tutti i denti vive sereno e non se ne preoccupa… oppure il fidanzato che non ha intenzione di fare una sorpresa alla ragazza.

Cosa ti devi portare a casa di questo concetto?

Nella parte alta della piramide, quella in cui è molto facile riuscire a vendere e non serve fare una grandissima opera di convincimento ci sono poche persone, a meno di non essere Apple che conta milioni di fan e clienti.

Ora capisci perché è fondamentale riuscire a vendere a chi nemmeno conosce la tua azienda?

Perché si tratta del maggior numero di persone, un numero sufficiente a far crescere la tua attività.

Perché ti ho parlato di questa piramide?

Come abbiamo visto, la maggior parte delle persone che entrano in contatto con la tua azienda su internet non conosce la tua attività, perché i clienti si trovano a diversi livelli di consapevolezza nei confronti della tua azienda.

Se una persona, nel momento in cui atterra su una tua pagina web, è a un livello di consapevolezza per cui ancora non sa se fidarsi della tua azienda e non sa perché dovrebbe scegliere te anziché i tuoi concorrenti… è chiaro che dobbiamo convincerla che sei proprio tu la scelta giusta.

Quello che fanno le Landing Page è prendere il visitatore che non ti conosce e guidarlo in un percorso che passo dopo passo lo convince che è proprio da te che dovrebbe acquistare e che può fidarsi.


Le Landing Page sono infatti uno strumento strutturato esattamente per partire da un livello di consapevolezza basso (persone che non ti conoscono) e step by step sviluppare la convinzione di acquistare da te.


Nel corso
Landing Page Champions imparerai in modo semplice e chiaro quale Landing Page fare e come strutturarla caso per caso per trasformare i semplici visitatori che non ti conoscono nemmeno in persone che compreranno da te.

Non sono sufficienti i social?

Un’altra delle prime cose che spesso vengono fatte quando si ha un’attività è quella di aprire una pagina social, magari su Facebook o Instagram. Del resto, è facile e gratuito.

Per quanto i social siano un ottimo strumento per acquisire clienti (io stesso da 10 anni acquisisco clienti con Facebook) la verità è che le pagine social prese da sole non sono sufficienti.

Pensa a cosa accade quando cominci a lavorare sulla tua pagina Facebook o Instagram.

Pubblichi post, foto, dei video, li sponsorizzi.

Il problema è che i tuoi potenziali clienti prima di scegliere di comprare da te devono capire che i tuoi prodotti o servizi sono la scelta giusta per loro e i post da soli non bastano per battere la concorrenza e portare i clienti da te.

Perché quelle persone dovrebbero scegliere te e non i tuoi concorrenti?

Immagina una persona che ancora non conosce la tua attività: se, come abbiamo detto, per comprare ha bisogno di capire perché è da te che deve farlo, entrando nella tua pagina finirà con il perdersi tra i post.

E anche se promuovi i post a pagamento la musica spesso non cambia.

Le inserzioni di Facebook e Instagram, se prese da sole, non sono in grado di accompagnare le persone in quella strada che la porterà dall’essere uno sconosciuto al diventare un tuo cliente pagante.

Certo, magari ottieni molti click e/o visite sul tuo sito internet ma le vendite arrivano con il contagocce (oppure nemmeno arrivano). Ricordi, infatti, che il sito non è lo strumento adatto per fare trasformare visitatori in clienti?

Così spendi soldi in pubblicità a pagamento ma i risultati sono scarsi.

E non è colpa tua.

Il problema è che una semplice pagina Facebook o Instagram o delle sponsorizzazioni non sono materialmente strutturate per guidare una persona nel percorso che la trasformerà da perfetto sconosciuto in cliente.

Ed è invece esattamente ciò che fa una Landing Page (fatta bene): prende la persona dal punto in cui si trova in quel momento nel suo percorso d’acquisto e la guida fino allo scegliere te.

Una Landing Page potrebbe aumentare le vendite anche nel tuo caso specifico?

Arrivati a questo punto, forse avrai già capito quanto è importante questo strumento se intendi utilizzare il web come efficace mezzo per acquisire nuovi clienti.

Quello che forse ti starai chiedendo è se anche per il tuo caso specifico le Landing Page Metodo A.S.T.R.O. aumenteranno le vendite.

Naturalmente, non posso sapere in quale settore operi.

Quello che però posso dirti è che la mia esperienza decennale mi ha permesso di lavorare con 300 aziende inserite in decine di settori diversi tra di loro.

E le Landing Page realizzate utilizzando il nostro processo sono pensate per acquisire più clienti (a parità di click).

Inoltre, durante il corso vengono mostrati tanti esempi pratici di Landing Page da noi realizzate e che hanno permesso ad aziende del tutto diverse tra loro di aumentare le loro vendite e crescere.

Al termine del corso avrai quindi tra le mani dei veri e propri template che potrai personalizzare per il tuo caso specifico e per ogni tua strategia e realizzare le tue pagine web genera-clienti.

Cosa succede se non usi la Landing Page ?

In questo momento potresti trovarti in una di queste situazioni se stai facendo promozione online:

Non stai utilizzando una Landing Page

Stai utilizzando una Landing Page ma i risultati arrivano con il contagocce

Stai utilizzando una Landing Page e ottieni dei risultati

Se ti trovi nel primo caso primo fai molta attenzione: devo dirti che molto probabilmente non hai un sistema di acquisizione clienti online e questo è un bel problema perché la sopravvivenza della tua azienda è lasciata al caso

Se sei nel secondo caso, invece, la cruda verità è che in questo momento stai semplicemente gettando al vento denaro, tempo ed energie (tanta fatica e non ci tiri fuori quasi nulla)

Se sei nell’ultimo caso, sei davvero sicuro che la tua landing page stia già portando il massimo dei risultati? Nella mia esperienza, raramente è così. E senza il metodo corretto spesso lasci sul piatto tanti soldi.

Gli stessi ragionamenti valgono anche se sei un consulente web: non stai portando ai tuoi clienti i risultati che potresti offrire loro se lavorassi con una Landing Page davvero efficace.

E sono certo che tu sappia bene quanto è importante per un Social Media Manager o un addetto ai lavori portare risultati alle attività per cui lavorano.

Se invece trasferisci nella tua strategia una Landing Page fatta con il metodo A.S.T.R.O. ...

Sarai in grado di trasformare semplici visitatori in clienti o contatti qualificati e pronti ad acquistare da te (anche se prima non ti conoscevano)

Potrai aumentare le vendite dei tuoi servizi o prodotti a parità di visite (senza toccare altri aspetti)

Potrai migliorare in modo costante risultati e vendite grazie alla continua ottimizzazione (fino a triplicare i risultati)

-
Days
-
Hours
-
Minutes
-
Seconds

È IN CORSO UN’OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 10 OTTOBRE

Continua a leggere questa pagina per conoscerne i dettagli.

Per chi è pensato questo corso?

Il corso è pensato per:

Imprenditori

Professionisti

Consulenti di marketing e addetti ai lavori

Che vogliono utilizzare internet come efficace mezzo per acquisire clienti e intendono padroneggiare gli strumenti migliori per aumentare le vendite.

Come è strutturato il corso Landing Page Champions

Landing Page Champions è strutturato in 28 video lezioni per il Pacchetto Silver e 38 video lezioni per un totale di 9 ore di video per il Pacchetto Gold

Per l’offerta di lancio in scadenza il 3 ottobre,

il Pacchetto Gold include anche il "Checking Day" live di 3 ore di domande/risposte

per ottenere il massimo dal corso: se non potrai partecipare, avrai comunque accesso alla registrazione.

Una volta acquistato il corso, troverai le lezioni all’interno della tua Area Studenti e potrai studiare i video ogni volta che lo vorrai e ovunque tu sia, è sufficiente una connessione internet.

Cosa imparerai nel corso Landing Page Champions?

Se scegli il

Pacchetto Gold

Cos'è e a cosa serve una Landing Page

I 7 step per ottenere una Landing Page performante

I 3 tipi di Landing Page e quando usarli in base alla strategie

Il termometro del pubblico: che numeri aspettarti in base a chi vede la tua Landing Page

A cosa prestare attenzione se i tuoi clienti arrivano dal passaparola

Come aggirare il tranello della vendita automatica

I motivi per cui il sito internet NON ti porta clienti

Cosa fare dopo che hai acquisito il contatto del potenziale cliente

Conoscere come le persone leggono le Landing Page, per ottimizzarne i risultati

Le 16 regole da sapere se promuovi la tua Landing Page su Facebook/Instagram

I 5 elementi chiave da sapere PRIMA di realizzare la tua Landing Page

Cosa devi conoscere realmente del tuo cliente, se vuoi ottenere risultati

Conoscere i punti deboli dei competitor per distinguerti da loro (e acquisire clienti al loro posto

Il metodo A.S.T.R.O. per sviluppare una Landing Page davvero efficace

Gli step da seguire per non avere mai il blocco dello scrittore e portare a termine la tua landing nel minor tempo possibile

La prova del 9 fondamentale per sapere se realmente la tua Landing Page funziona

I 6 elementi di una Landing Page che converte bene

Il singolo errore che ti fa perdere tutti i clienti prima ancora che provino a contattarti

Come presentare il tuo prodotto per renderlo appetibile per i tuoi clienti

3 modelli copia/incolla per realizzare la tua Landing Page di vendita

4 modelli copia/incolla per realizzare la tua Landing Page di richiesta diretta (preventivo/sopralluogo/primo incontro/...)

3 modelli copia/incolla per realizzare la tua Landing Page di raccolta contatti (Squeeze Page)

L'analisi di 6 Landing Page testate ed efficaci su mercato italiano (ogni singolo passaggio spiegato nel dettaglio per consentirti di replicarle in breve tempo)sentirti di replicarle in breve tempo)

3 Azioni pratiche per aumentare le vendite della tua Landing Page

Come aumentare lo scontrino medio della tua Landing Page

Come creare un form di contatto che aumenta i tassi di conversione (più contatti a parità di visite)

Come valutare in modo autonomo se la tua Landing Page va bene e sta dando il massimo dei risultati

Utilizzare il “blocco del parrucchiere” per ottimizzare la lettura (e quindi l'efficacia) della Landing Page

Gli 11 fattori che influenzano l'efficacia (i tassi di conversione) della Landing Page

Come possiamo incrementare il valore della vendita

inoltre..

CHECKING DAY

3 ore di consulenza di gruppo per analizzare la tua Landing Page e rispondere a tutti i tuoi dubbi/domande

Se scegli il

Pacchetto Silver

Cos'è e a cosa serve una Landing Page

I 7 step per ottenere una Landing Page performante

I 3 tipi di Landing Page e quando usarli in base alla strategie

Il termometro del pubblico: che numeri aspettarti in base a chi vede la tua Landing Page

A cosa prestare attenzione se i tuoi clienti arrivano dal passaparola

Come aggirare il tranello della vendita automatica

I motivi per cui il sito internet NON ti porta clienti

Cosa fare dopo che hai acquisito il contatto del potenziale cliente

Conoscere come le persone leggono le Landing Page, per ottimizzarne i risultati

Le 16 regole da sapere se promuovi la tua Landing Page su Facebook/Instagram

I 5 elementi chiave da sapere PRIMA di realizzare la tua Landing Page

Cosa devi conoscere realmente del tuo cliente, se vuoi ottenere risultati

Conoscere i punti deboli dei competitor per distinguerti da loro (e acquisire clienti al loro posto

Il metodo A.S.T.R.O. per sviluppare una Landing Page davvero efficace

Gli step da seguire per non avere mai il blocco dello scrittore e portare a termine la tua landing nel minor tempo possibile

La prova del 9 fondamentale per sapere se realmente la tua Landing Page funziona

I 6 elementi di una Landing Page che converte bene

Il singolo errore che ti fa perdere tutti i clienti prima ancora che provino a contattarti

Come presentare il tuo prodotto per renderlo appetibile per i tuoi clienti

(3) 2 modelli copia/incolla per realizzare la tua Landing Page di vendita

(4) 2 modelli copia/incolla per realizzare la tua Landing Page di richiesta diretta (preventivo/sopralluogo/primo incontro/...)

(3) 2 modelli copia/incolla per realizzare la tua Landing Page di raccolta contatti (Squeeze Page)

L'analisi di (6) 3 Landing Page testate ed efficaci su mercato italiano (ogni singolo passaggio spiegato nel dettaglio per consentirti di replicarle in breve tempo)sentirti di replicarle in breve tempo)

3 Azioni pratiche per aumentare le vendite della tua Landing Page

Come aumentare lo scontrino medio della tua Landing Page

Come creare un form di contatto che aumenta i tassi di conversione (più contatti a parità di visite)

Come valutare in modo autonomo se la tua Landing Page va bene e sta dando il massimo dei risultati

Utilizzare il “blocco del parrucchiere” per ottimizzare la lettura (e quindi l'efficacia) della Landing Page

Gli 11 fattori che influenzano l'efficacia (i tassi di conversione) della Landing Page

Come possiamo incrementare il valore della vendita

inoltre..

CHECKING DAY

3 ore di consulenza di gruppo per analizzare la tua Landing Page e rispondere a tutti i tuoi dubbi/domande

-
Days
-
Hours
-
Minutes
-
Seconds

È IN CORSO UN’OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 10 OTTOBRE

Continua a leggere questa pagina per conoscerne i dettagli.

È facile da seguire?

Come ogni corso di Social Efficace, l’approccio è molto approfondito e completo pur mantenendo semplicità. Niente tecnicismi o termini complicati.

Tante informazioni pratiche e semplici, con molti esempi da applicare da subito.


Anche chi parte da zero o non è programmatore può seguirlo in tutta facilità.

ECCO L'OFFERTA VALIDA FINO AL 10 OTTOBRE

In questo momento hai la possibilità di portarti a casa Landing Page Champions in promozione con lo sconto del 40%, cioè a soli…

Come vedi, in questo lancio potrai portarti a casa l'arte di creare una Landing Page efficace ad un prezzo molto vantaggioso.

Se lo confronti con le vendite in più che si potrebbero fare grazie alla possibilità di inserire Landing Page efficaci nella propria strategia, non penso di esagerare se dico che è un piccolo investimento che va assolutamente fatto.

E poi, se ci pensi, il prezzo è anche di gran lunga inferiore ai soldi che si perdono ogni giorno in cui non usiamo una Landing efficace.

N.B. a partire dall’11 ottobre i prezzi non saranno più di 197 € (pacchetto Silver) e 297 € (pacchetto Gold): saliranno a 497 € e 697 €.

Ma non è tutto…

Per l’offerta di lancio con il Pacchetto Gold è anche incluso un Checking Day, una consulenza di gruppo di 3 ore durante il quale potrai farmi tutte le domande che ti servono e io ti risponderò in diretta, per toglierti ogni dubbio e riuscire davvero a ottenere il massimo da questo corso.

Non preoccuparti se non potrai seguirlo in diretta: troverai la registrazione nella tua Area Studenti e potrai beneficiare delle domande fatte dagli altri studenti da cui, ne sono certo, verranno fuori molti spunti interessanti.

L'OFFERTA SCADE FRA...

-
Days
-
Hours
-
Minutes
-
Seconds
-
Days
-
Hours
-
Minutes
-
Seconds

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Disclaimer: The products and services sold on this web site are not to be interpreted as a promise or guarantee of earnings. Earning disclaimer

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

Disclaimer: I prodotti/servizi venduti su questo sito NON costituiscono proiezione, promessa o garanzia di guadagno. Earning disclaimer

Home Page Chi Siamo Blog Privacy Policy Termini di Servizio

Copyright © 2014-2020 - Pruiti Marketing srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT01755720099