FACEBOOK ADVERTISING PRO
IL PRIMO E IL PIÙ AGGIORNATO CORSO ONLINE IN ITALIA
SULLE STRATEGIE AVANZATE DEI FACEBOOK ADS
FACEBOOK ADVERTISING PRO
IL PRIMO E IL PIÙ AGGIORNATO CORSO ONLINE IN ITALIA
SULLE STRATEGIE AVANZATE DEI FACEBOOK ADS
Scopri come far crescere il tuo Business e moltiplicare i risultati sfruttando le funzionalità più avanzate e potenti delle Pubblicità su Facebook!
Con un occhio particolare per l'acquisizione di contatti di clienti potenziali e le Strategie per convertirli in CLIENTI PAGANTI!

Prima Edizione Giugno 2015
Ultimo Aggiornamento Gennaio 2019
*Aggiornamenti compresi gratuitamente con l'acquisto del corso
Con questo Corso voglio farti fare il salto di livello!
Perché saper creare qualche semplice inserzione pubblicitaria e ottenere qualche risultato è una cosa, mentre conoscere gli strumenti più potenti ed efficaci che offre e saperli sfruttare e combinare fra loro per moltiplicare i tuoi risultati, è una cosa completamente diversa.
Ecco cosa farò:
- ti spiegherò in dettaglio le funzionalità più avanzate, le varie impostazioni e come sfruttarle al meglio
- ti guiderò passo passo nella creazione delle più potenti inserzioni che Facebook mette a disposizione
- ti mostrerò le Strategie più efficaci per sfruttare al massimo queste opportunità
- ti darò consigli pratici, esempi concreti e Casi Studio
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IMPRENDITORI COME TE HANNO ACQUISTATO QUESTO CORSO

ATTENZIONE!
QUESTO CORSO NON È PIÙ DISPONIBILE ma...
...qui puoi vedere i nuovi corsi lanciati a partire dal 2020:
...e puoi anche lasciare i tuoi dati per essere notificato appena saranno disponibili nuovi corsi
Ciao, se sei arrivato qui, stai sicuramente cercando di capire come usare Facebook per promuovere la tua attività, generando clienti e fatturato; e giustamente per raggiungere questo obiettivo hai capito che devi fare formazione e imparare da professionisti con molta esperienza alle spalle.
Stiamo via via lanciando corsi totalmente nuovi, sempre online, registrati o anche in diretta.
I nuovi corsi sono fondati su un nuovo paradigma che cambia totalmente l'approccio e i risultati ottenibili promuovendosi in Facebook.
Se vuoi imparare ad utilizzare Facebook per acquisire clienti e vendere i tuoi prodotti o servizi generando fatturato;
e se vuoi farlo attraverso l'unico sistema che è veramente efficace oggi, nel 2021, senza cascare nella trappola (che ti farà buttare via un sacco di soldi) di affidarti a corsi datati, limitati e non più efficaci...
inserisci i tuoi dati nel form qui sotto e sarai il primo ad essere avvisato sui nostri nuovi corsi, e molto probabilmente all'inizio non saranno aperti al pubblico, ma riservati esclusivamente alla nostra community, quindi se non ti iscrivi potresti perderti un'occasione più unica che rara wink

Perché imparare le funzionalità più avanzate dei Facebook ADs?
Probabilmente hai già un minimo di esperienza con le pubblicità su Facebook, quindi saprai che è possibile ottenere questi benefici:

TARGET PRECISO ED EFFICACE
Puoi raggiungere con precisione solo le persone che contano maggiormente per il tuo Business. Quei veri CLIENTI POTENZIALI che, se esposti alle tue pubblicità, generano più risultati concreti!

RISULTATI A BREVE TERMINE
Non ti parlo di formule magiche per fare soldi facili. Parlo di lavorare con qualità, costanza e intelligenza, cercando di ottenere i primi risultati concreti in poche settimane e moltiplicandoli via via nel corso del tempo.

COSTI BASSI e ROI ALTO
In confronto ad altre strategie e forme di advertising, i costi sono ancora molto bassi e il Ritorno di Investimento può essere elevato. Usando le giuste impostazioni e strategie, puoi ridurre ancora di più le spese, aumentando e massimizzando i risultati!
Un altro punto di forza della piattaforma di Facebook è la sua semplicità di utilizzo, che anche nella fase di creazione delle pubblicità permette a chiunque, anche a chi non è tecnico né pratico del web, di creare velocemente e senza sforzo annunci pubblicitari.
Però la realtà è che non basta semplicemente creare un'inserzione perché i risultati arrivino.
Specie se i risultati che vuoi ottenere non sono quelli classici come la visibilità, le interazioni, i clic, i "mi piace", ecc... che in sé non portano nulla di concreto alla tua attività.
Quello che ogni azienda vuole ottenere grazie al web, alla promozione e alla pubblicità, non è altro che profitto economico!
Ecco perché è importante saper sfruttare appieno le migliori e le più potenti funzionalità del Facebook Advertising:
- per ottenere traffico profilato e di valore sul tuo Sito
- per ottenere un contatto diretto coi tuoi Clienti Potenziali
- per vendere i tuoi prodotti o servizi
- per massimizzare il ritorno d'investimento abbassando i costi delle pubblicità
Riassumendo il tutto in una frase:
OTTENERE I RISULTATI CHE CONTANO!
Ma raggiungere questo obiettivo è molto difficile, se non impossibile, senza conoscere le funzionalità più avanzate ed efficaci che offre la pubblicità su Facebook.
Il mio OBIETTIVO è farti raggiungere questi risultati!
Per questo voglio farti conoscere le Strategie più avanzate e i trucchi meno conosciuti per sfruttare appieno tutte le funzionalità incredibilmente potenti che offre la piattaforma pubblicitaria di Facebook.

ATTENZIONE!
In questo Corso come in tutte le altre guide e materiali che creiamo, non parliamo di trucchi e formule magiche per fare i soldi facili sul web!
Se ci conosci e segui me e Stefano da un po', sai come ci piace lavorare, come ci poniamo e che etica abbiamo nel nostro modo di lavorare e nell'utilizzare strumenti e opportunità offerti da Facebook.
Non ti faremo false promesse né ti abbindoleremo con storielle di clienti che hanno guadagnato 200.000€ spendendo 1.000€ in Facebook Ads. Per quanto esistano casi di questo tipo, non sono la normalità e non sono assolutamente indicativi di quello che tu puoi ottenere.
Un altro falso mito è quello delle soluzioni valide per tutti.
Mi spiace, non esistono!
Non tutti possono ottenere gli stessi risultati, dipende da Business a Business, da caso a caso. Le aziende non sono tutte uguali, ogni settore ha un pubblico diverso, le sue opportunità, le sue potenzialità e ogni attività ha i suoi margini e il suo modo di lavorare.
Un ristorante di provincia non può lavorare allo stesso modo di un eCommerce che vende in tutta Italia, né tanto meno ottenere gli stessi risultati e gli stessi ritorni economici.
Per questo motivo, a noi non piacciono nemmeno le soluzioni pronte e preconfezionate.
Non ti daremo una formula pronta da copiare, dove devi riempire gli spazi vuoti e che devi seguire ciecamente senza sapere nemmeno perché devi fare così.
Le soluzioni comode e facili sono molto allettanti, ma la maggior parte delle volte non funzionano!
Credici, ci siamo cascati anche noi.
Per chi è adatto questo Corso?
"Advertising PRO" è per chiunque voglia far crescere i profitti della propria attività sfruttando Facebook e le pubblicità a pagamento.
È ADATTO A TE SE
- sei un Imprenditore un Libero Professionista o un Consulente (con attività avviate o che partono da zero)
- hai esperienza e basi solide sull'uso delle pubblicità su Facebook
- vuoi aumentare i visitatori sul tuo sito web o sulle tue Landing Page
- vuoi acquisire contatti di Clienti Potenziali (fare Lead Generation)
- vuoi vendere e fare profitti grazie ai Facebook Ads
- vuoi ottimizzare le tue Campagne per avere il massimo dei risultati alla spesa minore
- vuoi scoprire le Strategie più efficaci, i trucchi del mestiere, come fare Test A/B, scalare e altro ancora...
NON FA PER TE SE
- NON conosci bene le basi sui Facebook ADS
(vedi "Facebook Advertising START") - non vuoi gestire tu le inserzioni pubblicitarie per la tua attività e vuoi dare questo aspetto in gestione ad altri senza sapere nulla di come funzioni, a cosa serva e che opportunità offre, rimanendo all'oscuro e senza controllo su ciò che viene fatto
- se sei alla ricerca di segreti e formule magiche per ottenere ritorni economici fantasmagorici spendendo pochi spiccioli
- se vuoi soluzioni a zero sforzo con stratagemmi poco etici per fare soldi in fretta
- se non hai voglia di dedicare tempo ed energie per imparare e mettere in pratica
Gli argomenti principali di questo Corso
Retargeting con Interazioni Pagina FB
Come creare e usare Pubblici Personalizzati:
sfruttando chi interagisce con la tua PAGINA Facebook
oppure chi vede i tuoi VIDEO
o chi interagisce con le LEAD ADS
o chi visita le tue CANVAS


Pubblici Personalizzati da Indirizzi Email e Numeri di Telefono
Come costruire dei pubblici target per le tue pubblicità sfruttando i contatti email o i numeri di telefono che hai acquisito dai tuoi clienti potenziali e clienti effettivi.
Quali gruppi separati creare e quali sono quelli più efficaci.
Il Pixel di Facebook
Come funziona e a cosa serve il Pixel di Facebook.
Come installarlo in 4 modi diversi
(sia da codice che con plugin WordPress)
Come testarne il corretto funzionamento.


Pubblici Personalizzati dei Visitatori del Sito
Come usare il Pixel per creare pubblici target catturando i visitatori del tuo Sito Web.
I filtri a disposizione, i diversi target specifici che puoi creare e quali sono i migliori e più efficaci che puoi creare.
Come differenziarli in base alla durata temporale.
Dove li usi e come puoi combinarli includendoli o sottraendoli.
Il Tracciamento delle Conversioni
Come usare le Conversioni Personalizzate.
Gli Eventi, come usarli e come inserirli nel codice
(anche grazie a due semplici plugin WordPress)
Su quali pagine web inserire il tracciamento.
Come testare il corretto funzionamento.


Pubblici Simili
Come generare un Pubblico Simile.
Quali Pubblici Simili creare e quali sono i più utili ed efficaci.
Opzioni avanzate dei Pubblici Simili.
Come sfruttarli al meglio.
Logiche Base di Funzionamento
Norme sulle Inserzioni pubblicitarie.
La regola del 20% testo e come aggirarla.
Altre regole in cui si casca spesso e come evitarle.
Come funzionano le Aste e la variabilità dei costi.
Processo di Selezione di Facebook.
La Struttura delle Pubblicità su Facebook.


Impostazione dell'Offerta
Come paghi le inserzioni (CPC e CPM).
Processo di Ottimizzazione, tipologie e utilizzi.
Come sfruttare al meglio del principali Ottimizzazioni.
Importo dell'Offerta: come funziona e come usarlo.
Tipologia di Addebito: come funziona e come usarlo.
Problema del budget minimo di 5€ e come aggirarlo.
Le combinazioni più efficaci di Ottimizzazione, Offerta e Addebito.
Impostazioni delle Parti Creative
Usare un post esistente come inserzione.
Come creare un'inserzione pura.
Differenze fra i due metodi, pro e contro.
Vari formati e impostazioni di Immagini e Video.
Trucco per potenziare un post usato da più inserzioni.


I Posizionamenti
I 9 diversi posti dove puoi mostrare le tue pubblicità, le differenze fra loro e come utilizzarli al meglio.
Quali combinazioni usare e quali vanno sempre usati da soli per evitare guai.
LINK e tracciamento in Google Analytics.
Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne
Come creare una Campagna con obiettivo "Traffico".
Come creare un'inserzione "Carosello".
Come creare una Campagna con obiettivo "Conversioni".
Creare una Campagna "Generazione di Contatti" (Lead Ads).
Come creare "MESSENGER ADS".


Split Testing
Come eseguire i Test e farli in modo intelligente.
Gli errori da evitare e le cose più importanti da testare.
Come sfruttare la Struttura degli annunci.
Step by Step creazione di varianti.
Esempi di Test strutturati.
Strategie
Come due o più Campagne possono interagire fra loro strozzando o moltiplicando i risultati.
Il Flusso di una Strategia complessa di più annunci che va dalla A alla Z (da sconosciuti a clienti) e come crearla.
Il Retargeting: cos'è, come funziona e come si fa.
Esempi di varie Strategie di Remarketing (fra cui una che ti permette di abbassare di molto di costi se lavori in un settore fortemente competitivo e con prezzi elevati per acquisire Lead).


Pubblici Personalizzati da Indirizzi Email e Numeri di Telefono
Come costruire dei pubblici target per le tue pubblicità sfruttando i contatti email o i numeri di telefono che hai acquisito dai tuoi clienti potenziali e clienti effettivi.
Quali gruppi separati creare e quali sono quelli più efficaci.

Pubblici Personalizzati da Indirizzi Email e Numeri di Telefono
Come costruire dei pubblici target per le tue pubblicità sfruttando i contatti email o i numeri di telefono che hai acquisito dai tuoi clienti potenziali e clienti effettivi.
Quali gruppi separati creare e quali sono quelli più efficaci.

Il Pixel di Facebook
Come funziona e a cosa serve il Pixel di Facebook.
Come installarlo in 4 modi diversi
(sia da codice che con plugin WordPress)
Come testarne il corretto funzionamento.

Pubblici Personalizzati dei Visitatori del Sito
Come usare il Pixel per creare pubblici target catturando i visitatori del tuo Sito Web.
I filtri a disposizione, i diversi target specifici che puoi creare e quali sono i migliori e più efficaci che puoi creare.
Come differenziarli in base alla durata temporale.
Dove li usi e come puoi combinarli includendoli o sottraendoli.

Il Tracciamento delle Conversioni
Come usare le Conversioni Personalizzate.
Gli Eventi, come usarli e come inserirli nel codice
(anche grazie a due semplici plugin WordPress)
Su quali pagine web inserire il tracciamento.
Come testare il corretto funzionamento.

Pubblici Simili
Come generare un Pubblico Simile.
Quali Pubblici Simili creare e quali sono i più utili ed efficaci.
Opzioni avanzate dei Pubblici Simili.
Come sfruttarli al meglio.

Logiche Base di Funzionamento
Norme sulle Inserzioni pubblicitarie.
La regola del 20% testo e come aggirarla.
Altre regole in cui si casca spesso e come evitarle.
Come funzionano le Aste e la variabilità dei costi.
Processo di Selezione di Facebook.
La Struttura delle Pubblicità su Facebook.

Impostazione dell'Offerta
Come paghi le inserzioni (CPC e CPM).
Processo di Ottimizzazione, tipologie e utilizzi.
Come sfruttare al meglio del principali Ottimizzazioni.
Importo dell'Offerta: come funziona e come usarlo.
Tipologia di Addebito: come funziona e come usarlo.
Problema del budget minimo di 5€ e come aggirarlo.
Le combinazioni più efficaci di Ottimizzazione, Offerta e Addebito.

Impostazioni delle Parti Creative
Usare un post esistente come inserzione.
Come creare un'inserzione pura.
Differenze fra i due metodi, pro e contro.
Vari formati e impostazioni di Immagini e Video.
Trucco per potenziare un post usato da più inserzioni.

I Posizionamenti
I 9 diversi posti dove puoi mostrare le tue pubblicità, le differenze fra loro e come utilizzarli al meglio.
Quali combinazioni usare e quali vanno sempre usati da soli per evitare guai.
LINK e tracciamento in Google Analytics.

Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne
Come creare una Campagna con obiettivo "Traffico".
Come creare un'inserzione "Carosello".
Come creare una Campagna con obiettivo "Conversioni".
Creare una Campagna "Generazione di Contatti" (Lead Ads).
Come creare "MESSENGER ADS".

Split Testing
Come eseguire i Test e farli in modo intelligente.
Gli errori da evitare e le cose più importanti da testare.
Come sfruttare la Struttura degli annunci.
Step by Step creazione di varianti.
Esempi di Test strutturati.

Strategie
Come due o più Campagne possono interagire fra loro strozzando o moltiplicando i risultati.
Il Flusso di una Strategia complessa di più annunci che va dalla A alla Z (da sconosciuti a clienti) e come crearla.
Il Retargeting: cos'è, come funziona e come si fa.
Esempi di varie Strategie di Remarketing (fra cui una che ti permette di abbassare di molto di costi se lavori in un settore fortemente competitivo e con prezzi elevati per acquisire Lead).
E NEL MANUALE PRATICO TROVI ANCHE:
TARGET DA USARE NEL TUO CASO

Scopri, attraverso esempi pratici, quali sono i pubblici target adatti per il tuo caso specifico, quali ti conviene usare e come sfruttarli
11 STRATEGIE SPECIALI

Oltre alle innumerevoli combinazioni che puoi creare con le Strategie di Retargeting, ne vediamo alcune particolari come: carrello abbandonato, aumento relevance score, cambio bidding, pulizia custom audience, ecc...
11 CASI STUDIO REALI

Di Business reali di diversi tipi e di come hanno usato le Pubblicità su Facebook, che Campagne hanno creato, con che impostazioni e che risultati hanno ottenuto
Vuoi farti un'idea più precisa di com'è fatto concretamente questo Corso?

Attendi qualche secondo finché il PDF non termina di caricarsi. Grazie.
Otterrai anche le VIDEO GUIDE!
Il Corso è composto anche da 13 Video Guide in cui vedrai a schermo esattamente come fare ogni operazione, da come creare i Pubblici Personalizzati, alle impostazioni avanzate, all'utilizzo di strumenti specifici, al creare ogni pubblico e ogni Campagna passo passo configurando ogni singolo campo.
Un totale di 3 ore e mezza di PURA PRATICA!
Nell'istante in cui acquisterai il corso, riceverai immediatamente le chiavi di accesso (username e password) all'Area Studenti.
All'interno di questa area riservata, troverai le Video Lezioni e potrai guardarle in Streaming su qualsiasi dispositivo che abbia uno schermo e una connessione ad internet.



- Come installare e testare il PIXEL di Facebook sul sito web
- Come configurare e impostare le CONVERSIONI sia con quelle Personalizzate sia con gli Eventi
- Come creare tutti i vari tipi di PUBBLICI TARGET che insegno a sfruttare
- Creazione passo passo di ognuna delle 4 tipologie di Campagne viste in dettaglio nel manuale pratico
- Come Sincronizzare automaticamente i contatti delle Lead Ads con il tuo CRM o Autoresponder
- Come usare la Gestione Inserzioni per analizzare le statistiche e le performance delle Campagne
- Come usare lo strumento "Dati Statistici sulla Pubblicazione" per saturazione e auto-concorrenza
- Come creare e usare Regole Automatizzate che gestiscono le Campagne per te
- Come creare varianti ed effettuare SPLIT TEST per ottimizzare le performance delle campagne
- Come usare un trucchetto sui post/inserzioni per concentrare le interazioni e ottenere maggiore spinta
- Come creare Strategie combinando più Campagne diverse
- Come usare il Business Manager
- Come scalare i risultati delle Campagne
IMPRENDITORI COME TE HANNO ACQUISTATO QUESTO CORSO
...e anche ALTRI MATERIALI allegati!
Il Corso "Facebook Advertising PRO" contiene diversi materiali a supporto che ti serviranno per comprendere meglio gli argomenti e le funzioni, semplificare il lavoro, velocizzarlo e avere sempre dei riferimenti comodi da usare.





- VERSIONE BIGNAMI - PDF in formato riassunto e concentrato, con solo i punti chiave e gli aspetti fondamentali. Utile per stamparlo e tenerlo sempre comodo per ripassare o consultare velocemente gli argomenti.
- ESEMPI DI INSERZIONI - Decine di esempi reali in Business Diversi da cui puoi prendere spunto e ispirazione per creare le tue Campagne
- CHECKLIST 1 - per guidarti passo passo nell'ordine giusto lungo tutte le impostazioni e configurazioni dell'Account Pubblicitario e per preparare i primi materiali
- CHECKLIST 2 - per guidarti passo passo nelle varie azioni da eseguire ogni volta che crei una nuova Campagna pubblicitaria e nuovi annunci
- KEYWORD EXCEL - una pratica tabella con tutte le categorie per cui puoi cercare Interessi adatti ad identificare il tuo Pubblico Target, e dentro alle quali puoi salvare e raggruppare le Keyword da usare per creare i tuoi Pubblici Salvati pronti all'uso
- MAPPE MENTALI - comode rappresentazioni ad albero di tutte le varie opzioni relative alle categorie: Comportamenti, Connessioni e Altri Dati demografici; così da cercare e scoprire più facilmente le opzioni utili al tuo caso
Testimonianze di chi ha acquistato questo Corso



















E queste sono solo un assaggio!
In fondo alla pagina troverai una valanga di altre testimonianze di nostri studenti soddisfatti!
E anche qualche testimonianza illustre





E in più voglio azzerare il rischio
così puoi fare l'acquisto in totale tranquillità!

30 giorni soddisfatto o rimborsato
Credo molto in questo Corso, ci ho messo il cuore e mi sono impegnato al massimo per creare qualcosa di chiaro, semplice e soprattutto UTILE.
Ci tengo che tu sia soddisfatto di questo acquisto, quindi non preoccuparti, se scopri che non è adatto a te o se non lo ritieni valido, non devi fare altro che scrivermi e ti rimborso subito i soldi. Non rischi nulla! wink
ECCO COSA RICEVERAI FRA POCHI MINUTI
- 1 MANUALE BASE in pdf di 276 pagine
su pubblici target, logiche, strutture, funzioni, impostazioni - 1 MANUALE PRATICO in pdf di 231 pagine
con guide passo passo per creare Campagne "Traffico", "Conversioni", "Lead Ads", Caroselli e "Messenger Ads", come fare Test A/B, come Ottimizzare, come Scalare, più di 13 Strategie speciali e ben 11 Casi Studio - 1 BIGNAMI - pdf super concentrato comodo da stampare e usare dopo il corso
- 13 VIDEO GUIDE con 3 ore e mezza di pura pratica (dove scoprirai anche come usare Delivery Insights, Regole Automatiche, Power Editor e Business Manager)
- 2 CHECKLIST da seguire step by step quando imposti l'Account e crei le Campagne
- 1 EXCEL per cercare le keyword degli Interessi e crearti i Pubblici Target
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Ma come... non sei ancora convinto?
Allora eccoti un'altra valanga di testimonianze di studenti soddisfatti!
























