FACEBOOK ADVERTISING START

IL CORSO ONLINE PIÙ AGGIORNATO E COMPLETO
PER IMPARARE AD USARE I FACEBOOK ADS

FACEBOOK ADVERTISING START

IL CORSO ONLINE PIÙ AGGIORNATO E COMPLETO PER IMPARARE AD USARE I FACEBOOK ADS

Come far crescere velocemente la tua Pagina e i tuoi risultati usando le Pubblicità su Facebook!

Un corso passo passo semplice e pratico per creare inserzioni
pensato per chi parte da zero o ha poca esperienza

Prima Edizione: Dicembre 2014
Ultimo Aggiornamento: Gennaio 2019

*Aggiornamenti compresi gratuitamente con l'acquisto del corso

Come può esserti utile
questo corso concentrato e pratico?

  • In poche ore imparerai ad usare le Pubblicità in Facebook e le varie funzioni
  • Capirai come creare inserzioni efficaci per promuovere la tua attività in Facebook
  • Moltiplicherai velocemente i tuoi risultati in un decimo del tempo
  • Lavorerai meno per seguire la Pagina Facebook e otterrai di più

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IMPRENDITORI COME TE HANNO ACQUISTATO QUESTO CORSO

ATTENZIONE!

I CORSI ONLINE NON SONO PIÙ DISPONIBILI

ma puoi lasciare i tuoi dati per essere notificato appena saranno disponibili i nuovi corsi

Ciao, se sei arrivato qui, stai sicuramente cercando di capire come usare Facebook per promuovere la tua attività, generando clienti e fatturato; e giustamente per raggiungere questo obiettivo hai capito che devi fare formazione e imparare da professionisti con molta esperienza alle spalle.

Purtroppo però al momento i vecchi corsi online di Social Efficace non sono più in vendita.

Il motivo è che stiamo lavorando a dei corsi totalmente nuovi, non solo online, ma anche dal vivo in aula. I nuovi corsi saranno fondati su un nuovo paradigma che cambierà totalmente l'approccio e i risultati ottenibili promuovendosi in Facebook.

Ma non possiamo ancora scoprire tutte le nostre carte... i corsi non sono l'unica grande novità che sveleremo nelle prossime settimane.

Se vuoi imparare ad utilizzare Facebook per acquisire clienti e vendere i tuoi prodotti o servizi generando fatturato;

e se vuoi farlo attraverso l'unico sistema che è veramente efficace oggi, nel 2020, senza cascare nella trappola (che ti farà buttare via un sacco di soldi) di affidarti a corsi datati, limitati e non più efficaci...

inserisci i tuoi dati nel form qui sotto e sarai il primo ad essere avvisato sui nostri nuovi corsi, e molto probabilmente all'inizio non saranno aperti al pubblico, ma riservati esclusivamente alla nostra community, quindi se non ti iscrivi potresti perderti un'occasione più unica che rara wink

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Ecco, in breve, cosa farò

  • Ti spiegherò come va usato Facebook come strumento pubblicitario
  • Ti mostrerò come usare e impostare correttamente Profilo Personale, Pagina Facebook, Account Pubblicitario e Business Manager
  • Ti spiegherò le impostazioni, le funzionalità e i campi che userai per creare campagne pubblicitarie e come sfruttarli al meglio
  • Ti mostrerò come selezionare correttamente il tuo pubblico target e come gestire il tuo Budget (quanto spendere)
  • Ti guiderò passo passo nella creazione dei tuoi primi annunci pubblicitari (5 diverse Campagne ognuna con obiettivo diverso) e ti dirò quando e come usarle al meglio
  • Ti aiuterò a creare una Strategia che potrà andare avanti all'infinito con un lavoro minimo di manutenzione (1 ora a settimana).
    Usare i Facebook ADS diventerà una passeggiata.

Usa Facebook in modo intelligente,
risparmia tempo e ottieni più risultati!

  • ISTRUZIONI PASSO PASSO

    Solo le funzioni che realmente ti servono spiegate step by step con parole semplici e immagini chiare a supporto. Facile da capire e seguire!

  • RISPARIMIA TEMPO E DENARO

    Impara come evitare gli errori più comuni che fanno buttare via soldi ed evita di perdere un sacco di tempo andando avanti a tentativi prima di capire le giuste impostazioni

  • FORMULA CONCENTRATA

    Denso solo delle informazioni che ti servono. Praticamente il minimo indispensabile di teoria e ricco di consigli pratici e concreti da usare subito!

Cosa puoi ottenere grazie a questo Corso?

Se ci segui da un po' sai che ci piace tenere i piedi per terra, che non utilizziamo false promesse di guadagni facili, né altre leve psicologiche per convincerti a comprare prendendo decisioni affrettate basate sull'emotività.

Voglio essere onesto e trasparente.

Questa guida è pensata per chi sa poco o nulla di Pubblicità in Facebook, quindi l'obiettivo primario che mi sono posto è:

INSEGNARE LE BASI PER CAPIRE E USARE QUESTO STRUMENTO EFFICACEMENTE!

È ovvio che come ogni strumento per fare Business, deve essere utilizzato per creare profitti e aumentare il volume di affari (nuovi clienti, vendite, fidelizzazione dei clienti attuali, ecc), ma quello è un obiettivo finale.

Puntare direttamente a ottenere clienti, partendo da zero o quasi, e in un contesto come quello di Facebook (che non è un eCommerce ma un luogo di svago), a parte in alcune eccezioni, non produce alcun risultato.

Come ti spiegherò nel Corso, ci sono delle fasi che devi attraversare prima di poter arrivare a generare efficacemente un flusso di clienti potenziali interessati e di conseguenza vendite e nuovi clienti.

Quindi, grazie a ciò che ti insegnerò:

  • Conoscerai e padroneggerai gli strumenti per creare annunci pubblicitari in Facebook

  • Non commetterai gli errori che spesso molti fanno,
    evitando di buttare soldi o peggio

  • Ridurrai le ore di lavoro necessarie per seguire la tua Pagina Facebook e la promozione

  • Attrarrai attorno al tuo Business molti più clienti potenziali e persone interessate 

In definitiva utilizzerai Facebook in un modo molto più intelligente ed efficace e, al contrario di chi non usa sapientemente i Facebook Ads e perde un sacco di tempo a pubblicare valanghe di post in organico che poi vedono in 4 gatti e non portano a nulla, tu potrai produrre molti meno contenuti e ottenere molto molto di più investendo una manciata di euro!

 

MENO LAVORO + BASSO INVESTIMENTO + ANNUNCI EFFICACI = MAGGIORI RISULTATI

 

Ovviamente queste sono solo le fasi iniziali, bisogna prima imparare, capire, fare esperienza e creare il terreno fertile per poi raccogliere i frutti (ovvero profitti in € dalla vendita dei tuoi prodotti o servizi).

Il mio Corso "FACEBOOK ADVERTISING START" ti aiuterà proprio in questo grazie ad un percorso e a guide pratiche da seguire!

Quando avrai raggiunto questo, grazie all'altra mia guida avanzata sulle Pubblicità in Facebook, potrai fare il passo successivo e portare la tua promozione in Facebook al 100% della sua potenza ed efficacia.

Per chi è adatto questo Corso?

È ADATTO A TE SE

  • sei un Imprenditore un Libero Professionista o un Consulente
  • non hai ancora iniziato ad usare le pubblicità su Facebook per promuovere la tua attività
  • o le stai già usando ma non sai bene come utilizzarle e ottieni solo scarsi risultati
  • quando crei gli annunci non ti senti sicuro e hai paura di sbagliare e fare errori
  • vuoi risparmiare tempo nella gestione della promozione in Facebook
  • vuoi evitare di sprecare denaro inutilmente andando avanti a tentativi ed errori

NON FA PER TE SE

  • conosci bene come funzionano i Facebook ADS e hai già delle basi solide
  • se stai cercando materiali avanzati per imparare strategie più professionali
    (vedi "Facebook Advertising PRO")
  • se cerchi informazioni riguardo a come sfruttare Facebook per Web Business particolari come le affiliazioni
  • se sei alla ricerca dei segreti e delle formule magiche per fare soldi a palate in poco tempo senza sforzo grazie a Facebook
  • se non hai voglia di dedicare tempo ed energie per imparare e mettere in pratica

Gli argomenti principali del Corso

Le Risorse in gioco e come usarle

Profilo Personale
Pagina Facebook
Account Inserzionista
Business Manager
Come usarli, come impostarli e la Struttura corretta da creare nei diversi casi (da soli, con consulenti, con agenzia)


Account Pubblicitario

Come attivarlo se non l'hai mai usato
Menu di navigazione e varie funzioni
Come impostare dati di fatturazione
Problema del fuso orario
Metodi di pagamento e come funzionano gli addebiti


Struttura delle Pubblicità su Facebook

La Campagna
Il Gruppo di Inserzioni
Le Inserzioni
A cosa e quando servono i vari Obiettivi
Come usare la Gestione Inserzioni
Dove e come modificare gli annunci


Il Pubblico Target

I vari campi per selezionare un pubblico
Creare il Pubblico Simile ai FAN
Pubblici di Retargeting su Fan e chi interagisce
Interessi, Comportamenti, Connessioni e Altri Dati Demografici
Come usare la "Targetizzazione Dettagliata"
Come cercare Interessi efficaci da utilizzare
Quali Interessi usare e quali no
Le dimensioni del Pubblico (troppo grande o troppo piccolo?)
Come salvare e usare velocemente i Pubblici Target


Il Budget

Come scegliere quanti soldi investire per un annuncio
Consigli per migliorare la spesa del Budget e le performance
Come usare la programmazione
I Campi che influenzano i costi
Problema della Saturazione
Calcolare stime di costi e previsioni di risultati


Impostazioni delle Parti Creative

Pro e contro di usare post esistente o creare un'inserzione
Impostazioni da usare per Immagini, Video e Slideshow
Come creare Immagini e SlideShow
Infografica su formati e dimensioni
Esempi di immagini e testi da usare


Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne

Come e perché creare una Campagna per acquisire FAN
Come e perché creare una Campagna per Interazioni sui Post
Come creare una Campagna per promuovere i Video
Se, quando e come usare la Campagna "Notorietà della Marca"
Se, quando e come usare la Campagna "Copertura"


Le Risorse in gioco e come usarle

Profilo Personale
Pagina Facebook
Account Inserzionista
Business Manager
Come usarli, come impostarli e la Struttura corretta da creare nei diversi casi (da soli, con consulenti, con agenzia)


Account Pubblicitario

Come attivarlo se non l'hai mai usato
Menu di navigazione e varie funzioni
Come impostare dati di fatturazione
Problema del fuso orario
Metodi di pagamento e come funzionano gli addebiti


Struttura delle Pubblicità su Facebook

La Campagna
Il Gruppo di Inserzioni
Le Inserzioni
A cosa e quando servono i vari Obiettivi
Come usare la Gestione Inserzioni
Dove e come modificare gli annunci


Il Pubblico Target

I vari campi per selezionare un pubblico
Creare il Pubblico Simile ai FAN
Pubblici di Retargeting su Fan e chi interagisce
Interessi, Comportamenti, Connessioni e Altri Dati Demografici
Come usare la "Targetizzazione Dettagliata"
Come cercare Interessi efficaci da utilizzare
Quali Interessi usare e quali no
Le dimensioni del Pubblico (troppo grande o troppo piccolo?)
Come salvare e usare velocemente i Pubblici Target


Il Budget

Come scegliere quanti soldi investire per un annuncio
Consigli per migliorare la spesa del Budget e le performance
Come usare la programmazione
I Campi che influenzano i costi
Problema della Saturazione
Calcolare stime di costi e previsioni di risultati


Impostazioni delle Parti Creative

Pro e contro di usare post esistente o creare un'inserzione
Impostazioni da usare per Immagini, Video e Slideshow
Come creare Immagini e SlideShow
Infografica su formati e dimensioni
Esempi di immagini e testi da usare


Guide passo passo alla creazione di specifiche Campagne

Come e perché creare una Campagna per acquisire FAN
Come e perché creare una Campagna per Interazioni sui Post
Come creare una Campagna per promuovere i Video
Se, quando e come usare la Campagna "Notorietà della Marca"
Se, quando e come usare la Campagna "Copertura"


E NEL MANUALE PRATICO TROVI ANCHE:

Vuoi farti un'idea più precisa di com'è fatto concretamente questo Corso?

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Guarda un Estratto  
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Otterrai anche le VIDEO GUIDE!

Il Corso è composto anche da 10 Video Guide in cui vedrai a schermo esattamente come fare ogni operazione, dall'impostare l'account, all'usare la Gestione Inserzioni, al creare ogni pubblico e ogni Campagna passo passo configurando ogni singolo campo.

Un totale di 3 ore e mezza di PURA PRATICA!

Nell'istante in cui acquisterai il corso, riceverai immediatamente le chiavi di accesso (username e password) all'Area Studenti.

All'interno di questa area riservata, troverai le Video Lezioni e potrai guardarle in Streaming su qualsiasi dispositivo che abbia uno schermo e una connessione ad internet.

  • Com'è fatto e come funziona lo Strumento di Creazione Inserzioni e tutti i suoi campi, settaggi e impostazioni
  • Come usare la Gestione Inserzioni per gestire le pubblicità in corso (navigazione, filtri, livelli, struttura, report, ecc...)
  • Come creare Pubblici Personalizzati e Simili ai tuoi Fan e a chi interagisce, e come usarli
  • Esempi di selezione del Pubblico Target per 20 diversi tipi di Business
  • Creazione passo passo di ognuna delle 5 tipologie di Campagne viste in dettaglio nel Manuale Pratico
  • Come modificare Campagne, Gruppi e Inserzioni già create
  • Come analizzare i risultati degli annunci
  • Come creare immagini da utilizzare negli annunci utilizzando degli strumenti semplicissimi e gratuiti
  • Come costruire un Flusso di Campagne che può andare avanti all'infinito e che diventerà la tua Strategia di base
  • Riassunto generale con tutti i vari Step da fare e nell'ordine in cui farli, specie se inizi da zero

...e anche ALTRI MATERIALI allegati!

Il Corso "Facebook Advertising START" contiene diversi materiali a supporto che ti serviranno per comprendere meglio gli argomenti e le funzioni, semplificare il lavoro, velocizzarlo e avere sempre dei riferimenti comodi da usare.

  • GLOSSARIO Dei Termini - PDF con le parole usate nel Web Marketing e nel Facebook Marketing e le loro spiegazioni.
  • VERSIONE BIGNAMI - PDF in formato riassunto e concentrato, con solo i punti chiave e gli aspetti fondamentali. Utile per stamparlo e tenerlo sempre comodo per ripassare o consultare velocemente gli argomenti.
  • CHECKLIST 1 - per guidarti passo passo nell'ordine giusto lungo tutte le impostazioni e configurazioni dell'Account Pubblicitario e per preparare i primi materiali
  • CHECKLIST 2 - per guidarti passo passo nelle varie azioni da eseguire ogni volta che crei una nuova Campagna pubblicitaria e nuovi annunci
  • KEYWORD EXCEL - una pratica tabella con tutte le categorie per cui puoi cercare Interessi adatti ad identificare il tuo Pubblico Target, e dentro alle quali puoi salvare e raggruppare le Keyword da usare per creare i tuoi Pubblici Salvati pronti all'uso
  • MAPPE MENTALI - comode rappresentazioni ad albero di tutte le varie opzioni relative alle categorie: Comportamenti, Connessioni e Altri Dati demografici; così da cercare e scoprire più facilmente le opzioni utili al tuo caso

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IMPRENDITORI COME TE HANNO ACQUISTATO QUESTO CORSO

Cosa dice chi ha già acquistato questo Corso?

E queste sono solo un assaggio!
In fondo alla pagina troverai una valanga di altre testimonianze di nostri studenti soddisfatti!

E anche qualche testimonianza illustre

E in più voglio azzerare il rischio
così puoi fare l'acquisto in totale tranquillità!

30 giorni soddisfatto o rimborsato

Credo molto in questo Corso, ci ho messo il cuore e mi sono impegnato al massimo per creare qualcosa di chiaro, semplice e soprattutto UTILE.

Ci tengo che tu sia soddisfatto di questo acquisto, quindi non preoccuparti, se scopri che non è adatto a te o se non lo ritieni valido, non devi fare altro che scrivermi e ti rimborso subito i soldiNon rischi nulla! wink

ECCO COSA RICEVERAI FRA POCHI MINUTI

  • 1 GLOSSARIO dei termini
  • 1 MANUALE BASE in pdf di 195 pagine
    su strumenti, strutture, funzioni, impostazioni
  • 1 MANUALE PRATICO in pdf di 180 pagine
    con esempi di target per 20 business diversi, guide passo passo per creare Campagne, 9 Strategie e 8 Casi Studio
  • 1 BIGNAMI - pdf super concentrato comodo da stampare e usare dopo il corso
  • 10 VIDEO GUIDE con 3 ore e mezza di pura pratica
  • 2 CHECKLIST da seguire step by step quando imposti l'Account e crei le Campagne
  • 1 EXCEL per cercare le keyword degli Interessi e crearti i Pubblici Target
  • Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati

Inizia ora il Corso "Facebook Advertising START"
al prezzo di

147

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Ma non possiamo ancora scoprire tutte le nostre carte... i corsi non sono l'unica grande novità che sveleremo nelle prossime settimane.

Se vuoi imparare ad utilizzare Facebook per acquisire clienti e vendere i tuoi prodotti o servizi generando fatturato;

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Ma come... non sei ancora convinto?

Allora eccoti un'altra valanga di testimonianze di studenti soddisfatti!

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