Social Efficace

I Corsi Online per promuovere il tuo Business in Facebook

  • Blog
  • Chi Siamo
    • Cosa Facciamo
  • CORSI e MATERIALI
    •     Master in Facebook Marketing
    •     Business Manager Secrets
    •     Corso Lead Ads Secrets
    •     Pixel Secrets
    •     Landing Page Champions
    •    Pronto Intervento iOS 14
    •     E-Commerce Retargeting Secrets
    •     Facebook Advertising START
    •     Facebook Advertising PRO
  • Testimonianze
  • Contatti
  • Area Studenti

Come condividere link alle pagine del tuo sito e impostare immagine, testo e descrizione di default

26 Maggio, 2015 By Paolo Casini

Hai un Sito Web e condividi le sue pagine e i suoi contenuti tramite la tua Pagina Facebook?

I post che vengono fuori sono sempre brutti? (vedi: immagine, titolo e descrizione sbagliati)

Allora vediamo insieme:

  • i vari modi per condividere link a pagine web tramite Facebook
  • come impostare le pagine web del tuo sito perché vengano fuori sempre post perfetti con l’immagine il titolo e la descrizione che vuoi tu
  • come usare lo strumento Facebook Debugger per fare in modo che Facebook reperisca i dati giusti per creare i post

NB: sai già come creare i Link Share ma il tuo problema è che non riesci più a modificare e personalizzare i post cambiando immagine, titolo e descrizione dell’anteprima?

Allora ti rimando a questa guida specifica!

Il tuo Obiettivo

Ovviamente se hai un sito web e vuoi condividerne i contenuti tramite i social (Facebook in particolare), l’obiettivo che ti poni è quello di portare traffico targetizzato sul tuo Sito (e in seguito catturarlo e convertirlo come vedi in questa guida).

Se vuoi ottenere come risultato che le persone che vedono i tuoi post arrivino sul tuo sito, devi creare i post nel modo migliore per ottenere tale risultato.

Vediamo quindi…

I vari modi per condividere un LINK

Il primo, e il più sbagliato, è quello di utilizzare un’immagine (Photo Post) e di inserire il link nel testo del post, come vedi qui sotto.

condividere link immagine testo descrizione predefiniti - modo sbagliato

Perché è sbagliato?

Semplice: se una persona lo vede e clicca sull’immagine, quello che succede è che si apre questa finestra:

condividere link immagine testo descrizione predefiniti - modo sbagliato risultato

e tu non hai portato quella persona sul tuo sito, anzi.

È anche vero che potrebbe non essere sempre sbagliato. Se facendo degli Split Test noti che ricevi più traffico in questo modo… chi sono io per dirti di fare il contrario?

Ovviamente stai attento a guardare i dati corretti per trarre le tue conclusioni!

Non farti ingannare dal numero di “clic”, che possono essere in qualsiasi punto del post e soprattutto sull’immagine, ma calcola il costo per “clic sul sito web” (importo speso/numero clic sul link).

La seconda possibilità è quella corretta di condividere un link sfruttando l’anteprima che genera Facebook appena inserisci un link nel campo per scrivere un post nella tua Pagina Facebook.

Possono però verificarsi due casi.

Nel primo viene generata un’anteprima che non ti piace per niente e ad esempio ha:

  • un’immagine piccola anziché grande
  • un’immagine sbagliata o che non centra niente col contenuto della pagina web
  • un titolo poco utile e interessante
  • una descrizione con del testo non significativo preso a caso dalla pagina web

Ecco un esempio banale:

condividere link immagine testo descrizione predefiniti - modo giusto ma impostato male

In questo caso, cliccandoci sopra, puoi andare a modificare al volo immagine, titolo e descrizione per renderli migliori, però cosa succede se altre persone condividono quel link?

Che il post che pubblicano probabilmente farà pena, e anziché sfruttare queste occasioni per promuovere il tuo Business e portare nuovi possibili clienti, probabilmente stai ottenendo l’effetto opposto, ovvero cattiva pubblicità.

Il secondo caso, invece, è quello ottimale. Ovvero: quando un link ad una pagina del tuo sito viene condiviso, viene sempre creato in modo perfetto con un’immagine, un testo e una descrizione di default che TU hai deciso.

Ecco un esempio condividendo il link ad uno dei nostri articoli del Blog:

condividere link immagine testo descrizione predefiniti - modo corretto

A differenza del primo post che sfruttava una foto e il link nel testo, in questo caso immagine, titolo e descrizione sono tutti cliccabili e tutti portano alla pagina del tuo sito web.

La probabilità che l’utente clicchi lì e venga portato sul tuo sito facendoti raggiungere il tuo obiettivo, è molto alta.

E quindi come si fa a fare in modo di impostare immagine, titolo e descrizione predefiniti?

Come impostare le pagine web del tuo sito

Per questo tipo di intervento non devi agire a livello di Facebook ma a livello del tuo sito web.

Quando Facebook genera l’anteprima del link per i post, va a guardare il contenuto della pagina di cui stai condividendo l’URL e ne estrapola immagini, titolo e testi.

Il nostro sito, come la maggior parte dei siti web, è realizzato con WordPress. Per questa piattaforma sono disponibili molti plugin che possono aiutarti in questo.

Quello che io ti consiglio è “WordPress SEO by Yoast” che ha anche molte altre funzionalità utilissime per ottimizzare le tue pagine web dal punto di vista della SEO (posizionamento nei motori di ricerca).

Quando lo installi e lo attivi, nell’editor di ogni pagina del tuo sito vedrai questa sezione, e nella tab “Social” potrai impostare titolo, descrizione e immagine che verranno mostrati di default alla condivisione dell’URL della pagina stessa.

condividere link immagine testo descrizione predefiniti - plugin impostazioni

Se non utilizzi WordPress, alla fine quello che devi ottenere come risultato è l’inserimento di alcuni specifici tag HTML all’interno della <head> della pagina web.

Eccoli qui:

condividere link immagine testo descrizione predefiniti - codice html impostazioni

  • nel tag og:title inserirai il testo del tuo titolo predefinito
  • nel tag og:description il testo della descrizione che comparirà sotto al titolo
  • nel tag og:image inserirai l’indirizzo URL dell’immagine di anteprima (dimensioni 560 x 292 pixel o proporzioni uguali)

Se non usi WordPress, puoi chiedere al tuo Web Master o programmatore di inserire questi tag o di trovare un plugin per la piattaforma usata per costruire il sito.

NB: se ti serve copiare il codice HTML per modificarlo e inserirlo, lo trovi qui:

<meta property="og:title" content="TITOLO sotto all'immagine di anteprima"/>
<meta property="og:description" content="DESCRIZIONE sotto al titolo dell'anteprima"/>
<meta property="og:url" content="URL pagina"/>
<meta property="og:image" content="URL immagine"/>

Facebook Debugger

Ora hai impostato immagine, titolo e descrizione esatti per la tua pagina, torni sulla tua Pagina Facebook, inserisci l’URL della pagina del sito, aspetti che carichi l’anteprima…

e ti ritrovi ancora con il post fatto male come in precedenza.

Come risolvere questo problema?

Semplice: grazie allo strumento Debugger di Facebook.

Andando a questa pagina: https://developers.facebook.com/tools/debug/ vedrai questa schermata:

condividere link immagine testo descrizione predefiniti - facebook debugger

Prendi l’URL della tua pagina web e inseriscilo nel campo di testo. Clicca il pulsante “Debug” e vedrai i dati che Facebook ha raccolto relativamente alla tua pagina web.

condividere link immagine testo descrizione predefiniti - dati facebook debugger

Queste informazioni le conserva da parte per non eseguire ogni volta le richieste e appesantire i propri server, quindi è facile che vi siano ancora le vecchie informazioni.

Clicca sul pulsante “Fetch new scrape information” e in questo modo forzerai Facebook a ricontrollare le informazioni della pagina andando a ricaricarsi i dati corretti e aggiornati.

A quel punto scorrendo tutte le informazioni, troverai in fondo l’anteprima del post che verrà generato e potrai controllare se tutto è apposto.

condividere link immagine testo descrizione predefiniti - anteprima facebook debugger

Con questo si conclude la Pillola wink

PS: dato che si parla di traffico portato al sito, sapevi che Google Analytics non misura in modo corretto il traffico proveniente da Facebook e che quello che ti viene riportato è ampiamente sottostimato?

Nel prossimo video articolo ti mostrerò proprio come ovviare a questo problema e fare in modo che Google Analytics calcoli correttamente il referral di Facebook.

Alla prossima!

 

PS: Se vuoi ricevere i prossimi mini video con i tutorial passo passo, iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi in regalo anche il PDF dei “7 ERRORI che stai commettendo in Facebook che ti impediscono di ottenere risultati“!

ISCRIVITI

 

Altri Articoli per Te:

Blog 91 - modifica anteprima link shareCome personalizzare immagine, titolo e descrizione dei LINK SHARE dopo che Facebook ha tolto la possibilità di modificarli Caricare video chiamata azione - Pagine FB in PilloleCome caricare Video in Facebook e impostare una chiamata all’azione Strumento Griglia e Regola 20% Testo - Pagine FB in PilloleStrumento Griglia per le immagini e la regola del 20% Testo Blog 10 - link share newLINK POST: come portare traffico profilato sul tuo sito creando post perfetti

Archiviato in:Facebook Marketing Contrassegnato con: Guide e Tutorial, Pagina Facebook, Pagine Facebook in Pillole, Post e Contenuti, Strumenti di Facebook

Commenti

  1. Fabrizio De Fabritiis dice

    4 Marzo, 2020 alle 12:42

    La pillola è molto interessante. A me accade che quando condivido un post in cui ci sono più foto su FB appare l’ultima foto con la dida della prima e quiindi sono costretto a pubblicare articolo solo con una foto, condividere e poi aggiungere le altre foto. Purtroppo se dopo un lettore condivide la foto il problema si ricrea. Controllerò le informazioni che sono nel plugin come consigliato.

  2. Paolo dice

    26 Ottobre, 2018 alle 19:48

    Caro Paolo,
    effettivamente non lo abbiamo usato.. proviamo a fare un test

  3. Paolo dice

    25 Ottobre, 2018 alle 11:47

    Ottimi consigli! Per quanto riguarda Joomla abbiamo provato con i tag HTML perché riscontriamo problemi con la visualizzazione dell’immagine nell’articolo quando condividiamo sulla pagina dallo smartphone. Purtroppo però continuiamo a riscontrare la problematica…

    • Paolo Casini dice

      26 Ottobre, 2018 alle 10:24

      Avete usato il tool di debug di Facebook per fargli fare il refresh dei dati e prendere le modifiche fatte?

  4. fabio dice

    25 Maggio, 2018 alle 17:21

    Salve, ci vuole la versione premium di Yoast o basta la free per applicare la strategia da voi indicata con “WordPress SEO by Yoast” per impostare:

    un’immagine di default per l’anteprima del link post
    un titolo di default
    una descrizione di default

    Grazie per la risposta

    • Paolo Casini dice

      1 Giugno, 2018 alle 14:32

      Ciao Fabio :)
      basta la versione gratuita

  5. massimo dice

    18 Novembre, 2017 alle 10:08

    Ciao ottima guida. Ma come si fa nel caso di landing page generate ad esempio con Leadpages?

    • Paolo Casini dice

      19 Novembre, 2017 alle 11:46

      Ciao Massimo :)
      in quel caso deve esserci un’interfaccia interna al servizio usato che permette di impostare questi metadati, e in LeadPages mi pare ci sia, solitamente sono cose usate per la SEO o condivisioni social, quindi dovresti trovare una voce di menu o nelle impostazioni di una landing in cui si fa riferimento a seo o social.

      • massimo dice

        19 Novembre, 2017 alle 11:52

        Ciao Paolo grazie. In effetti Leadpages ha qualche riferimento alla SEO ma solo come impostazioni di titolo, keyword e descrizione.
        Però in modalità drag & drop c’è una sezione per impostare gli open graph, quindi credo occorra usare quella.
        Comunque grazie.

        • Paolo Casini dice

          19 Novembre, 2017 alle 11:55

          Si, se c’è una sezione per gli open graph è quella giusta ;)

  6. Andrea dice

    9 Settembre, 2017 alle 18:45

    Ottimo! Ha risolto il mio problema!

  7. sebastiano dice

    31 Marzo, 2017 alle 20:53

    Ciao, ho letto questa utile guida ma ho una domanda, forse stupida. Ogni volta che si condivide un post WordPress su Facebook occorre andare su Developer e seguire le tue indicazioni? Oppure si fa solo una volta e poi Facebook capisce in automatico come comportarsi?

    • Paolo Casini dice

      2 Aprile, 2017 alle 17:03

      Ciao Sebastiano :)
      il debug tool serve usarlo al massimo solo la prima volta che una pagina web viene condivisa, e non è detto nemmeno che serva.
      Se tu incolli il link in un post e Facebook non ha mai visto prima quell’URL, lo visita e reperisce le informazioni, se le trova già buone e ti genera una anteprima come tu l’avevi impostata, non devi usare il debug tool, e il post verrà sempre fuori così ogni volta che qualcuno userà quel link in Facebook.
      Se poi fai modifiche a immagine, titolo e descrizione di default (a livello della tua pagina web) di solito devi usare il debug tool per fare in modo che Facebook reperisca le nuove informazioni, altrimenti continua a far vedere i dati vecchi.

  8. Michele Simone dice

    9 Febbraio, 2017 alle 16:55

    Ciao Paolo
    Davvero ottimo articolo.
    Con questo Plugin e’ possibile impostare un anteprima dove non ci sia una foto, bensi’ un video.
    Sto vedendo tanti siti usare questa tecnica, ma non sto trovando la soluzione
    Saluti e grazie per i mille consigli
    Michele

    • Paolo Casini dice

      10 Febbraio, 2017 alle 09:54

      Ciao Michele :)
      la tua era una domanda? Cioè se e come si può usare un video come anteprima al posto dell’immagine?
      La risposta è “NI” :)
      Per quello che riguarda le impostazioni di cui parlo in questo articolo, non è possibile impostare un video, ma solo immagini.
      Quella di usare i video è un’impostazione specifica delle inserzioni pubblicitarie di Facebook, puoi quindi creare post link con anteprima video grazie allo strumento di creazione inserzioni qui http://www.facebook.com/ads/create (che poi non per forza deve essere promosso, il post viene creato e volendo puoi pubblicarlo in organico e spegnere l’inserzione)

  9. jacopo dice

    20 Gennaio, 2017 alle 13:43

    Ciao, ottimo blog :)
    Ho un problema il un sito fatto in html, php.
    Ho inserito tutti i parametri per l’anteprima dell’immagine, quando condivido non appare nulla ma Solo la descrizione e titolo.

    Ho provato a fare il DEBUG molte volte ma non riconosce il tag img. No si aggiorna.

    Anche se condivido su whatsapp o google vedo solo titolo e descrizione.

    Io nei link ho inserito delle variabili che cambiano da pagina a pagina. Per titolo e descrizione funzionano, per la foto no ( per l’immagine ho provato anche con una url fissa, senza variabile)

    Cosa posso fare?
    Grazie mille

    • Paolo Casini dice

      21 Gennaio, 2017 alle 10:51

      Ciao Jacopo :)
      purtroppo non saprei… sembra uno di qui classici problemi rognosi che poi magari dopo ore e ore di indagini, test e modifiche, alla fine si scopre essere una cavolata. Ma appunto prima di trovare il problema può volerci parecchio tempo. Non so se magari hai servizi di CDN, plugin di cache o cose del genere che magari non si aggiornano e per quanto modifichi in realtà Facebook va a leggere informazioni vecchie… alternativamente prova ad aggiornare la pagina cambiando i timestamp della pubblicazione o altro, in modo che il DEBUG tool veda che la pagina è stata cambiata e raccolga nuovamente i dati. Sempre nel debug tool c’è anche la funzione per eliminare le info di una pagina web così da forzare un nuovo scaricamento quando si fa lo scrape.

      • Claudio dice

        5 Ottobre, 2017 alle 13:51

        Ciao, io ho un problema simile al tuo, addirittura a me non compaiono neanche il titolo e la descrizione ma solo il nome del blog.
        Tu Jacopo hai percaso il certificato ssl? Perchè credo che nel mio caso il problema sia dovuto a quello.
        Ho da poco rinnovato il dominio e da quel momento sono iniziati i miei problemi. Su linkedin tutto come prima, su Google+ e Twitter il problema si presenta ad intermittenza, invece su facebook la condivisione dei link del mio blog proprio non funziona più.
        Ho risolto momentaneamente il problema con il terzo metodo consigliato in questo post (dal momento che anche “forzare” Yoast Seo non da risultati e ho aperto un ticket per capire cosa non funziona nel mio certificato SSL che per facebook è invalido.
        Ovviamente tutti questi controlli ho potuto farli grazie a questo post di cui ringrazio nuovamente l’autore.

        • Paolo Casini dice

          7 Ottobre, 2017 alle 15:22

          Ciao Claudio :)
          non so bene quale possa essere il problema, comunque i certificati SSL per l’HTTPS in pratica di solito danno “problemi” perché le pagine in HTTPS sono considerate diverse da quelle in HTTP, quindi se ad esempio hai una pagina X con 100 condivisioni, se poi la stessa pagina passa in https, per Facebook è come se fosse una pagina completamente nuova e parte da zero. Però il discorso dei metadati di SEO Yoast non dovrebbero cambiare ed essere sempre la come prima… hai fatto anche i debug con questo tool? https://developers.facebook.com/tools/debug/

  10. Luca dice

    5 Dicembre, 2016 alle 11:58

    Ciao, volevo chiederti cosa devo inserire nei codici per far si che facebook peschi in automatico il titolo e il link del mio articolo senza doverlo mettere manualmente ogni volta? si può fare? vorrei in pratica far si che ogni volta che scrivo un articolo e pubblico (uso wordpress), su face appaia il post con il solo titolo e il link pescati in automatico

    • Paolo Casini dice

      6 Dicembre, 2016 alle 09:02

      Ciao Luca :)
      nell’articolo parlo del plugin SEO di Yoast che serve appunto per impostare titolo, descrizione e immagine che vuoi tu.
      Se vuoi che posti anche in automatico, devi usare un altro plugin che faccia questo, ad esempio https://it.wordpress.org/plugins/facebook-auto-publish/, sperando non vada in conflitto con SEO Yoast.

      • Luca dice

        6 Dicembre, 2016 alle 12:26

        Perfetto ti ringrazio! Il plugin funziona bene, ho però un problema! Quando lo condivido, esce con il titolo come volevo, però mi dice “impossibile mettere in evidenza”, e gli altri utenti non lo vedono, mi dice che è pubblicato con un app in fase di sviluppo, e che devo renderlo pubblico, ma come? La pagina è già pubblica. io nel plugin ho dovuto inserire l’ID dell’app che mi ha fatto creare tramite Facebook

        • Paolo Casini dice

          7 Dicembre, 2016 alle 08:56

          In developers.facebook.com entra nell’APP e vai sotto “Analisi dell’applicazione”, probabilmente lì devi rendere l’app pubblica…
          L’impossibile mettere in evidenza di solito è perché non si ha un account pubblicitario attivato e con un metodo di pagamento attivo, ma se ce l’hai già, forse si, è la pubblicazione dell’app…

  11. Ingrid dice

    2 Novembre, 2016 alle 19:43

    Ciao! Vi seguo sempre. SIete molto in gamba. :) Come mai, avendo attivato il SEO Yoast, vedo l’anteprima dei link correttamente, ma solo una minatura se carico un’altra immagine su fb (1200×628)? Grazie mille!

    • Paolo Casini dice

      2 Novembre, 2016 alle 21:34

      Ciao Ingrid :)
      grazie del complimento.
      Non ho capito bene che step fai… quando carichi un altra immagine intendi quando incolli il link su Facebook, e dopo che ti ha generato l’anteprima ne aggiungi un’altra manualmente? In quel caso vedendo più immagini trasforma il post in un carosello.

      • Ingrid dice

        2 Novembre, 2016 alle 21:54

        No, no. Aggiungo un’altra immagine manualmente e cancello la prima che si genera automaticamente.

        • Paolo Casini dice

          3 Novembre, 2016 alle 00:10

          ok, dovrebbe essere solo un problema di anteprima, te la fa vedere piccola e quadrata ma poi in realtà se pubblichi viene corretta.

  12. Giuseppe dice

    27 Aprile, 2016 alle 13:49

    Salve, ho seguito alla lettera le sue indicazioni su un sito html non wordpress, devo condividere una pagina del sito con due immagini ma anche se all’opzione og:image ho inserito il percorso di una sola immagine quando condivido nell’anteprima vedo solo l’immagine di sfondo del sito e no l’immagine da me scelta, cosa sbaglio o cosa devo modificare?

    • Paolo Casini dice

      27 Aprile, 2016 alle 23:45

      Ciao Giuseppe :)
      hai letto la parte dell’articolo dove spiego come usare il “Facebook Debugger“?
      A naso credo tu debba fare quella procedura per forzare Facebook a prendere le modifiche che hai fatto perché se no usa ancora i dati vecchi ;)

  13. Angelo dice

    11 Febbraio, 2016 alle 00:57

    Ciao, articolo molto interessante, forse proprio quello che serve, dovrebbe funzionare anche per un sito joomla, giusto?

    Per tua info ho digitato su google “titolo post blog riportato anche su facebook” e il tuo blog compare al secondo posto :-)

    Grazie acora e speriamo di riuscire a mettere in pratica le istruzioni!

    • Paolo Casini dice

      11 Febbraio, 2016 alle 14:07

      Ciao Angelo :)
      La logica è identica per qualsiasi piattaforma CMS o servizio si utilizzi per creare il proprio sito.
      La differenza sta nel modo in cui lo si fa. Qui ho parlato di un plugin per WordPress che ovviamente per altre piattaforme come Joomla non va bene. O cerchi plugin specifici (di solito vanno bene quelli per impostare title e descrizioni per la SEO) oppure usi i codici html a mano da inserire nella pagina.

      Quelle che hai usato per trovarci non sono keyword su cui l’articolo è ottimizzato, ma alla fine la SEO funziona anche così :) Se scrivi articoli con criterio, Google capisce di cosa parli. Poi cerca di capire cosa stanno cercando le persone e di far incontrare le due cose.

      Tu cercavi un modo per far si che il titolo del blog venisse in automatico come titolo del post di Facebook sotto l’immagine di anteprima, e in effetti qui spiego come puoi farlo (oltre ad altre cose) ;)

      • Angelo dice

        11 Febbraio, 2016 alle 15:27

        Ciao Paolo, ti ringrazio per la “dritta” per joomla e per la pronta risposta :-) buona giornata!

  14. valentina dice

    21 Gennaio, 2016 alle 10:30

    L’articolo è molto utile e chiaro come sempre, ma se una volta pubblicato il post con link al sito, si voglia attivare una promozione come si fa? cioè mi spiego meglio, se l’immagine richiamata è quella del sito e non riporta le caratteristiche accettate da fb per le promo come si fa a modificarla? sempre lasciando il link al sito e quindi all’articolo di riferimento. grazie per il vostro aiuto.

    • Paolo Casini dice

      22 Gennaio, 2016 alle 12:07

      Ciao Valentina :)
      si, quando sponsorizzi un post, entra in gioco la regola del 20% testo. In quel caso, hai due possibilità.
      La più semplice è usare lo Strumento di Creazione Inserzioni e creare l’inserione (e quindi il post) contestualmente. In quel caso configuri tu il post in ogni sua parte (compresa immagine dandogliene una ottimizzata), ma si tratterebbe di un nuovo post rispetto magari a quello pubblicato sulla Pagina.
      L’altra opzione è da tenere in considerazione PRIMA di pubblicare il post sulla Pagina Facebook. Se sai che lo promuoverai, quando inserisci il link e Facebook ti genera l’anteprima di default, puoi anche modificare l’immagine che ti imposta.
      Sotto vedi queste opzioni
      modifica-immagine-anteprima-link
      e puoi caricargli un’immagine nuova diversa da quella di default (ricordati di deselezionare la prima altrimenti ti crea un carosello che è tutta un’alta cosa).
      Se il post è già pubblicato, non c’è più niente da fare, non si può cambiare l’immagine e quindi devi sfruttare la prima alternativa che ti ho elencato ;)
      Ciao

  15. Maria Teresa dice

    28 Giugno, 2015 alle 10:07

    Ciao Paolo.
    Volevo ringraziarti e farti i complimenti per questo articolo davvero interessante. Ho messo subito in pratica quanto suggerisci e, seguendo passo passo, le istruzioni, ho raggiunto il risultato voluto.
    Grazie davvero.
    Era il blog che cercavo, credimi

    Buona domenica

    M. teresa

    • Paolo Casini dice

      30 Giugno, 2015 alle 15:45

      Grazie mille dei complimenti, Maria :D
      mi fa molto piacere.

  16. Gianpiero dice

    3 Giugno, 2015 alle 12:19

    Grande! Davvero molto utile. grazie 1000! :-)

    • Paolo Casini dice

      4 Giugno, 2015 alle 15:35

      Grazie a te Giampiero per il tuo commento positivo.
      Buona promozione in Facebook! ;)

  17. Rinaldo dice

    27 Maggio, 2015 alle 10:32

    Grazie Paolo, dai sempre consigli e suggerimenti di grande valore, complimenti. Ciao.

    • Paolo Casini dice

      28 Maggio, 2015 alle 09:31

      Ciao Rinaldo e grazie dei complimenti ;)

TO-DO List e altri materiali per migliorare le tue Pubblicità su Facebook
  SCARICA I MATERIALI
Le Novità del 2018 che devi conoscere e usare per non compromettere le tue Campagne Pubblicitarie in Facebook    SCARICA IL REPORT
RIMANI AGGIORNATO
sulle novità per promuoverti in Facebook mettendo il "mi piace" alla nostra Pagina Facebook

Social Efficace

I Post più Popolari

dati-fatturazione-account-pubblicitario

Come impostare i dati di Fatturazione nell’Account Pubblicitario di Facebook

Blog 41 - Pixel di Facebook

Pixel di Facebook: come installarlo sul sito web e usarlo per creare Pubblici Personalizzati

inserzione non approvata

Inserzione Facebook non approvata? I 3 rischi più gravi a cui vai incontro e come evitarli

Le Novità del 2018 che devi conoscere e usare per non compromettere le tue Campagne Pubblicitarie in Facebook    SCARICA IL REPORT
TO-DO List e altri materiali per migliorare le tue Pubblicità su Facebook   SCARICA I MATERIALI
Le Novità del 2018 che devi conoscere e usare per non compromettere le tue Campagne Pubblicitarie in Facebook
   SCARICA IL REPORT
TO-DO List e altri materiali per migliorare le tue Pubblicità su Facebook
  SCARICA I MATERIALI
Choose PayPal Today
Pagamenti con Carta di Credito protetti da Stripe

Torna in alto

Copyright © 2014-2020 Pruiti Marketing srl - Tutti i Diritti Riservati - P.IVA IT01755720099 - Pagina Facebook - Termini di Servizio - Cookie Policy - Privacy Policy

 
Pec: [email protected] | Via dei Gazzi, 63/4, 17025, Loano (SV)
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.
Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc. Disclaimer: The products and services sold on this web site are not to be interpreted as a promise or guarantee of earnings. Earning disclaimer. I prodotti/servizi venduti su questo sito NON costituiscono proiezione, promessa o garanzia di guadagno.