Sei un Imprenditore, un Professionista, o un Consulente del Web
e utilizzi Facebook per promuovere la tua attività o quelle dei clienti?

ll Master in Facebook Marketing è il corso che ti serve nel 2021 per generare clienti

Master in Facebook Marketing:

il primo percorso completo che in 6 settimane ti insegna come utilizzare Facebook per far crescere la tua azienda nel 2021, generare vendite e leads in modo automatizzato e aumentare i margini, anche quando i risultati arrivano con il contagocce.

Caro Imprenditore,

sono Andrea Pruiti, e prima di iniziare voglio presentarti 3 eroi.

3 piccoli imprenditori, come me e te, martoriati dagli avvenimenti che non serve che ti spieghi, che però hanno vinto la battaglia nonostante tutto e nonostante tutti.

Eccoli.

2020: Centro Estetico Libelcri

nessuna perdita nonostante la chiusura

Cheti Ciuto, titolare del centro estetico di dimagrimento Libelcri l’anno scorso è rimasta chiusa fino a giugno ed ha concluso l'anno senza nessuna perdita di fatturato nonostante più di 3 mesi di chiusura.

Quest’anno siamo riusciti a replicare portando un fatturato 77.000€ in due settimane, dopo 3 mesi di chiusura totale. Con circa 4.000€ di investimento.


2020: Studio Ferri

55.210€ di fatturato con 989,23€ di budget investito su Facebook

Studio dentistico Ferridopo 4 mesi in cui venivano fatti solo interventi base, abbiamo riacceso le campagne e il primo mese abbiamo ottenuto con 989,23€ di investimento 55.210€ di fatturato (il messaggio whatsapp era aggiornato al 3 agosto e nei giorni successivi sono stati confermati ulteriori preventivi)


2021: Idea Ottica

record assoluto di fatturato a Febbraio

Idea Ottica, un centro ottico a Pavullo Nel Frignano (un paese di 17.800 anime), Filippo Galvani e Debora Venosi, a Febbraio 2021 ha raggiunto il record di fatturato mai avuto dal 2016. Nel 2020 con 2 interi mesi di lockdown (con ⅓ del fatturato rispetto all’anno prima), hanno chiuso l’intero anno leggermente in salita (circa +10.000€)

Gli unici canali di marketing che vengono utilizzati sono Facebook e Instagram.

Ma cosa si cela dietro a questi risultati?

Cheti Ciuto, Studio Ferri, Idea Ottica (e molti altri) hanno applicato con successo il (mio) nuovo metodo di promozione e sono riusciti ad ottenere risultati fuori dalla norma.

Perché un nuovo metodo? Cosa è cambiato?

Il 2020 ha stravolto il mercato

È sotto gli occhi di tutti: nell’ultimo anno e mezzo il mercato è stato completamente trasformato, ma nonostante questo ci sono attività che sono riuscite a macinare risultati importanti anche nell’ultimo anno.

Alcuni imprenditori coraggiosi non si sono tirati indietro e hanno messo in pratica con successo il nostro nuovo metodo di acquisizione clienti su Facebook. 

Nel 2021 Cheti Ciuto è stata costretta a chiudere da inizio dell'anno fino al 12 aprile.

Alla riapertura, dopo tre mesi, in tre settimane abbiamo registrato €77.000 di fatturato.

Recuperate le vendite perse dall’inizio, con clienti che hanno aspettato fino a 3 mesi di tempo pur di lavorare con lei..


Ricordi lo Studio Ferri che ti ho mostrato in precedenza? Nel 2020 ha avuto quei risultati.

Nei primi 3 mesi del 2021, abbiamo generato entrate per 71.940€ con 3.211,10€ di budget investito su Facebook, qui sotto puoi vedere gli importi divisi per mese.

Per chi è pensato il Master?

Se hai un’azienda locale in città o in paese

Se vendi nella tua regione o a livello nazionale

Se vendi ad altre aziende o a professionisti

Se vendi prodotti o servizi ad alto costo

Se sei un addetto ai lavori, un consulente, un freelance, un social media manager o un advertiser

  Questo è il metodo che ti serve oggi nel 2021 per generare clienti su Facebook e far crescere la tua azienda.

Come l’ho insegnato ai miei collaboratori, lo insegnerò anche a te passo dopo passo nel Master in Facebook Marketing. Potrai passare dalla parte delle attività che continuano a crescere e generare clienti a dispetto di tutto e tutti.


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Il lancio finisce l'11 giugno e rischia di mancare il tempo di fissare un'ulteriore call

Come hanno fatto questi impavidi imprenditori ad uscire vincitori da questo periodo e continuare a macinare risultati?

Le aziende e i professionisti con cui lavoravamo erano nel mezzo di una situazione difficile, e io sono sceso in prima linea con loro

Come potrai immaginare lavorando fianco a fianco con le imprese sul territorio siamo legati a stretto filo con imprenditori e professionisti.

Per questo le difficoltà che stavano affrontando le ho vissute in prima linea insieme a loro. 

Conscio dell'ultimo anno e delle persone che perdevano il lavoro, non volevo credere che non si potesse fare nulla per cambiare la situazione.

Non esagero quando dico che è stato un momento molto difficile, ma non potevo tirarmi indietro.

L’obiettivo era chiaro: dovevo scendere in campo più forte di prima per trovare una soluzione, per gli imprenditori con cui stavo lavorando e per quello che avevamo costruito insieme.

Sono ripartito da zero: il metodo doveva evolversi per fronteggiare il cambiamento

Sono ripartito da capo.

Il metodo che funzionava già c’era, collaudato ed efficace. Ma in questa situazione non bastava più a portare i risultati di prima in maniera costante.

Per questo ho ripreso in mano la piattaforma Facebook e ho iniziato a fare nuovi test, su me stesso e con i miei soldi.

Ho cominciato a rivedere tutto il sistema che fino ad allora aveva funzionato così bene.

Dopo innumerevoli test su procedure e strategie, ho iniziato a testare il nuovo sistema sulla mia azienda.. e i primi frutti sono arrivati.

Ho continuato su questa strada per affinare tutti gli strumenti coinvolti nel processo, finché non ho definito in modo preciso tutti i passaggi tecnici e strategici: era appena nato il nuovo metodo.

Gli imprenditori più coraggiosi mi hanno dato subito fiducia

Una volta collaudato il metodo sulla mia pelle e aver visto che funzionava ho deciso di metterlo a disposizione delle aziende con cui lavoro.

I più coraggiosi, guardando al passato e al buon lavoro fatto insieme, si sono fatti avanti per primi e mi hanno dato nuovamente fiducia. Li ho aiutati un passo alla volta ad applicare il nuovo metodo per metterlo al servizio della loro attività.

Il resto è storia. I risultati che hai visto sono stati raggiunti così.

A questo punto avevo raggiunto il mio obiettivo: avevo rielaborato il “vecchio” metodo e lo avevo messo al servizio delle aziende con cui stavamo lavorando.

Ma ho fatto tutto questo da solo?

Certo che no. Io ho creato il metodo e l’ho testato con i miei soldi su di me e con i primi clienti coraggiosi.

Poi l’ho insegnato per filo e per segno ai miei collaboratori per poterlo replicare esattamente come pensato.

Così che potessero metterlo subito in pratica con tutti gli altri imprenditori e professionisti che seguivamo.

Una volta terminato “l’addestramento” e applicato il nuovo sistema, ancora una volta i risultati non hanno tardato ad arrivare.

E ti voglio mostrare fin da subito cosa intendo per risultati.

Questa è la mail che mi ha mandato un cliente, chiedendo di sospendere momentaneamente le campagne perché i clienti da gestire erano diventati troppi

Ti ricordi di Idea Ottica, l’azienda di cui ti ho parlato prima e che ha fatto il record di fatturato a febbraio 2021?

C’è una cosa che accomuna questi due clienti.

Che il risultato è arrivato da chi ha imparato il metodo da me. E’ arrivato dai miei colleghi a cui ho insegnato il metodo.

Sì perché non basta essere bravi. E’ fondamentale saper insegnare le cose per riuscire a far ottenere ad altri questo risultato.

Fino ad oggi questo metodo è stato insegnato e condiviso solo ai miei più stretti e fidati collaboratori.

Ma ma mi rendo conto che oggi nel 2021 è un mio dovere morale scendere in campo anche su questo e aiutare liberi professionisti, aziende italiane e anche addetti ai lavori a vincere la sfida dell’online marketing per fare crescere la propria azienda.


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Chi NON sono

Non sono un formatore che guadagna con gli infoprodotti, né un guru, ma una persona come te che ogni giorno a testa bassa si sporca le mani in prima linea.

Non sono solo un tecnico. Non mi limito ad occuparmi delle campagne, ma gestisco un team di 15 persone estremamente preparate. 

Creo e miglioro costantemente i processi di vendita che vengono poi applicati dai miei collaboratori nella gestione delle campagne per gli imprenditori con cui lavoriamo, ottenendo risultati ogni giorno.

La mia Missione

Da anni mi dedico ad acquisire clienti per le aziende italiane: attività locali, liberi professionisti, e-commerce, servizi, attività nazionali, a cui abbiamo fatto ottenere risultati importanti.

Ho deciso di condividere il mio metodo al pubblico perchè mi sono reso di un fatto importante.

La maggior parte della formazione che si trova nel web nasce sulla base dell’infobusiness

E su questo non c’è niente di male.

Ma c’è una criticità a monte: l’infobusiness ha margini elevatissimi che non sono lontanamente avvicinabili a un’azienda che lavora nel mondo reale.

Ed è qui che sta il problema.

Il punto non è se le strategie insegnate da questi formatori siano giuste o sbagliate, il punto è far funzionare queste strategie anche quando i numeri sono diversie questo è il caso di attività locali, che lavorano sul territorio. 

Sono abituato a lavorare in decine e decine di settori diversi e credimi perché lo vedo: seguo sia chi fa infobusiness sia chi appartiene al mondo reale (la maggior parte), e vedo come i numeri sono nettamente diversi.

Per questo mi sento in dovere di scendere in prima linea.

Voglio mettere la mia esperienza al servizio di imprenditori con aziende reali perché abbiano gli strumenti necessari ad ottenere risultati in questo nuovo contesto, anche quando non ci sono margini elevati come nell’infobusiness.

Chi Sono

Sono Andrea Pruiti,
autore del libro “Facebook: Più Clienti al Minor Costo”, direttore di Social Efficace e titolare di Pruiti Marketing (agenzia specializzata in advertising su Facebook per ottenere clienti) con cui ho gestito solo negli ultimi anni più di 3 milioni di euro in budget di advertising.

Dal 2010 aiuto le aziende a trovare online ogni giorno sempre più persone a cui vendere i propri prodotti e servizi, incrementando così sia i fatturati che gli utili aziendali.

Sono convinto che per vendere online sia necessario concentrarsi sui numeri che contano, non su like, commenti o altre interazioni.

Per questo dal 2016 il mio motto è: Un’azienda non vive di like, ma di clienti”. 

Pur non essendo un formatore di professione, quando si parla di Facebook per aziende mi è capitato spesso di essere invitato a eventi anche molto importanti.

L’anno scorso sono stato relatore, tra vari corsi, anche in 4 dei eventi di formazione molto quotati a livello nazionale.

1. Ho partecipato al Summit virtuale Rinascita Imprenditoriale

evento che ha coinvolto più di  4.000 partecipanti e 15 esperti in diverse aree di competenza in una maratona intensiva di 3 giorni.

L’obiettivo del summit è stato quello di aiutare gli imprenditori italiani a creare delle nuove basi per il futuro. I temi trattati sono stati molti, io mi sono occupato dell’uso del marketing per acquisire clienti su Facebook.

2. Ho partecipato all'Italian Marketing Summit

evento organizzato per di aiutare le PMI Italiane a migliorare il Marketing. Sono intervenuti oltre 20 esperti provenienti dal mondo aziendale e dal mondo delle agenzie di Marketing. Nel mio intervento ho parlato di attività locali e di come si può vendere su Facebook (anche) dopo il lockdown.

3. E inoltre..

sono stato invitato a parlare di Facebook marketing da aziende di formazione specifiche in numerosi settori (tra cui dentale, immobiliare, fitness ed altre..)

Oggi puoi imparare il mio nuovo metodo nel Master in Facebook Marketing

Il Master in Facebook Marketing è il percorso intensivo che ho ideato per insegnarti in 6 settimane come funziona e come implementare il nostro nuovo metodo di acquisizione clienti.

Durante questo percorso intensivo capirai quali sono stati i cambiamenti che abbiamo affrontato alla radice, quali sono le nuove strategie vincenti da adottare e come ritrovare in Facebook un solido alleato che ti faccia fatturare.


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I risultati che hai visto si ottengono in poco tempo e senza lavorarci?

Prima di continuare voglio fare chiarezza: questi risultati si possono ottenere dall’oggi al domani senza fatica e senza lavorarci sopra? 

Assolutamente no.

Bisogna impegnarsi, ma il punto è questo: la possibilità di trovare clienti su Facebook è reale e concreta anche oggi, anzi questo anno e mezzo ha buttato le basi per aprire nuove possibilità di crescita per le imprese in grado di essere online in modo efficace. 

Quello che dovrai fare è impegnarti a seguire il percorso e io sarò lì a farti da guida.

Sim Sala Bim e tutto funziona come per magia?

In questo slancio di ironia voglio fare chiarezza.

Questi risultati si possono ottenere dall’oggi al domani senza fatica e senza lavorarci sopra?

No. E’ necessario impegnarsi e lavorare sodo, ed è proprio in questo modo che gli imprenditori di cui hai letto hanno raggiunto risultati importanti.

Il punto è che la possibilità di trovare clienti su Facebook è reale e concreta anche oggi.

Quello che devi metterci tu è solo l’impegno per seguire il percorso e metterlo in pratica, io ti farò da guida in questo percorso.

Perché il Master in Facebook Marketing è il corso giusto per te?

    Se sei un imprenditore, un professionista o un titolare di attività economica

imparerai come padroneggiare completamente Facebook per metterlo al servizio della tua azienda e ottenere risultati anche quando tutto sembra non funzionare.

    Se sei un professionista del settore (addetto ai lavori)

potrai mettere in leva il metodo che imparerai con le aziende che segui per aumentare i loro risultati e le tue competenze.

Chi può sfruttare al 200% il Master in Facebook Marketing?

Titolari di Attività Locali

Vado dritto al punto: se hai un’attività locale devi lavorare come Cheti Ciuto, lo Studio Ferri, Idea Ottica e gli altri imprenditori con cui lavoriamo ogni giorno.

È questo il metodo di lavoro che ti serve, e io ti farò vedere passo passo come abbiamo applicato il metodo alla loro azienda e ottenuto quei risultati.

Master in Facebook Marketing nasce da questo: strategie studiate e messe in pratica da aziende reali con prodotti e servizi tangibili.

Una delle sezioni trattate nel Master infatti è Local Star, che ti spiega cosa devi fare per diventare il numero 1 della tua zona.

In questa sezione scoprirai anche come analizzare i tuoi competitor per rubar loro le migliori idee e creare qualcosa di unico che li lascerà con il cerino in mano.

Titolari di Attività Regionali o Nazionali.

CAPITONI sas - Pavimentazioni da esterno

Ad esempio lavoriamo da anni con Capitoni sas, azienda che si occupa di fare pavimenti per esterni (settore che non definirei molto social).

Sono specializzati in opere edili stradali, soprattutto nella realizzazione di pavimentazioni da esterno in asfalto, autobloccanti, calcestruzzo o pietra, pavimentazioni drenanti ad alta resistenza per pavimentare strade sterrate, piste ecc

Capisci che non è una cosa proprio semplicissima da vedere su Facebook.. e parliamo di lavori del valore di decine di migliaia di euro. 

Nonostante queste difficoltà, con il nostro metodo riusciamo ad acquisire clienti costantemente ogni giorno.


FOTOVOLTAICO SEMPLICE - kit fotovoltaici per ville

Un’altra azienda con cui collaboriamo è la IMC Holding, proprietaria di Fotovoltaico Semplice: il più diffuso kit fotovoltaico italiano per le ville. 

Questa azienda ha installato in tutta Italia migliaia di impianti per ogni tipo di potenza.

Anche in questo caso parliamo di un’attività reale, con prodotti fisici e tangibili e poco social per sua natura.


ISTITUTO ACUSTICO PONTONI srl - apparecchi acustici

Pontoni srl è un’attività locale che si occupa di apparecchi acustici, e questa è la testimonianza che ci ha lasciato:

Titolari di Aziende che vendono ad altre Aziende.

Facebook va bene quando vendi ad altre aziende? 

Sì, ma devi sapere volta per volta qual è il modo corretto per utilizzarlo altrimenti rischi di sprecare un sacco di soldi. 

Io stesso vendo ad altre aziende e so che ci sono dinamiche precise da rispettare.

Ma non lo faccio solo per me, noi lavoriamo ogni giorno con imprenditori che vendono ad altre aziende.

Ad esempio Savino Solution che si occupa della reingegnerizzazione dei processi e digitalizzazione dei flussi documentali e informativi.

Oppure Porta Production che vende impianti di produzione per aziende (settore non proprio“social”) che vende macchinari per aziende con prezzi a partire dal mezzo milione di euro.

So come devono operare queste attività perché ci lavoriamo quotidianamente. 

E nel Master in Facebook Marketing ti mostrerò cosa facciamo con loro, vedrai come queste attività applicano il nostro metodo su Facebook per vendere ad altre aziende o a liberi professionisti.

Professionisti del settore e addetti ai lavori

Sai cosa hanno in comune le aziende di cui ti ho parlato prima? 

Le ads di tutte quante (nessuna esclusa) sono gestite dal mio team di esperti.

Ti svelerò quello che ho spiegato ai miei collaboratori che come te fanno questo di mestiere.

Fino ad oggi l’ho spiegato solo a loro, e sono stati in grado di far funzionare il metodo con i clienti.

Ora voglio insegnarlo anche a te, perché là fuori è pieno di aziende che hanno bisogno di professionisti che sappiano fare questo lavoro.

Questo lo vivo in prima persona: tra i collaboratori che vengono a lavorare con noi c’è chi arriva già formato, perché hanno fatto corsi, seminari, certificazioni ecc

Ma spesso mancano loro delle informazioni indispensabili che devo colmare per riuscire a lavorare a 360° nel modo corretto su Facebook.

Per questo posso affermare che ti svelerò informazioni che la maggior parte degli addetti ai lavori là fuori non conosce.

Quello che imparerai ti darà competenze che i tuoi concorrenti freelance non immaginano nemmeno. 

E queste competenze porteranno il tuo lavoro al livello successivo.

Capirai come aumentare i risultati dei tuoi clienti e questo ti permetterà di acquisire più clienti, di farli più contenti e di farti pagare di più perché ti verrà riconosciuto un maggior valore


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Cos’è il Master in Facebook Marketing?

Il Master in Facebook Marketing è il percorso intensivo che in 6 settimane ti insegna il metodo che dal 2020 stanno usando imprenditori e professionisti per uscire indenni da questo ultimo anno, generando clienti in modo costante.

6 sessioni live (online) da 3 ore

Domande e risposte per ogni modulo

18 ore di informazioni testate e ritestate su mercato italiano in decine di settori differenti

Registrazioni di ogni modulo disponibili in area riservata

Inoltre..

Lead ads Secrets Advanced. 6 ore di corso registrato immediatamente disponibili

Corso Scudo dai ban: modulo bonus aggiuntivo per te incluso nel lancio

In queste 6 settimane ti mostrerò i 6 moduli che messi in fila uno dopo l’altro vanno a comporre il puzzle del nostro nuovo metodo. Il metodo usato con successo dagli imprenditori e professionisti con cui lavoriamo ogni giorno.

Modulo 1: Il corso "Re dei Numeri"

i numeri reali che ogni imprenditore dovrebbe conoscere se non vuole mandare l’azienda a gambe all’aria bruciando migliaia di euro in campagne che non portano fatturato.

Moduli 2 e 3: Il corso "Strategy Secrets"

le più efficaci strategie di vendita su Facebook per aziende reali con prodotti e servizi tangibili, che aumentano i guadagni anche se non hanno gli stessi margini di chi opera nell’infobusiness

Modulo 4: Il corso "Content King"

come hanno fatto gli imprenditori con cui lavoriamo a diventare delle autorità con i contenuti, anche se non avevano nessuna dimestichezza nel crearli.

Moduli 5 e 6: Il corso "Mago delle Ads"

il modulo tecnico che ti spiega tutti i segreti per ottenere il massimo dei risultati da Facebook, selezionando i migliori strumenti tecnici per ogni caso specifico ed evitando quelli che non si servono.

Cosa comprende il Master in Facebook Marketing?

Il Corso:

I 6 moduli specifici da tre ore con:

domande e risposte

LIVE

registrazioni

BONUS n°1:
il corso "
Lead Ads Secrets Advanced"
più di 6 ore di corso in 21 video-lezioni

Prima di cominciare avrai subito pronto e disponibile il corso Lead Ads Secrets Advanced: 6 ore tenute da me dove ti spiego passo passo come iniziare a generare clienti con le Facebook Ads. 

In questo corso:

imparerai come raccogliere i dati dei tuoi potenziali clienti con lo strumento più semplice di Facebook

ti mostrerò come riuscire ad acquisire una richiesta di contatto diretto da parte di un potenziale cliente che vuole comprare un tuo prodotto o servizio

ti spiegherò come acquisire un contatto finalizzato a ricevere informazioni a distanza

vedrai ogni singola impostazione che va configurata per le campagne e che dovrai utilizzare anche in ogni altro tipo di campagna pubblicitaria

scoprirai tutti i formati, le ottimizzazioni e le possibili opzioni per la creazione dei pubblici target

ti svelerò i dettagli sui retroscena dei nostri risultati e di imprenditori che usano le Lead Ads con successo

BONUS n°2:
il corso "
Scudo dei Ban"

Il corso più richiesto dai nostri studenti e che fino ad ora è stato solo a nostro uso interno.

Ti spiegherà tutto ciò che devi sapere per non farti bannare da Facebook

Ti mostrerà come uscire gratis di prigione e avere vite infinite


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Il programma completo del Master in Facebook Marketing

Modulo 1: Il corso "Re dei Numeri"

Come svelare in modo semplice i segreti dei numeri

Questo aspetto va sviscerato sempre PRIMA di ogni Campagna, e ogni imprenditore dovrebbe conoscerlo se non vuole mandare l’azienda a gambe all’aria. 

Molti dicono “devi prima costruire l’avatar”, “devi prima avere tot lead”, e via dicendo.

Ma è dai numeri che devi partire! Devi sapere PRIMA quanto puoi realmente spendere e quali sono i numeri che devi avere per riuscire a guadagnare da Facebook.

Io ti insegnerò a crearti uno schema sulla base dei dati della tua azienda così scoprirai quanto puoi permetterti di spendere per ottenere risultati e qual è il modo corretto per farlo.

E non si tratta di un un template standard “copia e incolla”: ti spiegherò la logica che c’è dietro e come muoverti all’interno di questo ecosistema di numeri.

Moduli 2 e 3: Il corso "Strategy Secrets"

Il corso Strategy Secrets è fondamentale sia per gli imprenditori che per gli addetti ai lavori.

Il problema di base è che tante volte chi spiega come operare strategicamente lo fa per il proprio business, che è un infobusiness.

Questo è un aspetto chiave perché la vendita di informazioni ha margini altissimi anche del 70/80/90% e non ha costi. Vendi 1 corso digitale? ne vendi 100? Non cambia (quasi) nulla.

La vera differenza con le aziende reali è che ha sempre dei costi: l’affitto, i macchinari, le bollette, i collaboratori, ecc.. E di conseguenza i margini non sono gli stessi.

Per questo applicare le strategie che derivano dall’infobusiness tante volte non è sostenibile per un’azienda reale.

Vedremo insieme proprio questo: le strategie che devono usare le aziende reali con prodotti e servizi tangibili, anche se non hanno i margini di chi opera nell’infobusiness.

In questo modulo ci saranno delle sezioni specifiche a seconda del settore:

1. Local Star: come diventare il numero 1 della tua zona. Come si analizzano i competitor per rubar loro le migliori idee e lasciarli con il cerino in mano.

2. Italian Star: come applicare il metodo nel caso in cui tu abbia un’attività nazionale, o quando vuoi passare da locale a nazionale scalando il business.

3. Il Re del B2B: come devi applicare correttamente il marketing su Facebook se vendi ad altre aziende o professionisti.

4. Da Sconosciuto a Cliente: ogni singolo passaggio da fare per trasformare un completo sconosciuto in cliente pagante

5. Il Metodo 3-5-2: Il giusto approccio strategico al mondo delle ads: lo schema mentale per trovare il giusto messaggio, il giusto pubblico, le giuste immagini per ottenere più soldi di quelli che investi e spremere il massimo dalle tue campagne.

6. Esca Perfetta: come attirare i clienti come se fossero pesci che devono abboccare all'amo.

Qui il classico errore è fare gli sconti. In sé può attirare molte persone ma è una modalità pericolosa, perché se usata male porta solo persone che vogliono pagare poco. Groupon e simili portano clienti “a sconto”, ma nella maggior parte dei casi sono persone che vengono per l’offerta e non tornano più.

Per questo ti insegnerò come acquisire clienti che non vengono da te solo per le offerte, ma che siano disposti a spendere (anche di più) per avere il tuo prodotto o servizio.

Modulo 4: Il corso "Content King"

Content King è un modulo fondamentale per gli imprenditori perché ti spiega:

1. Come si diventa un'autorità con i contenuti

2. Quali sono i contenuti giusti per massimizzare i risultati, e come crearli in modo semplice

3. Come inserire correttamente i contenuti nella strategia di advertising

Per diventare un’autorità ti servono i contenuti, ma quali sono i contenuti da creare? Ti serve effettivamente il libro? 

Risponderò a tutte queste domande e ti spiegherò come fanno i contenuti gli imprenditori con cui lavoriamo e che fino all’altro ieri non avevano nessuna dimestichezza con questi strumenti.

Modulo 5: Il corso "Mago delle ADS"- Parte prima

Questo è il modulo tecnico che ti spiega tutti i segreti per ottenere il massimo dei risultati da Facebook

Facebook è pieno di strumenti, ma a te serve sapere quali utilizzare in ogni caso specifico e quali evitare.

Ecco alcuni argomenti che approfondiremo in questo modulo:

1. Campaign Selector: quali campagne e quali obiettivi usare ogni volta

2. Come ridurre il CPC: come riportare il cpc indietro di 5 anni fa

3. Come creare annunci che vendono

4. Template Facebook Ads: creare immagini che attirino l'attenzione

5. Scrivere Copy che converte

Modulo 6: Il corso "Mago delle ADS"- Parte seconda

Il modulo tecnico che ti spiega tutti i segreti per ottenere il massimo dei risultati da Facebook, selezionando i migliori strumenti tecnici per ogni caso specifico ed evitando quelli che non si servono.

1. Sezione chirurgo delle ads

Come capire qual è il tassello della tua campagna su cui lavorareper farla funziona e decollare

Data Scientist: come leggere i dati per modificare e intervenire su ciò che non funziona 

La checklist segreta di Pruiti Marketing

Trovare i tuoi clienti su Facebook come un cecchino: la targetizzazione come non l’hai mai vista

2. Come si analizzano le campagne pubblicitarie

3. Come tracciare correttamente i dati che ti servono

4. Quale ottimizzazione di budget utilizzare in base al caso specifico tra CBO e ABO, e le loro differenze

5. Come scalare le campagne: il metodo 10x e il metodo 50x

6. Le regole automatiche: meno tempo investito e più efficacia nei risultati


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Facebook funziona ancora nel 2021


Facciamo un attimo un passo indietro, perché ci sono persone che si chiedono se Facebook ormai non sia morto, se abbia senso utilizzarlo ancora nel 2021, o se magari sia meglio usare altre piattaforme.

La risposta breve è Sì.

Facebook funziona ancora nel 2021 e continuerà a funzionare e ad essere efficace anche negli anni a venire.

Al di là delle mode e di quello che si sente dire in giro ciclicamente, sono i numeri a dimostrarlo, e i numeri non mentono.

Questi dati sono aggiornati ad Aprile 2021 e rappresentano gli utenti della piattaforma: c’è poco da dire..più di 31 milioni di italiani sono iscritti a Facebook.

Nonostante le mode del momento, le idee personali e gli articoli di giornale che danno Facebook come morto un mese sì e l'altro anche, i numeri ci dicono che il social network di “Zuckino” gode di buona salute (e in un solo anno ha aumentato le entrate del 22%).

Perché il fatturato di Facebook ci dice che è il Re dei social?

Nel 2020 il fatturato di Facebook è stato di 85,965 miliardi di dollari.

Se guardiamo i numeri scopriamo che più di 84 miliardi derivano dalla pubblicità mostrata su Facebook e Instagram (gestita in gran parte dalla piattaforma di Facebook).

Cosa significa?

Significa che Facebook (insieme ad Instagram) continua ad essere il Re dei social network.

A prescindere da tutto quello che si può pensare, i numeri parlano chiaro.

Quanto durerà il dominio di Facebook?

Per saperlo con esattezza bisognerebbe avere la sfera di cristallo.. ma se hai bisogno di acquisire clienti ora, non ti serve sapere su quale strumento investire tra 2 o 5 anni. Ti serve sapere dove investire ora i tuoi soldi.

Ora, il Re dei social è FacebookE se usato nel modo corretto, diventa un ottimo strumento per acquisire nuovi clienti ogni giorno e far crescere la tua azienda.

Quanto budget si deve investire?

Come abbiamo visto ce lo dicono i numeri

ad oggi Facebook è la piattaforma social con più utenti, questo significa che la stragrande maggioranza dei tuoi potenziali clienti si trova qui.

I costi

Facebook è ancora oggi una piattaforma che può far ottenere risultati importanti con i budget che hanno a disposizione le piccole imprese. Tradotto: non serve avere grossi capitali o aziende strutturate per poter investire con successo su Facebook e generare clienti.

Quanto costa il Master in Facebook Marketing?


L’offerta che comprende tutto il “cucuzzaro” che hai letto è valida solo fino all' 11 giugno 2021
, e ti garantisco che non metteremo più così tanta carne al fuoco a queste condizioni. Se ci conosci da un po’ sai che è la verità.

Le condizioni più vantaggiose le abbiamo sempre riservate a chi ci dà fiducia per primo, ed è così anche questa volta. Per questo ti consiglio di approfittarne ora.

Nell’offerta lancio del Master in Facebook Marketing ti porterai a casa:

Il Master in Facebook Marketing

il percorso che in 6 settimane ti insegna il nuovo metodo che dal 2020 stanno usando imprenditori e professionisti per uscire indenni da questo ultimo anno, generando clienti in modo costante nonostante le chiusure.

6 settimane di percorso con 6 sessioni live da 3 ore più domande e risposte, per un totale di 18 ore di corso.

Ognuno dei 6 moduli che andrò a trattare è un vero e proprio corso approfondito. Capisci che anche da solo, il valore di questo master è veramente pazzesco.

Le registrazioni del Master

che potrai rivedere quando e dove vorrai, saranno disponibili nella tua area riservata.

BONUS 1: Lead Ads Secrets Advanced

il corso che ti insegna come iniziare a generare clienti con lo strumento più semplice di Facebook: le Lead Ads.

Più di 6 ore di corso in 21 video-lezioni tenute da me in cui ti svelerò anche alcuni dettagli sui retroscena dei nostri risultati e di quelli di alcuni nostri clienti che usano le Lead Ads con risultati incredibili.

BONUS 2: Scudo dei Ban

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