Social Efficace

I Corsi Online per promuovere il tuo Business in Facebook

  • Blog
  • Chi Siamo
    • Cosa Facciamo
  • CORSI e MATERIALI
    •     Master in Facebook Marketing
    •     Business Manager Secrets
    •     Corso Lead Ads Secrets
    •     Pixel Secrets
    •     Landing Page Champions
    •    Pronto Intervento iOS 14
    •     E-Commerce Retargeting Secrets
    •     Facebook Advertising START
    •     Facebook Advertising PRO
  • Testimonianze
  • Contatti
  • Area Studenti

Facebook Ads: le novità su offerta, ottimizzazione, prezzi e addebiti, e come usarli al meglio.

17 Novembre, 2015 By Paolo Casini

NB: maggiori dettagli e guida passo passo nell’articolo sotto!

Se ti interessa l’argomento “Pubblicità su Facebook“, ti consiglio di scaricare questo Corso con guide passo passo semplici e chiare come questa che vedi qui, con un taglio molto pratico e diretto per farti ottenere risultati concreti per il tuo Business dalle tue campagne pubblicitarie su Facebook! wink

Facebook Advertising PRO

 

Se sei arrivato qui, quasi sicuramente sei un Imprenditore o un Libero Professionista che utilizza le pubblicità su Facebook per promuovere la propria azienda o le attività dei clienti.

Ma eri a conoscenza di queste impostazioni relative alle Inserzioni Facebook?

Se hai già una conoscenza avanzata dei Facebook Ads, magari sai già di cosa sto parlando e hai spesso usato l'impostazione dell'offerta e dell'ottimizzazione per migliorare le performance e abbassare i costi delle tue pubblicità (come insegno in "Facebook Advertising PRO").

Se invece hai già fatto delle campagne pubblicitarie ma sei ancora alle prime armi, molto probabilmente queste impostazioni ti sono sfuggite e le hai semplicemente lasciate così com'erano.

In entrambi i casi, saper usare queste impostazioni è fondamentale per migliorare i risultati, quindi, date le recentissime novità al riguardo, in questo articolo ti mostrerò:

  • il vecchio sistema
  • le novità introdotte e come funzionano
  • come usare al meglio queste nuove impostazioni

Iniziamo! wink

Blog 51 - FB Ads nuove ottimizzazione offerta e addebito

Le precedenti impostazioni per Ottimizzazione e Offerta

Prima che Facebook introducesse le nuove impostazioni, durante la fase di creazione dei tuoi annunci pubblicitari (sia che usassi lo "Strumento di Creazione Inserzioni" sia che usassi il "Power Editor"), all'interno della sezione dedicata alla scelta del tuo Budget, avevi la possibilità di utilizzare alcune voci avanzate.

facebook ads ottimizzazione offerta prezzi addebiti - vecchie impostazioni

Come vedi avevi a disposizione due campi:

Ottimizza per - che ti permetteva di scegliere secondo quale sistema ottimizzare le inserzioni, con le seguenti opzioni:

  • per l'azione impostata nell'Obiettivo della Campagna (oCPM)
  • per Visualizzazioni (CPM)
  • per Clic (CPC)
  • o per Copertura Giornaliera

Prezzi - che ti dava la possibilità di scegliere se optare per una gestione automatica delle offerte alle aste, o se impostare la tua puntata massima in modo manuale.

In sostanza potevi chiedere a Facebook di "darti una mano" chiedendogli di mostrare le tue inserzioni a persone che potevano con maggiore probabilità compiere un'azione, oppure interessandoti solamente di farle vedere a più persone possibili, o mostrarla solo al massimo una volta al giorno per persona.

E poi, dato che il sistema delle pubblicità su Facebook è gestito attraverso delle aste (cosa che spiego in dettaglio in "Facebook Advertising PRO"), potevi scegliere come gestire le puntate.

Quest'ultima impostazione fra l'altro è una di quelle che spesso causa problemi e, se usata male, non fa funzionare le tue pubblicità.

Se ad esempio ti è capitato di avere pubblicità che non partivano o con pochissime visualizzazioni, probabilmente la causa poteva essere un'offerta manuale della puntata massima non sufficientemente alta per permetterti di vincere le aste. Insomma... tutti puntavano più di te e tu perdevi sempre.

Le nuove impostazioni per Ottimizzare, gestire le Offerte e pagare le Inserzioni

Cosa è cambiato ora?

Da un paio di giorni Facebook ha modificato queste impostazioni separando in modo più chiaro le diverse voci e l'ambito a cui si riferiscono.

facebook ads ottimizzazione offerta prezzi addebiti - nuove impostazioni

Come vedi dallo screenshot sopra, ora ci sono 3 voci distinte:

  1. Ottimizzazione per la pubblicazione dell'Inserzione
  2. Importo dell'offerta
  3. Quando ricevi gli addebiti

Che rispettivamente ti permettono di:

  • decidere come vuoi far funzionare la pubblicità
  • decidere quanto sei disposto a spendere per un risultato e quanto vuoi puntare alle aste
  • decidere come ti saranno calcolati e addebitati i costi dei risultati che ottieni

Vediamo in dettaglio questi tre campi e le opzioni che ti permettono di scegliere.

Ottimizzazione per la pubblicazione dell'Inserzione

Come hai visto nelle vecchie impostazioni, questo campo relativo a come Facebook ottimizza le pubblicità era in realtà un mix fra quello che tu volevi ottenere come risultato e il modo in cui ti sarebbero stati calcolati i costi.

Ad esempio potevi ottimizzare per l'Obiettivo della Campagna (es: clic sul sito) e quindi utilizzare il cosiddetto oCPM (costo per mille visualizzazioni ottimizzato), dove Facebook ti aiutava a raggiungere le persone che avrebbero con maggior probabilità compiuto quell'azione, ma che poi in realtà ti calcolava i costi in base al numero di visualizzazioni.

Oppure usare l'ottimizzazione per i clic (CPC) in cui Facebook mostrava l'annuncio alle persone che potevano fare un qualsiasi clic e tu pagavi in base ai clic ricevuti (non le visualizzazioni).

Ora l'oCPM non esiste più, e CPC e CPM sono riferiti solo al tipo di addebito, non all'obiettivo che vuoi ottenere.

Qui ora puoi decidere solamente quale tipo di risultato vuoi ottenere e dire a Facebook di ottimizzare le performance concentrandosi su questo specifico obiettivo.

Vediamo le varie opzioni disponibili:

facebook ads ottimizzazione offerta prezzi addebiti - opzioni ottimizzazione click sito web

Nell'immagine sopra vedi il caso in cui crei un'Inserzione all'interno di una Campagna con obiettivo "Indirizza le persone al tuo Sito Web" (se non conosci la struttura delle pubblicità in Facebook e come usarla, vedi il Corso "Facebook Advertising PRO").

A seconda dell'obiettivo scelto nella campagna, la prima voce dell'ottimizzazione in base all'azione cambia, ma il senso rimane lo stesso perché chiedi sempre a Facebook di fare in modo di ottenere l'azione legata all'obiettivo:

  • Clic sul link al Sito Web (per obiettivo "Indirizza le persone al tuo Sito Web")
  • Interazione con i post (per obiettivo "Metti in evidenza i tuoi post")
  • "Mi piace" sulla Pagina (per obiettivo "Promuovi la tua Pagina")
  • Conversioni (per obiettivo "Incrementa le conversioni sul tuo sito web")
  • Visualizzazioni del Video (per obiettivo "Ottieni visualizzazioni del video")
  • Installazioni dell'applicazione (per obiettivo "Ottieni installazioni della tua Applicazione")
  • Risposta ad un evento (per obiettivo "Incrementa la partecipazione al tuo evento")
  • ecc...

Spesso questa si rivela la scelta migliore, perché chiedi a Facebook di darti una mano proprio ad ottenere esattamente quello che vuoi (se hai scelto l'obiettivo adeguatamente).

Le altre opzioni disponibili sono ad esempio:

Visualizzazioni - dove Facebook mostrerà le tue inserzioni alle persone più volte possibile, implicitamente dicendoti che non ci sarà nessuna ottimizzazione, ovvero: chiunque capiti a tiro (all'interno del target) va bene, che sia o no una persona propensa a interagire o compiere l'azione principale.

Copertura Giornaliera - dove Facebook mostrerà le tue inserzioni alle persone solo una volta al giorno (per persona) e anche qui non ci sarà in realtà nessuna ottimizzazione, ma mostrerà la tua pubblicità a chiunque capiti a tiro dentro il tuo target.

Oppure "ottimizzazioni parziali" in cui puoi scegliere un macroinsieme di azioni che contiene anche quelle legate all'obiettivo della Campagna.

Se scegli l'obiettivo "Incrementa le conversioni sul tuo sito web", hai anche l'opzione:

Clic sul Sito Web - che non ottimizza cercando il sottoinsieme di persone che possono convertire, ma quello più largo di chi può cliccare sul link, e che comunque comprende chi potrebbe convertire dato che prima di poter convertire deve cliccare sul link.

E se scegli l'obiettivo "Incrementa la partecipazione al tuo evento", hai anche l'opzione:

Interazione con i Post - che ottimizza per azioni come i clic sul "mi piace", sui commenti, sulle condivisioni, sulle immagini, ecc... e anche qui chi clicca su "Parteciperò" in realtà sta facendo un interazione col post, quindi è un sottoinsieme di questa ottimizzazione.

e così via...

 

Importo dell'offerta

Il secondo campo rimane sostanzialmente identico al medesimo nella vecchia versione.

Qui avrai al massimo due opzioni:

Automatica - che consente a Facebook di impostare l'offerta migliore che ti aiuta ad ottenere il maggior numero di azioni scelte con il tipo di Ottimizzazione al prezzo migliore. In sostanza gestisce Facebook le tue puntate decidendo se aumentarle e diminuirle per farti vincere le aste.

Manuale - dove sei tu ad inserire un'offerta in base al valore che ha per te una determinata azione, ovvero quanto sei disposto a spendere al massimo ad esempio per un clic sul link.

facebook ads ottimizzazione offerta prezzi addebiti - nuova offerta

Inoltre, se selezioni "Manuale", compare un terzo campo, un'area di testo in cui devi appunto inserire il valore in euro della tua puntata massima. E di fianco o sotto trovi un'indicazione di offerta consigliata.

Un'ottima informazione, utile anche se usi l'opzione manuale, perché ti dice sostanzialmente in media quanto stanno spendendo gli altri inserzionisti per ottenere quel risultato rivolgendosi al tuo stesso pubblico.

Così ti fai un'idea del livello di competizione, e dei costi che potresti affrontare ancora prima di iniziare effettivamente!

Bhe, indovina di solito chi vince le aste in modo facile?

Chi imposta la puntata automatica vince (quasi) sempre le aste contro chi mette quella manuale.

Con quella manuale forse puoi controllare meglio i costi, ma se la concorrenza paga di più, tu perdi e le inserzioni non funzionano. Quindi ti consiglio di partire sempre con quella Automatica, e solo poi sperimentare quella manuale se ottieni costi troppo alti.

 

Quando ricevi gli addebiti

Passiamo alla terza voce, una novità dato che prima era implicita nel tipo di ottimizzazione scelta.

facebook ads ottimizzazione offerta prezzi addebiti - addebiti

Attraverso questo campo chiedi a Facebook di farti pagare e addebitarti i costi in base al numero di visualizzazioni o al numero di azioni (riferite a quello che hai scelto nell'Ottimizzazione).

Non sempre è possibile scegliere un valore perché in molti casi è obbligatorio utilizzare l'addebito a seconda delle visualizzazioni.

Nel caso tu scelga l'opzione "Visualizzazione", pagherai semplicemente per il numero di persone che raggiungerai con la tua pubblicità, indipendentemente da quante azioni compiranno.

Se invece ad esempio per una Campagna con obiettivo "Indirizza le persone al tuo Sito Web" utilizzi l'opzione "Click sul link (CPC)", pagherai solo in base al numero di click sul link ricevuti (il CPC non è più riferito a tutti i generici clic).

Oppure per Campagne con obiettivo "Metti in evidenza i tuoi post" hai l'opzione "Interazioni con i post" in cui paghi solo in base al numero di interazioni (cioè se cliccano su "mi piace", commentano, condividono, cliccano sulla foto o sul link).

 

Come usare al meglio Ottimizzazione, Offerta e tipo di Addebito

Hai visto quali sono le diverse opzioni dei nuovi campi disponibili, ma come utilizzarle al meglio?

Una delle impostazioni più usate, e che spesso dava buoni risultati, era il vecchio oCPM, ovvero ottimizzare per l'azione ma pagando per le visualizzazioni.

Ora questa voce non è più disponibile, ma puoi comunque ricrearla impostando nell'ottimizzazione la prima voce (che è quellla dell'azione relativa all'obiettivo della campagna) e impostando le visualizzazioni nel campo "Quando ricevi gli addebiti".

Nella maggior parte dei casi questa si rivela l'impostazione migliore e ora capirai perché.

Quando crei le tue inserzioni pubblicitarie la cosa più importante che vai a configurare è il tuo pubblico.

È proprio in base al pubblico che scegli che puoi andare a selezionare le impostazioni di ottimizzazione, offerta e addebito che possono rivelarsi più efficaci per abbassare i costi e ottenere più risultati.

I fattori da tenere presente sono due:

  • il tipo di pubblico
  • la dimensione del pubblico

Ne parlo più in dettaglio nel mio Corso dedicato alle tecniche avanzate per creare inserzioni Facebook efficaci, dove trovi tante altre strategie utili e poco utilizzate che possono farti fare la differenza, ma a grandi linee il ragionamento che devi fare è il seguente:

più il tuo pubblico è composto da sconosciuti, cioè persone che non conoscono e non si sono collegate alla tua azienda (quindi target principalmente selezionati attraverso gli Interessi, i Comportamenti e i Dati Demografici), e più è di grandi dimensioni, più ti conviene:

  • ottimizzare per l'azione relativa all'obiettivo della Campagna
  • lasciare l'offerta automatica
  • e impostare l'addebito sulle visualizzazioni

Questo perché ti rivolgi ad un pubblico "difficile" e molto esteso, e Facebook può aiutarti a trovare le persone migliori all'interno di questo insieme, facendoti pagare per le visualizzazioni, perché se Facebook fa bene il suo lavoro, tu puoi ottenere interazioni a bassi prezzi.

Se invece ti sposti su un pubblico composto di persone che conoscono già o si sono già collegate alla tua attività (visitatori sito web, iscritti, clienti, ecc...) e che quindi ha una dimensione abbastanza ridotta, potresti ottenere buoni risultati impostando:

  • l'ottimizzazione sulle visualizzazioni (o sulla copertura giornaliera)
  • lasciare l'offerta automatica
  • e impostare l'addebito sulle visualizzazioni

Questo perché il tuo pubblico è già in un certo senso ottimizzato, quindi a te potrebbe bastare semplicemente mostrare i tuoi contenuti/inserzioni per veder scatenare interazioni e risultati..

Ovviamente, come ogni altra impostazione o strategia che puoi usare in Facebook (e non solo) dovrai fare i tuoi test e valutare i risultati che ottieni tu, e non certo prendere per certi e garantiti i consigli che ti dò io o altri del settore wink

Il Prossimo Passo

C'è sicuramente ancora molto da scoprire sulle Inserzioni Facebook, sulle strategie da implementare (come il Retargeting), sulle impostazioni da sfruttare in modo intelligente, sui pubblici più targettizzati ed efficaci da creare e usare, ecc...

quindi se ti interessa l'argomento "Pubblicità su Facebook", ti consiglio di scaricare questo Corso con guide passo passo semplici e chiare come questa che vedi qui.

Ha un taglio molto pratico e diretto, e l'obiettivo è farti ottenere risultati concreti per il tuo Business (clienti potenziali e vendite) dalle tue campagne pubblicitarie su Facebook! wink

Facebook Advertising PRO

 

 

Altri Articoli per Te:

Blog 98 - novita FB parte 1Novità e Aggiornamenti Facebook: Gruppi FB a pagamento, sparita ottimizzazione clicks to conversion, video interattivi, info e ads della Pagina e dove finiscono i tuoi video ads blog-77-comportamenti-e-altri-dati-demograficiComportamenti e Altri Dati Demografici: come usarli per Target Facebook Ads efficaci Blog 71 - novità Facebook Advertising 2016FACEBOOK ADS: le 24 Novità più importanti del 2016 novità facebook ads 2017FACEBOOK ADS: 7 novità del 2017 che devi assolutamente sapere e usare per promuovere senza intoppi la tua attività in Facebook

Archiviato in:Facebook Advertising Contrassegnato con: Inserzioni Pubblicitarie

Commenti

  1. Gaetano dice

    17 Ottobre, 2016 alle 22:24

    Ciao e complimenti per il blog: è veramente ricco di informazioni utili.

    Ho trovato questo post tramite google, cercavo un chiarimento proprio in merito a tale argomento.

    Avrei una domanda:
    ho creato delle inserzioni con obiettivo “Indirizza le persone al tuo sito web” ma l’unica opzione di addebito disponibile è “Visualizzazione (CPM)”.

    L’ultima campagna che ho creato qualche mese fa mi dava la possibilità di scegliere come modalità di addebito “CPC” .

    Perchè adesso non è più possibile scegliere questa opzione?

    Ho visto che cambiando l’obiettivo della campagna (ad esempio “Aumenta le conversioni sul tuo sito web” o altre…) la situazione è la stessa: l’unica opzione di addebito è per CPM.

    Devo pensare che Facebook ha eliminato l’addebito per click?

    Grazie e buon lavoro.

    • Paolo Casini dice

      18 Ottobre, 2016 alle 19:08

      Ciao Gaetano :)
      grazie dei complimenti.
      Strano… io creando inserzioni con obiettivo “Indirizza le persone al tuo sito web” vedo ancora la possibilità di cambiare la tipologia di addebito e di poter scegliere fra CPM e CPC. Anzi, di base mi propone già di default l’opzione in CPC…
      Non so di aggiornamenti in tal senso e non credo tolgano questa opzione. Piuttosto mi viene il dubbio su quale opzione hai scelto nel campo dell’ottimizzazione. Se ottimizzi per “click sul link” hai entrambe le opzioni CPC e CPM, ma se ottimizzi per Visualizzazioni o Copertura Giornaliera, no, hai solo CPM.

      • Gaetano dice

        19 Ottobre, 2016 alle 12:04

        Ciao Paolo,
        grazie per la risposta.

        E’ tutto impostato come da te scritto ma non appare proprio la possibilità di scegliere l’altra opzione di addebito.

        In realtà sono con un business manager e ho due account pubblicitari, provando a fare gli identici passi per la creazione delle inserzioni, solo in questo account non riesco a impostare l’opzione che desidero e mi appare CPM come unica opzione di default.

        Non riesco a capire proprio il perchè.

        Pensi possa essere un problema di account o di business manager? non so proprio cosa pensare.

        • Paolo Casini dice

          19 Ottobre, 2016 alle 15:43

          Strano… molto strano… non saprei proprio cosa possa essere.
          Dovrei vedere di persona questo account, ma sarebbe più per curiosità perché comunque se con le stesse impostazioni da una parte li vedi e dall’altra no, non credo ci siano problemi di impostazioni e quindi è qualcosa di non risolvibile lato nostro. Sarebbe da sentire l’assistenza di Facebook se sanno qualcosa, se è un bug o altro.

  2. Roberto dice

    2 Settembre, 2016 alle 08:30

    Buongiorno, ho un problema con una pagina che gestisco. Creo le inserzioni a pagamento, le metto in evidenza e non succede niente per giorni, rimane in attesa di approvazione… non partono. Fino a un paio di settimane fa funzionava tutto perfettamente. Ho provato anche ad usare il “crea inserzioni” e mettere in evidenza un post da lì… ma niente non ne vuole sapere di partire. Ho visto che siete sempre molto disponibili nell’aiutare chi vi segue, avete suggerimenti anche per me? Grazie mille, siete dei grandi!

    • Paolo Casini dice

      2 Settembre, 2016 alle 11:18

      Ciao Roberto :)
      se rimanessero in programmazione oltre la data e ora impostate per la partenza, il problema potrebbe essere il fuso orario, ma se rimangono “in approvazione” per lunghissimo tempo non saprei. Può capitare che alcune ci mettano ore o anche un paio di giorni ad essere approvate. A te rimangono in quello stato all’infinito o hai aspettato qualche ora e poi le hai eliminate?
      In ogni caso o si tratta di aspettare un po’ di più perché magari non si sa perché ma nel tuo caso ti controllano di più e deve passare un revisore, ma se vanno bene poi col tempo migliora il tempo di approvazione… o ci sono altri problemi che credo sappia solo Facebook.
      In sostanza l’unica è contattare l’assistenza da qui: https://www.facebook.com/business/resources/
      Puoi provare intanto a sentirli tu, e in caso se non ti rispondo in tempi accettabili o non riescono ad aiutarti, puoi acquistare questa consulenza: http://www.socialefficace.it/consulenza-facebook-20-min e mi occuperò io di contattarli, e solitamente, avendo un contatto interno, riesco a smarcare queste problematiche molto più velocemente, di norma in 24 ore ;)

      • Roberto dice

        2 Settembre, 2016 alle 11:56

        grazie tanto per la risposta. L’inserzione è rimasta in sospeso per circa 20gg… cancellata e ricreata e nuovamente lo stesso problema per altri 10gg…. Il fuso è in effetti impostato sul pacifico, hanno creato loro l’account e finchè funzionava non ho fatto cambiare niente al cliente. Probabilmente è quello il problema, immagino che per cambiarlo dovrò cliccare su “disattiva account” e crearne uno nuovo. Grazie di tutto, siete i migliori!! Sopratutto per la celerità con cui rispondete, terrò da conto la possibiltà di usufruire del vostro servizio a pagamento per risolvere problemi complessi. Grazie ancora!!!

        • Paolo Casini dice

          3 Settembre, 2016 alle 13:49

          Ciao Roberto :)
          se restano in approvazione per così tanti giorni, il fuso orario credo non centri. Rimane un problema collaterale del fatto che poi gli orari di gestione partenza e stop non sono facili da gestire, ma è relativo.
          Una volta si poteva cambiare fuso orario direttamente dalle impostazioni dell’account pubblicitario, ma ora forse l’hanno tolta… probabilmente bisogna aprirne uno nuovo e disattivare il vecchio, Col Business Manager è facile ma direttamente col profilo non saprei, potrebbe non essere immediato.
          A questo punto potrebbe essere utile provare a creare un account nuovo (con fuso orario e valuta corretti) e vedere se per quello le inserzioni vengono approvate più velocemente…

  3. Gianlugi dice

    25 Marzo, 2016 alle 10:11

    Video davvero molto interessante, erano mesi che cercavo una spiegazione cosi chiara sul bidding di Facebook ads. Veramente questo video mi ha lasciato molto soddisfatto.

    • Paolo Casini dice

      25 Marzo, 2016 alle 18:14

      Ciao Gianluigi :)
      grazie mille dei complimenti e del tuo feedback positivo ;)

  4. Pamela dice

    9 Febbraio, 2016 alle 11:44

    Ciao, io avrei una domanda….
    premetto che sono diversi anni che uso le Fb Ads per i miei siti web e le mie pagine social e generalmente il costo di un “mi piace”, ad esempio, non ha mai superato lo 0,02 cent..

    Nelle ultime settimane mi sono resa conto che le performance sono decisamente cambiate delle Fb Ads, in quanto Fb mostra la campagna pubblicitaria a molte meno persone e facendo pagare una cifra esorbitante per ogni mi piace, per esempio….

    La mia domanda è… da cosa è dovuto questo cambiamento di costi e performance?

    Grazie ^_^

    • Paolo Casini dice

      10 Febbraio, 2016 alle 10:48

      Ciao Pamela :)
      ci sono moltissimi fattori che determinano i costi e bisogna ricordarsi che prima di tutto ce ne sono anche di esterni da Facebook. Ogni settore e ogni attività può avere un appeal e un interesse diverso nel pubblico di riferimento, nonché dalle dimensioni del pubblico stesso. Un commercialista che lavora sul territorio non avrà gli stessi costi e risultati che ottiene una catena nazionale di prodotti per cani e gatti.
      Detto ciò, per la tua domanda ti rimando a questo articolo: Quanto costa la pubblicità su Facebook dove spiego i fattori che determinano l’aumento o meno dei prezzi.
      In generale comunque si tratta di competizione e del fatto che ci sono sempre più aziende in Facebook, sempre più inserzionisti e sempre più soldi che vengono investiti in pubblicità, e quindi, essendo un sistema ad aste, i prezzi si alzano per tutti ;)

TO-DO List e altri materiali per migliorare le tue Pubblicità su Facebook
  SCARICA I MATERIALI
Le Novità del 2018 che devi conoscere e usare per non compromettere le tue Campagne Pubblicitarie in Facebook    SCARICA IL REPORT
RIMANI AGGIORNATO
sulle novità per promuoverti in Facebook mettendo il "mi piace" alla nostra Pagina Facebook

Social Efficace

I Post più Popolari

dati-fatturazione-account-pubblicitario

Come impostare i dati di Fatturazione nell’Account Pubblicitario di Facebook

Blog 41 - Pixel di Facebook

Pixel di Facebook: come installarlo sul sito web e usarlo per creare Pubblici Personalizzati

inserzione non approvata

Inserzione Facebook non approvata? I 3 rischi più gravi a cui vai incontro e come evitarli

Le Novità del 2018 che devi conoscere e usare per non compromettere le tue Campagne Pubblicitarie in Facebook    SCARICA IL REPORT
TO-DO List e altri materiali per migliorare le tue Pubblicità su Facebook   SCARICA I MATERIALI
Le Novità del 2018 che devi conoscere e usare per non compromettere le tue Campagne Pubblicitarie in Facebook
   SCARICA IL REPORT
TO-DO List e altri materiali per migliorare le tue Pubblicità su Facebook
  SCARICA I MATERIALI
Choose PayPal Today
Pagamenti con Carta di Credito protetti da Stripe

Torna in alto

Copyright © 2014-2020 Pruiti Marketing srl - Tutti i Diritti Riservati - P.IVA IT01755720099 - Pagina Facebook - Termini di Servizio - Cookie Policy - Privacy Policy

 
Pec: [email protected] | Via dei Gazzi, 63/4, 17025, Loano (SV)
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.
Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc. Disclaimer: The products and services sold on this web site are not to be interpreted as a promise or guarantee of earnings. Earning disclaimer. I prodotti/servizi venduti su questo sito NON costituiscono proiezione, promessa o garanzia di guadagno.